Gara di bellezza enci su cani da caccia

Io parteciperò in giugno alla gara di bellezza, ho già trovato un ottimo truccatore, i non belli si possono truccare, mi sono informato. Salvatore, un mio amico ha un cane bello senza palle, sai se con la chirurgia estetica (palle finte) può partecipare alle prove di bellezza?
Per me che ho soltanto femmine si possono rifare anche le tette????:confused:
 
Io parteciperò in giugno alla gara di bellezza, ho già trovato un ottimo truccatore, i non belli si possono truccare, mi sono informato. Salvatore, un mio amico ha un cane bello senza palle, sai se con la chirurgia estetica (palle finte) può partecipare alle prove di bellezza?

.
...purtroppo c'è già chi l'ha fatto...
...testicolo finto in soggetti monorchidi...una vera e propria truffa con medici/veterinari complici...

Beh, almeno alle expo in genere le palle le controllano, così come controllano la dentatura.
Alle prove, invece, "passano" di tutto. E' vero che poi ai Raduni il "controllino" dovrebbero pur farlo, ma nella fretta di "non negare un MB a nessuno", non sono poi così certo che si ricordino sempre almeno di questo...
X quanto riguarda gli "inganni", vedi (non) conformità allo standard e doping vari, non è che si fanno mancar niente pure alle prove, anzi!

- - - Aggiornato - - -

Complimentissimi, sono delle grandi soddisfazioni e nella vita ce ne sono poche. Anch'io ho provato questa emozione col mio Attila, l'anno scorso. Ancora oggi quando incredulo vidi il giudice indicare Attila al Best In Show....non ci credo!

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd....0x480/417391_356172164464054_2077509724_n.jpg

Beh, allora complimentissimi pure a te!!
 
Da quel che vedo alle spalle era più un conc..erto generico.... :)...bello Spaik...
Sagra del paese ??? Potevi chiamà !!!

ciao springerfollia l'altranno lo scritto sul forum ma nessuno a risposto , al raduno non lo detto, se il prossimo anno vieni conn tutta la famiglia sei mio ospide
per quando riguarda la gara cerano 60 cani di tutte le razze da caccia,e questo è il secondo anno che si organizza con grande successo non per caso cerano due giudici enci
 
ciao springerfollia l'altranno lo scritto sul forum ma nessuno a risposto , al raduno non lo detto, se il prossimo anno vieni conn tutta la famiglia sei mio ospide
per quando riguarda la gara cerano 60 cani di tutte le razze da caccia,e questo è il secondo anno che si organizza con grande successo non per caso cerano due giudici enci

Quindi ho indovinato che era al paese ???? Ti ringrazio e al di là dei giudizi in bellezza dove i miei cani partono svantaggiati (con tutta la mia consapevolezza), verrò volentieri per stare una giornata assieme, al limite festeggeremo ancora Spaik :) ......fammi sapere e grazie ancora.
Bel successo su 60 soggetti multirazza !!!!! E ripeto che sia bello...si vede.
 
Per me che ho soltanto femmine si possono rifare anche le tette????:confused:

sarebbe una perdita di soldi....perchè poi scoprirebbero che han le palle e ....come le metti ????
Io l'anno prossimo voglio portar le mie brutte come sono.....tette mosce e palle al posto giusto (magari sono illuso anche in questo).....bisogna rassegnarsi che non si può aver tutto dalla vita e quel che piace ad ognuno di noi non deve obbligatoriamente piacere agli altri..............., ma ............una giornata in compagnia di Amici non me la faccio mancare.

- - - Aggiornato - - -

Io parteciperò in giugno alla gara di bellezza, ho già trovato un ottimo truccatore, i non belli si possono truccare, mi sono informato. Salvatore, un mio amico ha un cane bello senza palle, sai se con la chirurgia estetica (palle finte) può partecipare alle prove di bellezza?

Scusa...partecipi tù o ...una delle cagne ???? ;-)
 
ciao springerfollia l'altranno lo scritto sul forum ma nessuno a risposto , al raduno non lo detto, se il prossimo anno vieni conn tutta la famiglia sei mio ospide
per quando riguarda la gara cerano 60 cani di tutte le razze da caccia,e questo è il secondo anno che si organizza con grande successo non per caso cerano due giudici enci
Intanto ti faccio i miei complimenti, in primis al cane ma anche a te, che presentando un bel cane hai avuto i giusti riconoscimenti.
Il fatto e' che molti bei cani spesso nn vengono presentati da nessuna parte, e questo e' un peccato anche xche' magari ci potrebbe esser qualcuno interessato a nn "disperderne" il sangue...
Da quel che dici, mi sembra di capire che fosse una "regionale enci", che pur essendo le "elementari" della cinofilia ufficiale, e' comunque un buon momento tecnico in quanto a giudicare ci sono Esperti che giudicano normalmente nelle expo di livello superiore.
Anche se in questo tipo di manifestazioni nn sono ammessi a partecipare cani gia' proclamati Campioni, un BIS (Best In Show, miglior soggetto dell'expo) e' sempre un risultato di gran rilievo: quindi ti rinnovo i miei + vivi complimenti!
 
Quindi ho indovinato che era al paese ???? Ti ringrazio e al di là dei giudizi in bellezza dove i miei cani partono svantaggiati (con tutta la mia consapevolezza), verrò volentieri per stare una giornata assieme, al limite festeggeremo ancora Spaik :) ......fammi sapere e grazie ancora.
Bel successo su 60 soggetti multirazza !!!!! E ripeto che sia bello...si vede.
Io parteciperò in giugno alla gara di bellezza, ho già trovato un ottimo truccatore, i non belli si possono truccare, mi sono informato. Salvatore, un mio amico ha un cane bello senza palle, sai se con la chirurgia estetica (palle finte) può partecipare alle prove di bellezza?
 
Io parteciperò in giugno alla gara di bellezza, ho già trovato un ottimo truccatore, i non belli si possono truccare, mi sono informato. Salvatore, un mio amico ha un cane bello senza palle, sai se con la chirurgia estetica (palle finte) può partecipare alle prove di bellezza?
.
...purtroppo c'è già chi l'ha fatto...
...testicolo finto in soggetti monorchidi...una vera e propria truffa con medici/veterinari complici...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto