Re: Video colombacci

Ei Roby dimmi la verità: meglio la telecamera o il fucile? Come ti ho gia detto il video fa venire la pelle d'oca.
 
Re: Video colombacci

Minchia che spettacolo ! Ho visto certi numeri solo con gli storni a Roma ;solo una curiosità : sò che i colombacci sono stanziali da tempo in Pianura Padana , ma dove "albergano" in numero cosi spropositato visto che pure qui in Maremma , dove la macchia non manca , non si sono mai visti in tal numero ? [sconvolto.gif]
 
Re: Video colombacci

Sono d'accordo con il Livornese se mi credi quel giorno sono riuscito a sparare x due volte poi si sono sempre mantenuti a debita distanza ma comunque è sempre emozionante sentire il loro fruscio d'ali quando si spostano anche se sono fuori portata di fucile comunque va bene cosi un vero cacciatore sa anche guardare.
 
Re: Video colombacci

SPETTACOLO! solo per la colonna sonora 10 e lode e poi un'altro 10 e lode perche' per una volta non ci sono fucilate, a noi ci piace anche guardarli.......ogni tanto ahahhha saluti
 
Re: Video colombacci

I colombacci si fermano nei vari boschi della zona(bosco della Mesola,Ferrara.Bosco Nordio,Chioggia) poi dipende dalle colture in atto: soia granoturco etc. Poi ci sono varie zone di ripopolamento e cattura dove ci sono parecchi pioppeti comunque non sempre è cosi.
 
Re: Video colombacci

I colombacci si fermano nei vari boschi della zona(bosco della Mesola,Ferrara.Bosco Nordio,Chioggia) poi dipende dalle colture in atto: soia granoturco etc. Poi ci sono varie zone di ripopolamento e cattura dove ci sono parecchi pioppeti comunque non sempre è cosi.

Confermo quello scritto da Spillone,da tempo azzarderei una numerosa colonia in periodo di fine passo ama soffermarsi nell'oasi di Madonna in Punta(Ro) in pieno fiume Po'.......,ma la presenza e' fortemente influenzata se le "buon'anime"degli agricoltori , a volte, si scordano di arare.......,ma spesso rimane un sogno.....ciao Davide...
 
Re: Video colombacci

Bellissimo!
Avete visto quanto per quanto hanno sorvolato il posto prima di butarsi?
Mi ricordo cosa mi disse un livornese a Montepescini:
Lo sai perche`ce n'e tanti? Perche`son furbi de`!!!
Non aveva scoperto l'acqua calda ma mi dette,per cosi`dire,un avvertimento che solo col tempo ho capito.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto