Aiuto disposizione gioco allodole

Re: Aiuto disposizione gioco allodole

Concordo con Marbizzaboy per quanto mi riguarda metterei il macaco in mezzo alle 2 allodole ad ali battenti e rotanti e la giostra con 2 o 4 aste spostata
 

Neno

Utente Registrato
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ho a disposizione questi marchingegni per insidiare le allodole:

-Giostra con max 8 bracci (credo però che 2 o 4 siano sufficienti per le allodole)
-Macao, quello con piccoli bollini riflettenti
-Due allodoline in plastica ali ruotanti
-Una allodola (che non avevo mai visto ma che ho voluto provare ad acquistare) appesa ad un filo batte le ali e ruota come se volasse

vorrei un consiglio su come posizionare questi marchingegni, eventualmente potrei aggiungere alcune stampe posate se ritenete possano dare frutti....

grazie mille a tutti quelli che mi vorranno dare qualche consiglio [saporito.gif]
 
Re: Aiuto disposizione gioco allodole

Su Marchingegni e diavolerie per allodole si è parlato abbondantemente di questo argomento, io comunque ho un makako con applicata della carta stagnola e 2 allodole ad ali rotanti di plastica alimentate a batteria stilo che saranno appese da un fil di ferro a 30 cm da terra fissate ad un tubo di plastica. Proverò a disporre il makako in mezzo e i tubi con le allodole ai lati 20 metri di fronte a me e a 10 metri di distanza l'un l'altro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto