vento di scirocco Quale cartucce usare

Re: vento di scirocco Quale cartucce usare

spara le s4 della nobel sport 32 gr N°7, la sipe della nobel sport 32 gr N°7. fiocchi elle 32 N°9. una buona cartuccia da tiro e la RYO TIPO 4 28 gr n°7,5
 
Re: vento di scirocco Quale cartucce usare

Come cartucce originali vanno bene le RC30.

All' aperture le cartucce mi hanno fatto impazzire non andava nulla, ho provato di tutto!! andavano benino le GM3 da 30 grammi
 

ros

Utente Registrato
Messaggi
311
Punteggio reazioni
4
Punti
16
salve ragazzi e da quando che si aperta la caccia in sicilia che le cartucce mi vanno male ne ho provate diverse sia la 28 g da tiro che qua va in questo periodo e altre da 30 32 ma niente funzionano solo quando il vento diminuisce cioe la sera ce un tempo di scirocco quindi umido e sto vento che nel pomeriggio aumenta mi sapreste indicarmi qualche cartuccia originale valida chiedo a voi esperti grazie

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo la caccia che pratico e hai colombacci
 
Re: vento di scirocco Quale cartucce usare

ciao personalmente con i venti di scirocco qui in puglia mi trovo molto bene con una carica casalinga di gm3 ovvero bossolo 70 dfs 616 1,50 per 30 grammi piombo 8-9-10, sg25 chiusa a 57,75.oppure s4-n 1,40 per 30 grammi il resto tutto invariato.
in bocca al lupo.
 
Re: vento di scirocco Quale cartucce usare

Quoto le due dosi di 30g ottime per i venti di scirocco altrimenti prova qualche cartuccia economica con poco piombo ad esempio la cheddite 30 g saluti luca
 
Re: vento di scirocco Quale cartucce usare

le rc 30 le ho provate col 5 lo scorso anno andavano benissimo ma quest anno niente molti ferimenti e perdita di piume la gm3 ho sparato quella della nobil sport la fast da 32g col 8 ma niente l unica che mi ha dato qualche risultato ma solo nel tardo pomeriggio e la ns classica 32g col 7\30
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto