Attenzione x i cacciatori di Roma e non : Riperimetrato il parco litorale laziale

A.le anche io ho gr8 e vt2...pero' penso a tutti i miei paesani di torreinpietra che hanno la media dei 70...ora dove vanno?...ecco perche' ho chiesto ufficialmente di essere ricevuti in atc...cosi almeno gli si puo' dire in faccia che so pezzi **** ..ma per i paesani mia me tocca lotta' ...semo parecchi e incazzati...

Ma scusami...si e' capito poi fino a dove arrivano i nuovi limiti ??
 
Luigi si può sapere qualcosa di più sulla riunione, chi erano sti pseudo wwf che si sono prseentati?

Eravamo stati invitati dall'assessore insieme ad altri esponenti della riserva naturale...ci siamo ritrovati con gente vestita di cappelli e sciarpe wwf...insieme a loro c'era il cosiddetto comitato fuori pista...hanno iniziato la solita tarantella di salvaguardare il territorio(poi fanno costruire i centri commm)..poi e' seguito un doc. su fellini che ha girato un film a passo scuro...poi ce semo rotti er cazzzo e insieme al pres. Calzetta se semo alzati e se ne semo annati non prima di avergli detto che so na specie de relitti e lecca palle...puoi immaginare i commenti dei vari verzellini...andati via noi erano rimasti veramente pochi con l'assessoressa in imbarazzo...sti cojoni de verdi so un terzo de noi cacciatori..ma so uniti...noi tutti insieme se arzamo la voce famo scappa tutti e sta cosa me fa incazza'..
 
Capito come funziona sta cosa? L'aereoporto benemerito negli ultimi 10 anni si e' fatto i caxxi suoi fregandosene dei vincoli del parco e ha fatto di tutto parcheggi, alberghi, aree coperte, hangar etcc etcc di fatto in zone dov'era tutto vietato sopratutto la caccia.....e cosi' a noi toccava andare in giro per l'Italia mentre loro costruivano senza problemi....ora l'ente parco si e' accorto di tutto sto' sfacelo e ha pensato bene di ampliare i confini del parco per rientrare nei limiti dello stesso, togliendoci altro spazio cacciabile. Quindi tutti quelli che avevano un terreno nel parco non edificabile da un giorno all'altro si sono ritrovati un tereno svincolato molto edificabile che possono vendere ai lottizzatori a caro prezzo mentre quelli che l'avevano nelle zone delle Cavalle e non solo si ritrovano un terreno che non vale piu' nulla all'interno di un parco.....
Capito si come funziona? Indovinate chi lio riprende nel culo come al solito?
 
ciao a tutti,ieri sera sono entrato in possesso delle 8 tavole del nuovo parco,le tavole sono redatte dal ministero dell'ambiente e dopo una rapida occhiata mi sembrano abbastanza chiare per quello che riguarda i confini.cercherò in qualche modo(tempo permettendo)di renderle pubbliche,per eventuali domande sono a disposizione.

Ciao, ma e' vero che hanno aperto delle zone verso Fiumicino ??
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
ATTENZIONE –

AVVISO x TUTTI I CACCIATORI DELLA PROVINCIA DI ROMA – e non solo


E’ STATO RIPERIMETRATO IL PARCO DEL LITORALE ROMANO

SONO STATI SVINCOLATI GROSSI APPEZZAMENTI DI TERRENO INTORNO L’AEREOPORTO di LEONARDO DA VINCI – PRATICAMENTE TUTTE AREE INTERCLUSE AD AREE GIA’ URBANIZZATE –

ED E’ STATO AMPLIATO IL PARCO DEL LITORALE TUTTA L’AREA SOTTO TORRE IN PIETRA – LOCALITA’ LE CAVALLE FINO AL RESIDENCE LEPRIGNANA –

E’ USCITO il NUOVO DECRETO DEL MINISTERO AMBIENTE TUTTO IN GAZZETTA UFFICIALE SERIE GENERALE n. 272 del 20 novembre 2013 –

Con il nuovo atto normativo ed allegata planimetria –

ATTENZIONE FATE UN COMUNICATO A TUTTI ED AVVISATE I CACCIATORI – DI NON ANDARE A CACCIA NELLA LOCALITA’ – LE CAVALLE – l’AREA INTERDETTA E’ MOLTO AMPIA –
 
Prova ad entrarci e fatti trovare poi te lo danno loro..

Ma porcaccia TROTA !! Non c'è verso di postare queste famose e famigerate 8 Tabelle per vedere sto cakko di parco come gira ??? Le tavole sul sito della Fidc...manco a fallo apposta....non si aprono.
Nessuno sa nulla di certo.......
Qualcuno può allegare queste tavole ???
(e comunque che schifo !!! se andate sul sito dei Parchi non c'è alcuna traccia della modifica!! Non dico il territorio aperto perchè è prerogativa di paese "civile"....ma almeno indicare il territorio aggiunto !! Ca@@o !!)
 
Esatto !! Se alziamo la voce in 700.000 facciamo un poco paura.
Dettaglio: chi ci unisce o tenta di farlo pensa prima ai ca@@i suoi......e poi a noi. Chiunque !!
Quindi ?? Dove pensi di poter andare ???

Allora preparamose ar peggio...dopo ar capanno annamo a fa la cicoria...con questa mossa i verdastri pensano che possono fa tutto quello che vogliono..tanto non protestano mai!!!
 
Straquoto......stavolta che nessuno mi venga a dire che le aavv non c'entrano nulla!!! Sono una massa di stronzi...i miei soldi non li vedono!
Vi ricordo che il signor Leandro Calzetta è presidente dell' ATC Rm1.....
Due anni fa ci chiusero un giorno prima le preaperture....e le aavv non erano colpevoli?
Quest'anno l'aumento e presa per il culo dell ATCrm1( i soldi se li sono presi..ma la gestione dov'è)...quest'anno l'ampliamento del parco... E cosa fanno le aavv...un *****! Scusate eh

Ciao ragazzi parlo ai cacciatori di fiumicino....mincio pansa ecc....ho proposto all'atc rm1 (tramite un consigliere)di avere un incontro con loro al prossimo consiglio...la risposta dovrebbe essere accettata...porteremo cartine alla mano per far capire loro la situazione nel nostro comune....loro cercheranno tramite legale di ricorrere in qualche maniera...l'impegno e' preso chi vuole venire di fiumicino, e non ,puo' contattarmi in stanza privata o tramite mess...non possiamo dalla vinta a nessuno...ci hanno tolto l' ultimo pezzo romantico di territorio...un territorio che a fiumicino non esiste piu'....ddajjjjjeeeee
 
ciao fabio , ho un quesito da chiedere : nelle zps a gennaio si caccia solo il giovedi e domenica ... ok ....... lungo il fiume tevere fuori da queste ZPS si può andare
gli altri giorni ?? o ci sono problemi , te lo chiedo perchè mi sembra strano che il lunedi , mercoledi, e sabato , non incontro nessuno e mi è venuto questo dubbio
grazie fabio spero che mi puoi illuminare su questo argomento ciao
 
ciao fabio , ho un quesito da chiedere : nelle zps a gennaio si caccia solo il giovedi e domenica ... ok ....... lungo il fiume tevere fuori da queste ZPS si può andare
gli altri giorni ?? o ci sono problemi , te lo chiedo perchè mi sembra strano che il lunedi , mercoledi, e sabato , non incontro nessuno e mi è venuto questo dubbio
grazie fabio spero che mi puoi illuminare su questo argomento ciao

Certo che puoi andare. Sincerati che non sia zps o qualche zona di divieto !!
 
Il neonato atc rm 1 campa con i 30 euro rubati agli iscritti......quanti siete ( io mi sono escluso già da quando non esisteva ) ? 20.000 ?....... fate 4 conti ( li faccio io 600.000 euro........1 miliardo e 200 milioni di vecchie e care lire !!! )... è tanto difficile capire come si fà a protestare ? Lasciandoli con le pezze al culo....cosa ve perdete ?....un pò de polli colorati e qualche cacciata ? Ebbene per protesta non timbrate il cartellino .... e le 20 giornate in mobilità bastano ....... con il calendario di quest'anno avanzano pure !!

Ve stanno a pja per culo....al prossimo incontro Cazzetta vè fà trova la Brambilla !!!
 
Quello che mi chiedo, dopo aver saputo di questo "ennesimo ed inutile parco", conviene pagare ancora per l'RM1?, oppure è meglio pagare qualche altro ATC e così far capire ai responsabili della RM1 quanto la cosa ci abbia fatto disgustare? Tra l'altro, tempo fa, girava voce di un progetto per far diventare "parco" anche i Monti dellaTolfa e se fosse vera non avremmo più territorio per la caccia almeno noi residenti in RM1 a meno di andare a sgomitare nella RM2. Personalmente non riesco a rassegnarmi a queste cose. E pensare che avendo pagato per la RM1 un aumento del 600% rispetto allo scorso anno, mi sentivo più tranquillo! Ma come dicono "Tranquillo ha fatto una brutta fine" ed è vero.
La prossima stagione non pagherò più per la 1 e lo dovrebbero fare anche tutti coloro che avevano la RM1.

Caro solengo il prossimo anno io non faccio neanche più l'assicurazione al circolo...me la faccio privatamente....le aa.vv sapevano dello scempio dal 2006 e a noi di fiumicino non hanno detto nulla...vergognoso....anzi invito tutti i cacciatori a fare l'assicurazione privatamente...si risparmia pure!!!
 
IMPORTANTE PER RM1 ( RIPERIMETRAZIONE pARCO DEL lITORALE ROMANO)

IMPORTANTE PER RM1 ( RIPERIMETRAZIONE pARCO DEL lITORALE ROMANO)

Mi e' arrivaTA DA UN AMICO QUESTA IMPORTANTE NOTIZIA DA PRENDERE IN GRANDE CONSIDERAZIONE :


ATTENZIONE –



AVVISATE TUTTI I CACCIATORI DELLA PROVINCIA DI ROMA – e non solo



E’ STATO RIPERIMETRATO IL PARCO DEL LITORALE ROMANO



SONO STATI SVINCOLATI GROSSI APPEZZAMENTI DI TERRENO INTORNO L’AEREOPORTO di LEONARDO DA VINCI – PRATICAMENTE TUTTE AREE INTERCLUSE AD AREE GIA’ URBANIZZATE –



ED E’ STATO AMPLIATO IL PARCO DEL LITORALE TUTTA L’AREA SOTTO TORRE IN PIETRA – LOCALITA’ LE CAVALLE FINO AL RESIDENCE LEPRIGNANA –



E’ USCITO il NUOVO DECRETO DEL MINISTERO AMBIENTE TUTTO IN GAZZETTA UFFICIALE SERIE GENERALE n. 272 del 20 novembre 2013 –



Con il nuovo atto normativo ed allegata planimetria –



ATTENZIONE FATE UN COMUNICATO A TUTTI ED AVVISATE I CACCIATORI – DI NON ANDARE A CACCIA NELLA LOCALITA’ – LE CAVALLE – l’AREA INTERDETTA E’ MOLTO AMPIA –



Saluti,

Stefano De Vita
 
Che fino alla fine del territorio di fiumicino in quella direzione è chiuso....
Bisogna vedere se ingloba pure tragliata e tragliatella, al quel punto so Cazzi..visto che è sempre fiumicino

Cmq la cartina di cui ho messo il link non è aggiornata purtroppo
 
Un pezzo alla volta ci stanno togliendo tutto il territorio, bisogna fare sempre più Km per andare a caccia. Poi perché fare questo pseudo parco inutile alla maggioranza dei cittadini? Per avere più terreno per coltivare cannabis? Per fare altre discariche abusive? Per consentire altre baraccopoli? Per concedere maggiori spazi per abbandonare auto rubate? Sono zone di scarsissima rilevanza paesaggistica, con piccole zone di macchia mediterranea, buone solo durante il passo dei migratori: forse è questo il motivo per cui ci sono state tolte. Fanno veramente schifo!
 
Caro solengo il prossimo anno io non faccio neanche più l'assicurazione al circolo...me la faccio privatamente....le aa.vv sapevano dello scempio dal 2006 e a noi di fiumicino non hanno detto nulla...vergognoso....anzi invito tutti i cacciatori a fare l'assicurazione privatamente...si risparmia pure!!!

Allora fai, fammi e facci un favore...

Appena hai trovato la Compagnia Ass.va.....comunicalo a tutti. Rendilo noto. Così che davvero poi ognuno sara' artefice del successo o no...

Grazie
 
ste mosse dovevano farsi prima.....non quando l'ampliamento è stato fatto e ufficializzato !! Mi ricordo ancora quando fu fatto il parco dei 2 laghi con Gagioli che sbraitava ai 4 venti che con Storace governatore sarebbe sato riperimetrato......ancora stò ad aspettà !! mannasserroaffanculo.....e voi non perdete tempo appresso a sti 4 scaldapoltrone dell'atc.....vepianoperculo e basta !! Le proteste andavano fatte prima e non ora .... ma l'atc manca sapeva che stavano a levà l'aria che se respira .... !!! pensa a chi date i soldi !!
Proposta a tutti .... non fate l'atc rm1 ... tanto in mobilità andate lo stesso e lor signori si vedranno mancare un pò de euri. Questa è protesta !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto