Re: cartucce nuove

La mak 2 è una vechhia cartuccia,(di catone) e va bene con il caldo.Io la sparavo ai fringuelli con un beretta elite con ottimi risultati
 
Re: cartucce nuove

Premetto che sei stato molto vago ma cerco di darti una mano..
Clever mirage fa tanti tipi , credo sia la standar game? E' con A1 (ottima nelle giornate fresche di tramontana oppure quando la temperatura è sullo 0 gradi e gela, congela gli uccelli :D )
mak 2 mai sentita
Gm3 sparala ad allodole, va bene,ottima polvere ma soffre con l'umidità..
Maionchi special blitz (dovrebbero avere 206) Ottima fino ai primi freddi
Maionchi M Speed (c7) ottima quando fà freddo..
A1 come sopra..

C'ho provato ma hai fornito pochi dati..
Ciaoo
emh scusa comunque le clever sono mirage 67 caccia-trap .....grazie delle informazioni se vuoi chiedi che informazioni ti servono e se riesco ti faccio sapere grazie ancora
 
Re: cartucce nuove

mi hanno regalato 750 cartucce e volevo sapere qualche informazione (in che condizioni lavorano ecc) su queste :
  • clever junior super
  • clever mirage
  • mak2
  • gm3
  • maionchi special blitz
  • maionchi M speed
  • A1
grazie in anticipo

Premetto che sei stato molto vago ma cerco di darti una mano..
Clever mirage fa tanti tipi , credo sia la standar game? E' con A1 (ottima nelle giornate fresche di tramontana oppure quando la temperatura è sullo 0 gradi e gela, congela gli uccelli :D )
mak 2 mai sentita
Gm3 sparala ad allodole, va bene,ottima polvere ma soffre con l'umidità..
Maionchi special blitz (dovrebbero avere 206) Ottima fino ai primi freddi
Maionchi M Speed (c7) ottima quando fà freddo..
A1 come sopra..

C'ho provato ma hai fornito pochi dati..
Ciaoo
 
Re: cartucce nuove

posso dirti di clever e a1 vanno col freddo e gm3 di solito temperature miti ad ottobre o in inverno ma quando alza la giornata e ce sole pieno.ciao;)
 
Re: cartucce nuove

mi hanno regalato 750 cartucce e volevo sapere qualche informazione (in che condizioni lavorano ecc) su queste :
  • clever junior super
  • clever mirage
  • mak2
  • gm3
  • maionchi special blitz
  • maionchi M speed
  • A1
grazie in anticipo

Non so se la maionchi abbia ripreso la produzione, la maionchi speed che sparavo anni fà era verde ed era ottima sui tiri medio lunghi, anche la clever io la trovavo una buona cartuccia, so che la mak2 è una delle cartucce più usate in Sardegna per la caccia ai tordi e ne sento parlare molto bene, io da tanti anni non pratico più la caccia al tordo specifica (da quando si andava fino a marzo), anche se mi capita di spararli talvolta con la "vagante". Comunque sparale tutte tranquillamente, sono tutte delle grosse marche che almeno per la generica vanno bene, per dei rendimenti estremi non saprei.
 
Re: cartucce nuove

ho provato le maionchi special blitz su storni e andavano bene, col freddo però perdevano
 
Re: cartucce nuove

Se non ricordo male le Mak2 sono della nobel sport e come ha detto Mario sono utilizzate da molti in Sardegna per il tordo, io le provai ma non mi entusiasmavano specialmente nelle ore più calde.
La Clever Basic game 32gr invece è un ottima cartuccia, le M speed penso siano le nuova produzione ma da non paragonare alle vecchie.
Saluti Marco.
 
Re: cartucce nuove

comunque le puoi sparare co buoni risultati man mano ti farai un'idea di quale vanno meglio e con quale hai fatto più prede e alla fine avrai le tue direzioni!ciao[elf.gif]
 

risolutore18

Utente Registrato
Messaggi
179
Punteggio reazioni
2
Punti
16
mi hanno regalato 750 cartucce e volevo sapere qualche informazione (in che condizioni lavorano ecc) su queste :
  • clever junior super
  • clever mirage
  • mak2
  • gm3
  • maionchi special blitz
  • maionchi M speed
  • A1
grazie in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto