Re: Problema beretta cal 20

f2 legend ha scritto:
io ho tutta la serie 300,301,302,303 e in fine il 391 urika 2 gold cal.20 e non ho mai avuto problemi.
Digeriscono di tutto.
Sono dei veri sputafuoco.

io ho un urika di 6 anni fa e mai avuto un problema........mangia tutto......sporco,pulito.........ora ho preso un bel m2 settimana scora e devo dire che vabenissimo per ora.... [5a]
 
Re: Problema beretta cal 20

Quando ho comprato l'ultimo automatico cal.12 ero molto indeciso se prendere un Benelli o un Beretta. Vado alla mia armeria di fiducia e mi faccio dare dei consigli... Lui mi dice che è un fissatto per i fucili Beretta ed onestamente mi fa presente che se acquisto un Benelli difficilmente avrò dei problemi di inceppamento, invece se acquisto un Beretta dovrei pulirlo quasi sempre perchè il meccanismo di ricarica altrimenti potrebbe incepparsi frequentemente.... Così, senza pensarci 2 volte ho acquistato un Benelli... 2 anni di attività e mai inceppato!!!
 
Re: Problema beretta cal 20

Il mio beretta 12 non mi ha mai dato problemi di inceppamento e lo ripulisco solo quando vado nel bosco e dento ci trovo di tutto!
I 20 invece hanno un problema diverso é il serbatoio che non funziona!
 
Re: Problema beretta cal 20

I Beretta Urika 391 cal. 20 sono stati i fucili peggiori dell'ultimo ventennio, ogni 15 cacciatori c'era il fortunato....gli altri 14 hanno avuto il tuo stesso problema..me ed i miei amici compresi..fucile nato MOLTO male!!!
 
Messaggi
3,635
Punteggio reazioni
20
Punti
38
In famiglia abbiamo 3 semiauto beretta cal 20: un 301,un 390 e un 391 e presentano tutti e 3 lo stesso problema: ogni tanto dal serbatio scattano 2 cartucce facendo inceppare il fucile!
Al 301 succede di rado, al 390 ogni tanto al 391 molto più spesso nonostante sia stato mandato anche alla beretta che ha sostituito il pezzo riducendo cosi il numero degli inceppamenti ma senza risolvere il problema!
Premesso che non é un problema di pulizia o di cartucce (visto che lo fà con tutte anche se in particolare con le corrazzate e le magnum) secondo voi é un problema di fabbricazione?
 
Re: Problema beretta cal 20

emmedibi ha scritto:
Io posseggo cinque 302 di cui due in cal. 20 e tre in cal.12 ed un 301 cal.12; mai un problema di inceppamenti se non in casi veramente sporadici.
Cordialità.

Quoto,

io ho un 302 cal12, un 303 cal 20, un Urika prima serie cal 20, mai un inceppamento,

Col 12 mi espelleva addirittura le 24 grammi.

Saluti
 
Re: Problema beretta cal 20

io ho tutta la serie 300,301,302,303 e in fine il 391 urika 2 gold cal.20 e non ho mai avuto problemi.
Digeriscono di tutto.
Sono dei veri sputafuoco.
 
Re: Problema beretta cal 20

ho sempre saputo che i primi 391 urika davano dei problemi...
nn sono solo io conl mio turco hatsan ad avere dei problemi..:)
 
Re: Problema beretta cal 20

Io posseggo cinque 302 di cui due in cal. 20 e tre in cal.12 ed un 301 cal.12; mai un problema di inceppamenti se non in casi veramente sporadici.
Cordialità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto