doppietta bernardelli

doppietta bernardelli

Ciao a tutti...ho intenzione di vendere la mia doppietta, mi date una cifra onesta di quanto potrei chiedere, ho sentito pareri discordanti in merito... il modello è "hemingway deluxe" cal.12 estrattori automatici, acquistata nel 2011, se ho sparato 50 cartucce è tanto....ha le canne corte (60) una CL e l'altra 3*

Ciao Michele me la vendi ? sentiamoci in privato la mia mail è [email protected]
 

michele79

Utente Registrato
Messaggi
137
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti...ho intenzione di vendere la mia doppietta, mi date una cifra onesta di quanto potrei chiedere, ho sentito pareri discordanti in merito... il modello è "hemingway deluxe" cal.12 estrattori automatici, acquistata nel 2011, se ho sparato 50 cartucce è tanto....ha le canne corte (60) una CL e l'altra 3*
 
Scusate se mi intrometto ma quanto può valere una doppietta bernardelli S. Umberto " cal 12 canne 71 ***/* in buone condizioni?
Ciao Davide.
 
Re: valutazione doppietta bernardelli

complimenti bellissima doppietta bernardell,i 1700 la stai regalando,be diciamo che sono bei eurini, il prezzo nuovo si aggira attorno ai 4450 euro circa , come dice cafiso non meno di 2500 euri.
 
Re: valutazione doppietta bernardelli

Mi sembra stiano ancora costruendo qualche pezzo con i rimasugli del "vecchio " magazzino Bernardelli ad un prezzo attorno ai 4000 € nuova
Ciao
 
Re: valutazione doppietta bernardelli

Mamma mia che doppietta da beccaccie...!! Complimenti.
 
Re: valutazione doppietta bernardelli

Guarda bene Sasa53 che le oland hanno il pernetto che indicail cane armato e quella non celà per me sono finte cartelle vedi la differenza qui Catalogo Bernardelli

E' vero quindi questa ha le batterie Anson & D. Solo la "VB" ha le batterie Holland. Per me comunque resta sempre un'ottimo fucile.
 
Re: valutazione doppietta bernardelli

Ciao a tutti...ho intenzione di vendere la mia doppietta, mi date una cifra onesta di quanto potrei chiedere, ho sentito pareri discordanti in merito... il modello è "hemingway deluxe" cal.12 estrattori automatici, acquistata nel 2011, se ho sparato 50 cartucce è tanto....ha le canne corte (60) una CL e l'altra 3*

Non meno di 2500 E.


Saluti Cafiso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto