Re: strozzatori marca?

la strozzatura penso si 3 stelle,le 3 y..........per il resto non so dirti
 

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
sapreste indicarmi la marca o quantomeno il tipo di filettatura (breda od altro)di uno strozzatore est. ovviamente non marcato ,unico segno ,identificativo: il valore di strozzatura e' indicato con YYY.
pap
 
Re: strozzatori marca?

Ciao Pap, se sai qualche armeria che ha lo strozzatore come quello che hai descritto con le yyy o yy me lo fai sapere?
lo stò cercando da un pò.....
Grazie
Joe59
 
Re: strozzatori marca?

non ho comprato..e' un caro amico che mi da una canna non s. etienne, da filettare previo taglio a circa 60 cm x il 121 e 2 strozzatori per 100 euro.
l'armiere mi ha detto che se sono filettatura ''benelli'' vuole di piu' per fare il lavoro.
pap
Le filettature degli strozzatori esterni sono ha passo fine(può essere un passo a gas)bisogna vedere la Benelli cosa usa,poi hai il rischio di filettarlo storto,loro li filettano su macchine o su tornio,poi devi comperare la filiera ma ti conviene?
 
Re: strozzatori marca?

Di strozzatori esterni ce ne sono di due tipi solamente .

La breda ha una filettatura e la benelli e franchi un'altra, le y stanno per il numero di stelle.
Puoi cercare direttamente su internet quello che ti serve.....sul sito della gemini puoi trovare qualche cosa i gemini sono tra i meglio strozzatori.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto