cristian

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti ....cè qualcuno di voi che possiede questo fucile da caccia? mi sa dire se l'estrazzione delle cartucce da sotto è facile oppure è faticosa? nel mio fucile non riesco a farla perche il fermo delle cartucce del serbatoio è molto duro da premere e se riesco si inceppano a meta riesco solo a farle uscire da dove cè l'otturatore
 
Re: benelli m1 super 90

si ammorbidice un po col tempo ..ma è comunque abbastanza duro . ho un s90 da piu di 15 anni e devo premere con decisione senno nn ci riesco anche col cal 20 e la stessa cosa ..ti consiglio di usare il cut/off e scarrellare [lol.gif]
 
Re: benelli m1 super 90

cristian ha scritto:
ciao a tutti ....cè qualcuno di voi che possiede questo fucile da caccia? mi sa dire se l'estrazzione delle cartucce da sotto è facile oppure è faticosa? nel mio fucile non riesco a farla perche il fermo delle cartucce del serbatoio è molto duro da premere e se riesco si inceppano a meta riesco solo a farle uscire da dove cè l'otturatore

io ho un benelli comfort e ho gli stessi problemi, per scaricare rispetto al mio vecchio AL 390 Beretta, è decisamente difficile farle scendere perchè la piastrina da premere è poco sporgente. Ho i problemi della cartuccia che si blocca con quelle con fondello alto, uso il cut off in genere
 
Re: benelli m1 super 90

hai pensato a far cambiare la molla del serbatoio, si sarà smollata, ciao
 
Re: benelli m1 super 90

Prima che vada liscio come l'olio deve sparare tanto, il mio va che una bellezza, di cartucce ne ha sparate ed è sempre un gingillo. Proprio in questi giorni mi sta tentando l'idea di prenotare il Benelli Crio Evo ( nudo senza la canna ) sono sempre piu' convinto che i Benelli sono delle vere macchine da guerra [7] .
 
Re: benelli m1 super 90

albertonoha ha scritto:
prendi un beretta ed escono da sole [lol.gif] [lol.gif]
Benelli puo' essere che abbia sempre fatto moto e motorini [Trilly-77-24.gif] ma non prenderei mai un salume Beretta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] cmq io rimango Benellista perchè sono semplici nella meccanica ed affidabili non si scassano mai e sparano sempreeeeeeeeee, ti assicuro caro Alberto che se utilizzi un Benelli ti innamori e il Beretta lo lasci digerire agli altri [rire.gif]
 
Re: benelli m1 super 90

io sparo da settembre con un BENELLI CONFORT e nn ho nessun problema col estrarre le cartucce dal serbatoio, l'unica cosa che noto e del grilletto un po duro
 
Re: benelli m1 super 90

Lupen ha scritto:
io sparo da settembre con un BENELLI CONFORT e nn ho nessun problema col estrarre le cartucce dal serbatoio, l'unica cosa che noto e del grilletto un po duro
Anche quello Lupen a furia di sparare diventa morbido :D
 
Re: benelli m1 super 90

Secondo il mio parere il grilletto leggermente duro è un vantaggio, perchè nell'uso quotidiano ci si abitua e non ci sono inconvenienti.
Viceversa è una garanzia che sfiorando inavvertitamente il grilletto non parta un colpo non voluto.
 
Re: benelli m1 super 90

stridaccio ha scritto:
Confermo quello detto in precedenza con un po di utilizzo dovrebbe migliorare
lo spererei che fosse anche perche non ho voglia di doverlo mandare in fabbrica a riparare .Ma questo difetto lo hanno tutti i benelli?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto