Di 28 io ho un sovrapposto yildiz. Sarà un colpo in meno ma almeno problemi di inceppamento non ne ho! ������

un altro gioiello.... ti consiglio di non esagerare con le cartucce ad alta grammatura con quello....
io preferisco mettere di lato i soldi e quando ci arrivo comprarmi un fucile di marca, per tutta la vita me lo ritrovo.
spendeteli i soldi sui fucili......... ne vale la pena!!!!
 
un altro gioiello.... ti consiglio di non esagerare con le cartucce ad alta grammatura con quello....
io preferisco mettere di lato i soldi e quando ci arrivo comprarmi un fucile di marca, per tutta la vita me lo ritrovo.
spendeteli i soldi sui fucili......... ne vale la pena!!!!
L ho acquistato a marzo di quest anno e a ottobre lo testerò sul campo. Le cartucce comunque che ho acquistato fino adesso sono le seguenti:
bornaghi 21 gr;
nobel sport 21 gr;
asso danesi 22 gr.
Non amo fare del mio zainetto un arcobaleno, 3 tipi diversi di cartucce poi possano bastare.
 
addirittura sotto i 24 gr? ed è un calibro 28...
direi che le soluzioni sono 2:
ofai finta di avere un 20 ottimizzando così le grammature per il loro calibro...
o ti compri un semiautomatico di qualità migliore.... ti suggerirei il Beretta con cui non esistono grammature troppo basse...(mi ha ricaricato persino i 15 gr) ma se vuoi spendere poco, sicuramente il cre8 è la scelta migliore.
Ata arms? quello che paghi compri.....
Ps. persino un ata arms dovrebbe ricaricare senza problemi minimo 21 gr... riportalo dove lo hai comprato e fattelo cambiare, oppure lo spedisci alla casa e te lo fai sistemare.
 
Un mio amico avevo lo stesso problema con un Bernardelli Mega Cal.20...sotto i 26gr nn ne voleva sapere niente...in armeria gli hanno risolto il problema allargando un filino i forellini sulla canna x i gas di scarico e gli hanno detto di tenerlo sempre super pulito, in questo modo ha risolto il problema e gli caccia via tutto...io ho un Optima in cal 20 che ogni tanto fa i capricci...cerco di tenerlo sempre pulito...alla fine come spendi cosi mangi...personalmente so meditando l'acquisto di Benelli Raffaello cal.20
 
un 20 che ricarica minimo 26 grammi non è il massimo ma è accettabile, in proporzione questo è come un 20 che ricarica minimo 32 gr... una cosa paradossale...
SPENDETELI I SOLDI NEI FUCILI E NON AVRETE BISOGNO DI CAMBIARLI DI CONTINUO!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto