Buona sera Amici,grazie per le vostre incoraggianti risposte,io posseggo una giacca della univers,molto bella ,comoda ,ma allo stesso tempo bagno completo sotto la pioggia e un mimetico vegetato dell'esercito che ci sudo da impazzire ......la caccia che pratico e' in palude oppure in fiume alle prime ore mattutine, quindi opterei per una beretta od una brownig !!!!!! non saprei ?????............
 
Buongiorno Amici, guardando su siti di giacche in goretex, ho visto una giacca della Deer Hunter Muflone ( camo ,o , verde ) chi di voi ne e' a conoscenza...saluti da Luigi
 

luigi jk6

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve Ragazzi, Amici di Forum , sarei intenzionato ad acquistare una giacca impermeabile e traspirante, adatta per questi periodi invernali (pioggia,freddo) chi di voi mi sa dare una dritta su qualche prodotto di ottima qualita' e' dove trovarla ad un prezzo contenuto..... Saluti da Luigi.....
 
Salve ,in riguardo alle taglie della dirty bird io ho una 54 quale dovrei prendere ,se ne saresti a conoscenza ?????????grazie in anticipo da luigi....
 
carissimo collega , se posso darti un consiglio , metti a pelle maglia e calzamaglia della " patagonia " è molto leggera traspirante e meglio della lana , ti mantiene la temperatura del corpo sempre costante no ti accorgi di averla indossata, non sò a che caccia ti dedichi , io e co. andiamo quasi sempre in palude , sopra indosso una camicia pesante e se non piove giacca in microfibra mod. beretta , ma se piove l'unica cosa che ti salva è l'impermeabile antistrappo molto lungo , io lo uso senza cappuccio , metto un capello a falda impermeabile tipo cow boy , mi permette di vedere e sparare senza problemi , se fà particolarmente freddo , sotto zero,

metti maglione di " pile " chiuso ecc. ecc. . se una giornata mezza mezza ovvero di pioggerellina la giacca ti potrebbe bastare dipende quanto stai fuori cmq ho collaudato la giacca beretta in scozia , orcadi e paesi anglosassoni , ti dirò che non è male , certo che se piove a scroscio ti salva solo impermeabile lungo , ciao luigi ci risentiamo
 
Prova a guardare le giacche della Browining, costicchiano ( non come le beretta) ma son degli ottimi prodotti, se vuoi risparmiare qualcosa guardati anche le Univers, non male neanche quest'ultime

Ciao,Marco.
 
Ciao vai sui prodotti militari possibilmente di manifattura italiana sono le migliori. Giacconi in goretex leggeri e caldi. A prezzi molto contenuti.

E' vero. Acquistai un giaccone mimetico e impermeabile con dentro una fodera in pile che si poteva togliere mi dissero che era un surplus dell'esercito. Giacca calda anche con temperature sotto lo zero, e la possibilità di togliere l'imbottitura me la fa usare anche in autunno. L'ho pagata 90 €.
 
Ciao vai sui prodotti militari possibilmente di manifattura italiana sono le migliori. Giacconi in goretex leggeri e caldi. A prezzi molto contenuti.

Non so sui militari se risparmi qualcosa ma come dice Michele vai sul goretex... ti consiglierei di prendere roba buona però...!!! Io ho un giacchetto della Eagle preso 4-5 anni fa che è la fine del mondo per quanto riguarda la leggerezza e la non permeabilità dell'acqua... Con un buon goretex puoi stare anche un'intera giornata sotto la pioggia senza che ne filtri una goccia. Inoltre ti permette una buona traspirabilità...

Saluti
 
io non prenderei però,giacche che abbiano l'imbottitura in pile dentro,ma che piuttosto ce l'abbiano staccabile....se capitano le giornate di pioggia di ottobre,con caldo umido e pioggia,con una giacca imbottita(come spesso sono le giacche impermeabili da caccia alle anatre),muori di caldo e sudi.


prova a guardare la seeland....fa un prodotto proprio per la palude fatto benissimo ed a un prezzo accettabile.
 
Grazie ancora Ragazzi per le vostre risposte, Come Sempre, penso che optero' per la Browning bellissimi prodotti..... Saluti da Luigi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto