complimenti scotti anche da parte mia, grande soddisfazione personale e per il sito[ilre.gif]
 
Queste cose ben valgono una medaglia e tu, caro Tino, te la sei ben meritata sul campo. Congratulazioni da Marcello.
 
Ragazzi siete troppo buoni, come sempre. Vi ringrazio di cuore tutti e spero che l'articoletto vi sia piaciuto.
Non hanno pubblicato delle dosi che mi avevano chiesto, credo per timore che in mezzo ci fossero delle "bombette". Evidentemente non hanno persone che possano controllare la bontà o meno degli assetti. Ad ogni modo sono contento che, per quanto valga poco, mi abbiano chiesto di fare una cosa del genere.
Ciao

- - - Aggiornato - - -

Grande Tino piacere ti averti conosciuto al raduno!!!!!!!

Il piacere è reciproco credimi !

- - - Aggiornato - - -

Grandissimo Tino, complimenti.

Ciao Niki, come stai ? E' una vita che non ci sentiamo. Sei il Niki che ho conosciuto al Palasaccio vero ?
 
Grandissimo Tino, mi associo a tutti gli altri nei meritatissimi complimenti e poi.....siccome noi del forum ti conosciamo ed apprezziamo.....perché quelle dosi che non ti hanno pubblicato non le giri a noi??? Un abbraccio Sergio
 
Bravo Tino, bravo.
Guarda se ti riesce fare una cartuccia con la quale l'allodolone gli ammazza i colombi col supersport........ sarebbe l'apice della tua carriera!!!
 
Complimenti !!!! Grande soddisfazione avere una persona competente come Tino saluti luca
 

M.B.209

Utente Registrato
Messaggi
6,323
Punteggio reazioni
32
Punti
148
stasera mi sono fermato in edicola e ho comprato "DIANA"(il n°6),sfogliandolo,ho notato un "tipo" familiare,lo osservo bene,lo riosservo......................SCOTTI!!!!
Intervistato da A,Aromatico,indovinate su che cosa???? Sulla ricarica!!!
Grande Tino,mi ha fatto immenso piacere trovarti in una situazione del genere,la conferma che sei un GRANDE della ricarica!!![eusa_clap.gif][2]
Un abbraccissimo
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto