Se vuoi spendere meno fai una telefonata alla Sabatti (030 8912207 ), hanno fatto una nuova doppiettina in cal 410 con bascula piccola , ma credo che monti anche le canne del cal 28.
 
Ragazzi vorrei regalare a mio babbo (quando ho raggiunto la cifra) una doppiettina cal 28, sarei indirizzato per una rizzini BR550 Small Action con caratteristiche canna 67 ****/***, per caccia con il cane e vagante bosco/collina.Che mi dite??

Rizzini - BR550 Small Action


L'unica cosa che mi sento di dire è la seguente......

Avessi un figliolo come te !!!! :)

Ottima scelta....

Un saluto

Gianni
 
Ragazzi vorrei regalare a mio babbo (quando ho raggiunto la cifra) una doppiettina cal 28, sarei indirizzato per una rizzini BR550 Small Action con caratteristiche canna 67 ****/***, per caccia con il cane e vagante bosco/collina.Che mi dite??

Rizzini - BR550 Small Action
ottimissima scelta caro Francesco,il tu babbo se la merita!!!
Quando hai raggiunto il "quorum",parlane con Paolo....Ti dara' una mano sicuramente!!
Quanto alle strozzature ti consiglio un 4 e 2 stelle ........
Con amicizia,MARCO
 
Ottima scelta io ho il rizzini aurum smolla action con canne da 67 e strozzatori e ha unabalistica perfetta
 
ahhhaaa!!! in teoria gli avrei già regalato il mio aurum light 20....ma volevo cambiarlo con un 28 ...dato che un mio amico dovrebbe comprare il pigeon 1 ed abbiamo girato per le armerie a vedere un po cosa offre il mercato...mi sarebbe piaciuto avere questo calibro, però doppietta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto