Problema in sicilia

Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Io amo i cani ma qualunque scelta venga adottata per salvaguardare la salute umana mi torva d'accordo.
 
Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Io sono d'accordo, i cani randagi possono essere molto pericolosi se incautamente si invade il loro territorio, mi è capitato dalle parti del porto di Messina e anche in altre città di vedere questi cani anche in branchi numerosi aggirarsi per le città dimostrando segni di aggressività predatoria o territoriale, non c'è da scherzarsi sopra. Magari sparare dovrebbe essere l'ultima chance, se ad esempio i canili sono in sovrannumero e per cui anche se ci fossero degli accalappiacani e accalappiagatti comunali per la cattura di questi cani e gatti il problema non si risolverebbe.... se le cose stanno così come in quest'ultimo caso come sicuramente sarà io personalmente se devo scegliere tra la vita di un cane e la sicurezza delle persone scelgo la seconda e per i cani pazienza, il problema è a monte perché ci sono ******** che li abbandonano, ma dal momento che individuare e sanzionare penalmente tutti coloro che abbandonano i cani è difficile e purtroppo a mali estremi estremi rimedi....io ripeto sono favorevole a questa cosa, senza moralismi.

Condivido pienamente la tua opinione!
 
Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

nessun problema all'abbattimento dei randagi.... ma non credo che di questi tempi in un popolo come l'italia, si possa arrivare a fare questo...
e poi questo e anche per problemi di denaro i cani nei canili li paghiamo..mica sono gratis... cmq come si dice lo vedremo solo vivendo..ma cmq ripeto mi sembra improbabile un permesso simile...basta pensarci un pò su...qui in italia agli occhi del popolo valgono più degli anziani...basta che vi vediate striscia la notizia, con tutti i giorni queiservizi patetici sugli animali, e poi programmi di nuova generazione, a modo di lavaggio del cervello, come Bau Boys...ricordatevi dove siamo...
 
Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

non credo che si farà.............
100% mentecatti organizzeranno dei turni di scorta hahahahaha
 
Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Io sono d'accordo, i cani randagi possono essere molto pericolosi se incautamente si invade il loro territorio, mi è capitato dalle parti del porto di Messina e anche in altre città di vedere questi cani anche in branchi numerosi aggirarsi per le città dimostrando segni di aggressività predatoria o territoriale, non c'è da scherzarsi sopra. Magari sparare dovrebbe essere l'ultima chance, se ad esempio i canili sono in sovrannumero e per cui anche se ci fossero degli accalappiacani e accalappiagatti comunali per la cattura di questi cani e gatti il problema non si risolverebbe.... se le cose stanno così come in quest'ultimo caso come sicuramente sarà io personalmente se devo scegliere tra la vita di un cane e la sicurezza delle persone scelgo la seconda e per i cani pazienza, il problema è a monte perché ci sono ******** che li abbandonano, ma dal momento che individuare e sanzionare penalmente tutti coloro che abbandonano i cani è difficile e purtroppo a mali estremi estremi rimedi....io ripeto sono favorevole a questa cosa, senza moralismi.
 
Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Ovviamente se bisogna scegliere tra la loro vita e la nostra ,sceglierei la loro! Però non credo che ci sia altro da fare,quelli sono cani nati in natura e sono selvatici come i lupi,in canile che fine farebbero ? Purtroppo come dici tu dovrebbero punire chi li abbandona ! Ma siamo in italia,per loro sarà piu facile fare come hanno fatto in ucraina per gli europei ....
 
Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Poveri randagi, diamogli modo di attaccare qualche ano-malato, magari sbranarlo, poi se na potrà discuttere.
 
Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Re: Problema cani randagi e gatti in Sicilia

Poveri randagi, diamogli modo di attaccare qualche ano-malato, magari sbranarlo, poi se na potrà discuttere.

ai detto bene! doniamoli agli animalati che insegneranno loro a diventare vegani, così visto che la maggior parte di loro sono **** ai cani non mancherebbe il cibo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto