Re: Valutazione fucile e ottica.

Personalmete non ho idea di quanto possa valere, sicuramente è un arma molto particolare e per amatori, in ogni modo mi piacerebbe sapere a quanto avrebbe intenzione di venderlo!
 
Re: Valutazione fucile e ottica.

L'ottica, da sola, vale intorno ai 600 massimo 700 euro.

Il fucile non lo conosco.

Saluti.
 
Re: Valutazione fucile e ottica.

Torraiolo ha scritto:
Scusa, ma senza farla troppo complicata, non fa prima il tuo amico a portarlo in armeria per farselo valutare?


concordo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Valutazione fucile e ottica.

Lui vorrebbe ricavarci il massimo, ma sia io che lui non abbiamo la minima idea di quanto possa valere. Guardando sul nuovo ci sono combinati che partono dai 3000 ai 15000 circa. Comunque grazie per l' interessamento.
 

Tempe2

Utente Registrato
Messaggi
468
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao, un mio amico è entrato in possesso di un combinato F.lli Gamba 6,5x57R / 12 cil con ottica swarovski comprensiva di attacchi. Questo mio amico, lo vorrebbe vendere e mi ha chiesto una valutazione, purtroppo io non praticando la selezione non ho idea di quanto possa valere il tutto. Qualcuno potrebbe farmi una piccola valutazione?
Il fucile sembra aver sparato veramente pochi colpi, non ha graffi ne ammaccature (perlomeno ad una prima analisi) ed è corredato da una valigetta di sicurezza.
Il fucile ha le canne sovrapposte, sopra la 12 cil e sotto la 6,5x57R.
L' ottica è una swarovski, comprensiva di attacchi, riporto quello che c'è scritto sulla stessa:
SWAROVSKI
HABICHT
1,5-6 x 42
NOVA
Se avete bisogno di maggiori info contattatemi pure.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto