MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

nell'ultima foto mi avete beccato, solo che più che cacciatore sembro un turista infiltrato [lol.gif]
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

robertoRC ha scritto:
amici cacciatori tutti compatti domenica 28 agosto alle ore 9 30 a piazza garibaldi,.... anche se per me era stato meglio essere stati compatti lunedi mattina tutti di fronte al palazzo regionale... peccato che non tutte le associazioni difendono i cacciatori, e ancora piu' peccato vedere che alcuni cacciatori non si rendono conto e continuano a tesserarsi con queste associazioni... alle prossime elezioni diamo una batosta al caro governatore che tutti abbiamo votato io in primis... magari annullando le schede con una bella scritta w la caccia o per il partito politico cacciatori se ci sara' x dimostrare la forza che abbiamo noi cacciatori... stanno contribuendo a far aumentare di piu' la disoccupazione i nostri cari politici,,,, andranno a perdere di guadagno le armerie, i negozi di abbigliamento, i bar, i piccoli artigiani, i produttori di prodotti tipici, alberghi ecc... dimostriamogli una volta per tutte la forza che abbiamo... CARO PEPPONE E COMPAGNI I MIEI VGOTI NON LI AVRETE PIU' DI SICURO E STATE TRANQUILLI CHE INSIEME AI MIEI NE MANCHERANNO ALTRI.... COME DICEVA CLEANT EASTWOOD IN UN BEL FILM WESTERN... " NON MI TORNAVANO I CONTI " E CHISSA' QUANTI :)


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

Hornady ha scritto:
Bella giornata all'insegna della voglia di far rispettare i propri diritti. Mi dispiace solo che tanti miei amici non hanno aderito. La cosa ancora più assurda, è che mancavano anche i titolari di alcune armerie storiche cittadine!!!

Scusa Stefano ma mi pare che come armerie ci fossero bene o male quasi tutti...
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

amici cacciatori calabresi e siciliani... ATTENZIONE A NON SPARARE IL COLOMBACCIO GIORNO 3 SETTEMBRE... MI SONO INFORMATO SIA TRAMITE INTERNET SIA TRAMITE UN AVVOCATO DI REGGIO CAL COMPETENTE IN MATERIA ED E' UN REATO PENALE SPARARE AD UNA SPECIE FUORI PERIODO, QUESTO VALE ANCHE IN CALABRIA QUINDI SI RISCHIA GROSSO... cmq meglio ancora se non versiamo gli 84 euro noi extraregionali in modo da non dare nessun euro allo schifo fatto dalla regione sicilia. DOMANI TUTTI COMPATTI A PIAZZA GARIBALDI ALE ORE 10 PER PROTESTARE CONTRO LO SCHIFO FATTO DALLA REGIONE CALABRIA, MA SOPRATTUTTO CONTRO I POLITICI VENDUTI... COME IL PRESIDENTE SCOPELLITI, L'ASSESSORE TREMATERRA ( DIMETTITI) SIETE TUTTI CONTRO LA CACCIA E INCOMPETENTI.. I CACCIATORI VI SERVONO SOLO PER I VOTI... E' ORA DI DIRE BASTA ALLE VOSTRE PRESE PER IL CU**
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

amici cacciatori tutti compatti domenica 28 agosto alle ore 9 30 a piazza garibaldi,.... anche se per me era stato meglio essere stati compatti lunedi mattina tutti di fronte al palazzo regionale... peccato che non tutte le associazioni difendono i cacciatori, e ancora piu' peccato vedere che alcuni cacciatori non si rendono conto e continuano a tesserarsi con queste associazioni... alle prossime elezioni diamo una batosta al caro governatore che tutti abbiamo votato io in primis... magari annullando le schede con una bella scritta w la caccia o per il partito politico cacciatori se ci sara' x dimostrare la forza che abbiamo noi cacciatori... stanno contribuendo a far aumentare di piu' la disoccupazione i nostri cari politici,,,, andranno a perdere di guadagno le armerie, i negozi di abbigliamento, i bar, i piccoli artigiani, i produttori di prodotti tipici, alberghi ecc... dimostriamogli una volta per tutte la forza che abbiamo... CARO PEPPONE E COMPAGNI I MIEI VGOTI NON LI AVRETE PIU' DI SICURO E STATE TRANQUILLI CHE INSIEME AI MIEI NE MANCHERANNO ALTRI.... COME DICEVA CLEANT EASTWOOD IN UN BEL FILM WESTERN... " NON MI TORNAVANO I CONTI " E CHISSA' QUANTI :)
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

per chi non lo sapesse l'eps è al soldo di trematerra. la moglie del presidente dell'eps è la garante della caccia e guadagna quanto un consigliere regionale...
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

Hornady ha scritto:
Bella giornata all'insegna della voglia di far rispettare i propri diritti. Mi dispiace solo che tanti miei amici non hanno aderito. La cosa ancora più assurda, è che mancavano anche i titolari di alcune armerie storiche cittadine!!!


Tutti a lamentarsi poi quanso c'è da muoversi trovano tutte le scuse possibili,se fossi io quando li incontrerei li manderei al quelo paese amici,parenti,armieri e chi sia!!!
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

amedeomagno ha scritto:
per chi non lo sapesse l'eps è al soldo di trematerra. la moglie del presidente dell'eps è la garante della caccia e guadagna quanto un consigliere regionale...

Averlo saputo quest'anno avrei evitato con l'EPS e vedevo di trovare CPA Sports, Confavi o privata... [42]
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

Hornady ha scritto:
Bella giornata all'insegna della voglia di far rispettare i propri diritti. Mi dispiace solo che tanti miei amici non hanno aderito. La cosa ancora più assurda, è che mancavano anche i titolari di alcune armerie storiche cittadine!!!

chi mancava?

L'unico assente mi sembra sia stato caminiti, per il resto c'erano tutti
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

Bella giornata all'insegna della voglia di far rispettare i propri diritti. Mi dispiace solo che tanti miei amici non hanno aderito. La cosa ancora più assurda, è che mancavano anche i titolari di alcune armerie storiche cittadine!!!
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

Beh! A parte Caminiti, mancavano anche Perna e Dattola.............Che magari anche se adesso hanno un pò mollato nella gestione delle loro attività, comunque avrebbero dovuto esserci, dopotutto con la caccia hanno lavorato da una vita intera...............
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

ng2fk6.jpg


30idpna.jpg


1589rpy.jpg


27y79fc.jpg


2psg8pu.jpg


o7262p.jpg


158585d.jpg


14bsx1v.jpg
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

walker960walker ha scritto:
C'è un infiltrato con gli occhiali scuri che sventola una bandiera [3] . ATTENZIONE!!! è un animal-protecion-verdastro!!! arrestatelo!!!!! [Trilly-77-24.gif]
[lol.gif]

AL ROGO!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
GIORNO 28 AGOSTO HO AVUTO CONFERMA ANCH'IO DELLA MANIFESTAZIONE PER IL CALENDARIO VENATORIO CALABRESE, APPUNTAMENTO ALLE 10 A PIAZZA GARIBALDI A REGGIO CALABRIA (DI FRONTE LA STAZIONE CENTRALE)! CERCHIAMO DI ESSERE IL PIU' POSSIBILE NUMEROSI!
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

Marbizzaboy ha scritto:
GIORNO 28 AGOSTO HO AVUTO CONFERMA ANCH'IO DELLA MANIFESTAZIONE PER IL CALENDARIO VENATORIO CALABRESE, APPUNTAMENTO ALLE 10 A PIAZZA GARIBALDI A REGGIO CALABRIA (DI FRONTE LA STAZIONE CENTRALE)! CERCHIAMO DI ESSERE IL PIU' POSSIBILE NUMEROSI!

Ci sarò !!! Ma non è un tantino tardi il 28 Agosto?

Secondo me dovevamo far guerra prima che uscisse il calendario venatorio..
Meglio prevenire che curare!! :(
 
Re: MANIFESTAZIONE CALENDARIO VENATORIO CALABRESE

Considerato che , è stata organizzata in pochi giorni, siete stati GRANDIIII!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto