Oggi per Via Del Corso....

Son i paradossi a cui ci siamo dovuti abituare a malincuore....dobbiamo salvare il panda delle foreste cinesi e la tigre siberiana,ma dei milioni di disoccupati, pensionati, famiglie sotto la soglia della povertà , insomma di tutti quelli che fanno fatica ad arrivare a fine mese o addirittura costretti a rovistare nei cassonetti ( e purtroppo se ne vedono sempre di più ) non glie ne frega in caxxo....ma certo, e' molto più coreografico stare per strada o in aeroporto a distribuire volantini per fermare la caccia al gorilla ( mi è capitato un mese fa esattamente in aeroporto a Fiumicino ) , che non andare a servire nelle mense della Caritas....
 
Io ti dico asino .............:D invece Brako, dovevi assoldare due nullatenenti che non ci rimettono nulla e ribaltare il loro gazibo e quattro belle mazzate pure a loro , vedi che la prossima volta ridon di meno ...............
 
guarda brako, mi hai fatto venire la pelle d'oca..........sei stato magnifico! quelle sono le vere persone che hanno fame........perché vedi anche in giro gente che chiede l'elemosina e poi viaggia in bmw! questo è quello che crea la crisi.....
 
bravo Gianluca ,hai fatto quello che avrebbero dovuto fare tutte le persone che passavano di la in quel momento ma che solo tu hai fatto..un Cacciatore.

Francesco
 
Messaggi
4,633
Punteggio reazioni
4
Punti
136
Oggi a Roma è una giornata nuvolosa, al Centro tanta gente in giro, tanti turisti.... niente di nuovo insomma!
Tranne: un gazebo degli Animalisti Italiani in Via del Corso.....sotto l'ufficio!
Vabè in Italia c'è la "libertà di pensiero", ogniuno dice quello che vuole....(se sei dei loro)
I miei colleghi che mi prendono in giro in maniera bonaria e sotto sotto li schifano/deridono pure loro.
A finestre chiuse abbiamo sentito il coretto infelice rivolto a chi non la pensa come loro: "Assassini...Assasini.." le classiche pagliacciate animalate....
Solo una cosa m'ha mandato in bestia!!!!!!!!! m'ha fatto inkazzare come una belva!!!!!!!!!!!
Esco per andare in banca, uno di loro mi porge un volantino e rifiuto garbatamente! ho dormito bene, non sono nervoso oggi...non voglio inkazzarmi penso tra me....
Esco e vedo una scena che vi giuro m'ha fatto star male! a me che ho il "pelo sullo stomaco"!
Una signora anziana sugli 80 stava vicino ad un cestone per l'immondizia e faceva la vaga... passa un americano butta nel cesto un panino mozzicato. La vecchietta si guarda intorno titubante...prende coraggio ed agguanta il panino! due mozziconi e via! finito!!!!!
Ragazzi quella era FAME!!!!!!!!!!!
..e tutto sotto gli occhi di due animalati del c*zzo!!!!!!! avessere fatto qualcosa...avessero detto qualcosa......l'hanno pure derisa!!!!
No aspettate!!! qualcosa hanno detto ad un signore: "Firma contro la Corrida"
******** loro e chi gli da retta!!!!!! ****************************
Sono andato al supermercato li vicino ed ho preso una bella pizza bianca con la mortadella, bottiglia d'acqua e Kinder Fetta la Latte..beh il pranzo finisce con il dolce no!
Gliel'ho dati alla signora! Oltre che straringraziarmi mi voleva baciare la mano!!! mi sono sentito in profondo imbarazzo con quel tentativo di gesto che ha fatto.....ho capito che quella povera anziana se la passa molto molto male!!!!
E loro la impassibili co foto di cani gatti uccelli....salviamo chiudiamo adottiamo... facendo finta di nulla!!! maledetti parassiti
Gli animali prima di tutto...la coscienza degli animali........STRONZATE!!!!!! solo stronzate.... vagoni di putride cavolate
Invece di pensare agli animali andassero a fare un giro per associazioni caritatevoli, mense di bisognosi ed ospedali.....
O se avessero un pò di dignità si attaccassero ad una pianta invece di produrre anidrite carbonica con le loro baggianate (non ho usato il termine ca*zate se no potrei urtare i più sensibili)
Sarebbe stato da dargli una bella badilata di taglio su quei musi di m*rda!!! gli toglievo quel sorriso da beota che avevano..
Non voglio sentirmi dire bravo! guai a chi me lo dice!!!!
La gente ha fame e loro stanno a pensare agli animaletti.... ma dove vivono questi?! quanto sono esaltati per deridere chi prende dall'immondizia perchè non ha nulla da mettere sotto i denti?!!?!?
Noi siamo assassini...i cattivi....le persone che facciamo schifo....le persone da evitare....
E' l'ennesima testimonianza di chi sono veramente quel luame di gentaglia!!!
 
Grande Gianluca, leggendo le prime righe mi aspettavo una Brakkonata delle tue....poi invece la cosa si è fatta triste e maledettamente seria chissà quante persone sono nelle condizioni di quella signora anziana........

Grande Brakko!!!!!

Ciao,Marco.
 
Essendo un forum con persone responsabili e intelligenti credo che in questi casi non servano parole...... dico solo che TUTTI dovrebbero comportarsi in questa maniera, nessun escluso.
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto