Tortore in preapertura in Puglia...dite la vostra.

Re: Tortore in preapertura in Puglia...dite la vostra.

Nessun avvistamento... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Tortore in preapertura in Puglia...dite la vostra.

Apertura all'insegna dell'amicizia e passione genuina......a caccia per sempre [up.gif]
 

Allegati

  • apertua 2011 016.jpg
    apertua 2011 016.jpg
    38.4 KB · Visite: 0
Re: Tortore in preapertura in Puglia...dite la vostra.

Esatt uagliò! e che volete di più!! [20] [20] [5a]
Giulio per il prossimo anno....aggiungete almeno due posti a tavola!!
Ciaoooooo.
 
Re: Tortore in preapertura in Puglia...dite la vostra.

Tortore preapertura "volatilizate" scomparse [6] [6]
 
Re: Tortore in preapertura in Puglia...dite la vostra.

truppiddo ha scritto:
Tortore preapertura "volatilizate" scomparse [6] [6]
Io solo la bandiera, come diciamo con i miei amici. Totale 8 tortore in tre cacciatori!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 

MicMar

Utente Registrato
Messaggi
268
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Per " circoscrivere" gli abbattimenti e gli avvistamenti o , ancora meglio descrivere le nostre aperture, ho voluto dedicare un topic alla nostra Puglia, quindi: come è andata amici Pugliesi?
Io, nel foggiano solo due ma mi sono veramente divertito, altre 2/3 avrei potuto farle ma .....và bene cosi.
 
Re: Tortore in preapertura in Puglia...dite la vostra.

In prov. di Lecce notizie di carnieri mediamente piuttosto magri, sono stati pochi i fortunati a portare a casa qualche africanella. Purtroppo da quando non piantano più i girasoli è pura fortuna riuscire ad avere a tiro qualche tortora. Quando invece li piantavano, allora si che il giorno dell'apertura era un continuo volare, avvistare... sparare... [5a]
 
Re: Tortore in preapertura in Puglia...dite la vostra.

Partenza, euforia,caldo,cena,sonno,stelle,risveglio,girasole,tortore,caldo,polvere,pranzo,caldo,stanchezza,doccia e letto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto