Re: UGB25 Xcel

Ciao davide,era un po che non ti sentivo,pure io ho provato UGB25 e secondo me è troppo peso da meta verso il calcio,si sente la canna leggera e sui traversoni il fucile tende a scappare via,io parlo per il percorso itinerante,ciao ma quando adiamo a vergato..
 
Re: UGB25 Xcel

cartuccia ha scritto:
eccolo quì [spocht_2.gif][attachment=0:1j9xcu0y]spotlight_UGB25.jpg[/attachment:1j9xcu0y]

A me invece esteticamente piace molto chiaramente solo per il tiro e non a caccia. Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vederlo dal vivo e addirittura provarlo


---scric---
 
Re: UGB25 Xcel

Ciao Filippo,a Vergato ci siamo gia' stati,ma purtroppo non e' facile organizzare tutti insieme...e senza che ci siano li al campo gare importanti di sabato,comunque se vuoi aggregarti giovedi pomeriggio 29 Maggio con amici cacciatori della provincia di Ferrara se non piove come ha messo purtroppo il meteo faremo una scappata a Vergato,un po' di compagnia due botte ai piatti poi a mangiare in una trattoria del posto... :D ..... sempre che non ci sia un nubifragio.....ciao Davide...
 
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Punti
198
Ciao Ragazzi domenica ho provato questo semiautomatico basculante a corto rinculo della Beretta a Guiglia(Appennino Modenese) e devo dire che mi ha dato un ottima impressione,abbastanza bilanciato,si brandeggia bene e il corto rinculo assolutamente non l'ho percepito, unica perplessita' nella chiusura si sente un po' rumori di incastri,abituati ai nostri fucili da tiro e' tutta un'altra cosa, per la cronaca ho partecipato a una gara dove il ricavato era tutto devoluto in beneficienza all'A.N.T., e in fossa universale 22/21...ho rotto anche piattelli di seconda e non mi ha fatto pensare alle due strozzature che abbiamo nei nostri sovrapposti convenienti per le differenti distanze che si spara al piattello,insomma come prima volta penso di dover dare un parere positivo,bisogna vedere nel tempo se ai tiratori possa piacere questa novita'...ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto