Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slapbass

Utente Registrato
Messaggi
292
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Di seguito le prove di 4 cartucce cal. 20 caricate con la polvere Alfa. Il cartone è quello della pizza (per rendervi conto delle dimensioni) e le prove sono state effettuate a 35 metri dal Killer1.
Per rendervi conto meglio dei fori potete salvare l'immagine sul pc e successivamente ingrandirla.
Tutte le prove sono state effettuate con un Benelli Montefeltro canna 65 strozzatura 1 stella
 
(Untitled)

Non riesco a vedere le foto e sarei interessato alle dosi avendo anche io questa polvere
 
Ragazzi, questo argomento era fermo da oltre 12 anni !!......gli ultimi utenti che erano intervenuti è da parecchio tempo che non si connettono a Mygra,

Mi dispiace ma non so se riceverete risposta alle vostre domande

Ciao,Marco
 
ciao posso sapere che dosi hai usato in entrambi i calibri?
 
A vederla è buona ma col piombo 13 è inutile a 35 metri... Sarebbe utile vederla con un piombo un pò più generico tipo il 10 o il 9.

Ciao.

Alessandro
 
abbo782 ha scritto:
A vederla è buona ma col piombo 13 è inutile a 35 metri... Sarebbe utile vederla con un piombo un pò più generico tipo il 10 o il 9.

Ciao.

Alessandro
Scusa ma perchè sarebbe inutile? Non so se riuscite a capire bene dalle foto ma ti garantisco che rosata e penetrazione sono eccezionali....in tutti i punti.
Cmq in settimana andrò a prendere anche i cartoncini delle rosate del 12. Cartucce caricate con la stessa polvere ma con piombo diverso.
 
slapbass ha scritto:
abbo782 ha scritto:
A vederla è buona ma col piombo 13 è inutile a 35 metri... Sarebbe utile vederla con un piombo un pò più generico tipo il 10 o il 9.

Ciao.

Alessandro
Scusa ma perchè sarebbe inutile? Non so se riuscite a capire bene dalle foto ma ti garantisco che rosata e penetrazione sono eccezionali....in tutti i punti.
Cmq in settimana andrò a prendere anche i cartoncini delle rosate del 12. Cartucce caricate con la stessa polvere ma con piombo diverso.

Ciao Slapbass,
dico così perchè per esempio per quanto possa essere crivellato la vedo dura che animali come lo storno o cesene possano cadere in modo pulito col piombo 13 a 35 metri. Il 13 (e credo che tutti siano d'accordo) lo si usa per lo spollo non per tirare al limite del calibro.. Che la rosata sia bella non ho dubbi.. Se fosse brutta con il 13 dove c'è una miriade di pallini.. Non sarebbe una gran carica. Invece siccome vedo che la rosata è bella nelle foto, mi resta la curiosità con un piombo del 10 o del 9 dove vedo queste numerazioni più consone ai 35 metri come penetrazione.

Ciao.

Alessandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto