ringrazio tutti per il benvenuto lo faccio solo ora perche con il pc in genere sono davvero alle prime armi scusate il ritardo ma da autodidatta mi accorgo di alcune cose solo dopo o frse mi sfuggono addirittura... che dire è davvero molto interessante questo forum e da quel poco che mi è capitato di chiedere mi si sono risolti problemini per me enormi... grazie di cuore a tutti e viva l amicizia( quella vera..)
 

pepp? rodi

Utente Registrato
Messaggi
122
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao atutti sono giuseppe mongelluzzi per gli amici pinuccio come vedete sono nuovo del forum che mi sembra abbastanza interessante.... sono un cacciatore della provincia di foggia abituato a spaziare nelle varie forme di caccia su tutto il territorio garganico tranne che per la zona umida dove sinceramente non ho mai effettuato una sola giornata di caccia.. che dire la mia disciplina preferita è la caccia con il richiamo a bocca per i merli e per il quale utilizzo un sovrapposto bigrillo della zanoletti con molte soddisfazioni... da quest anno ho deciso di ridurre ulteriormente il calibro utilizzato fino ad oggi ed ho acquistato il nuovo sovrapposto 410 falco... che dire credo di trovare nuove amicizie in questo forum con cui poterci scambiare qualche trucco e segreto... un saluto a tutti ciao da pinuccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto