Genovesi primi in Italia in vacanze

Re: Genovesi primi in Italia in vacanze

Ottimo......basta con queste dicerie,il video e' eloquente:i Genovesi sono in vetta alle percentuali per spese vacanze [eusa_clap.gif] !

P.s. Certo le preferenze,qualcosa, svelano :Grecia,Spagna a prezzi lowcost....e NewYork con il cambio favorevole :D!Grifo.........c'e' poco da fa' il Dna non mente [Trilly-77-24.gif]! Ciao
 
Re: Genovesi primi in Italia in vacanze

il problema del braccino corto che non arriva alla tasca posteriore sarà difficile che passi.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Genovesi primi in Italia in vacanze

erchiappetta ha scritto:
Ottimo......basta con queste dicerie,il video e' eloquente:i Genovesi sono in vetta alle percentuali per spese vacanze [eusa_clap.gif] !

P.s. Certo le preferenze,qualcosa, svelano :Grecia,Spagna a prezzi lowcost....e NewYork con il cambio favorevole :D!Grifo.........c'e' poco da fa' il Dna non mente [Trilly-77-24.gif]! Ciao



[rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] verissimo !!!
Infatti io mi ci riconosco in pieno, il dna è quello.

Però bada bene, è vero il genovese non spende, i ricchi girano in panda, la differenza con la mentalità lombarda è abissale,anzi di più, ma quando il genovese DECIDE di spendere beh, allora bisogna lasciarlo stare.
Personalmente ho visto certe case, certi mobili, certe sfacciati lussi in "certi" ambienti diGenova che a confronto i salotti di milanoromafirenze fanno ridere.
E quello che ti scrivo è perchè l'ho visto e vissuto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto