Re: consigli breton

io lascerei perere la caccia le quaglie ed altro.....a 4 mesi un cucciolo deve pensare solo a giuocare e crescere sano,magari abituarlo gradualmente ai rumori,tipo quello di sbattere la ciottola quando gli dai il cibo...con le fucilate a 4 mesi,specialmente se il cucciolo e' un po' timoroso,c'e' da rovinare il suo futuro venatorio.... [5a]
 
Re: consigli breton

questo argomento e' staato gia trattato, cmq io ho fatto con i petardi mentre mangiava e devo dire con ottimi risultati... lanciano dapprima lontano e mano a mano ti avviscini (non gettarli nella cuccia..... [Trilly-77-24.gif] )
e vedrari che andra' bene fose aspetterei un altro po' di tempo...
 

irgolese81

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ho un cucciolo di 4 mesi ,bellissimo e di ottima genealogia, il cane e allegro mangia tranquillo ,insomma sembra che tutto sia perfetto, tranne una cosa ho dubbi che abbia paura della fucilata, questo perche' anche quando faccio suoni anche a casa che lui e vicino torna subito dietro non si fa avvicinare ed inizia ad abbaiare,vedo che il cane non e' tranquillo ha un po' di timore.cosa mi consigliate di fare per non rischiare di bruciarlo? io avevo intenzione di uscire a caccia e quando magari e' un po lontano da me sparare un colpo in aria e vedere che fa oppure comprare le quaglie e sparargliela . che mi dite?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto