Re: polvere sostitutiva rex

Credo che la G3000A possa assolvere egregiamente il ruolo di sostituta della REX Gialla.
Egregio, se sai chi ne ha disponibile sarei interessato visto che dalle mie parti non esiste più, anche se attualmente la G3000x32 Baschieri è ottima lo stesso se non fosse per il caricamento un po elettrostatica,mentre la G3000x32/A è un spettacolo nel caricamento.
 
Re: polvere sostitutiva rex

A me è giunta notizia che le polveri che sostituiranno le REX ( 24-28-32-36) saranno delle doppie basi prodotte in Italia .................!
 
Re: polvere sostitutiva rex

JK6 ha scritto:
Credo che la G3000A possa assolvere egregiamente il ruolo di sostituta della REX Gialla.
[spocht_2.gif] davvero un ottima polvere per la migratoria,,,,il prezzo piu o meno e sui 30 euro.
 
Re: polvere sostitutiva rex

Ora si parla di g3000 (senza "A", suffisso apposto alle polveri fatte produrre fuori azienda ) con le varie progressivita' x32, x36 ecc. e la polvere ha il taglio e lo spessore tipico B&P recente, con colore grigio piombo e pochi riflessi violacei.
La sostituta della Rex dovrebbe essere proprio questa con colorazione grigio-blu. Ciao
 
Re: polvere sostitutiva rex

Ragazzi guardate che da quanto ne so io la rex è ancora in produzione,non è piu' importata in Italia dalla Fiocchi,ma da altra ditta,ad un prezzo leggermente piu' alto.Io ho comprato un paio di mesi orsono la Rex x36 presso l'armeria Exa armi di Melicucco(rc),dove mi hanno dato queste notizie.
 
Re: polvere sostitutiva rex

ancora nn ho i prezzi , io la sostituisco o con la c7 ke x settembre è fantastica , o con la 206 sperendo ke il prezzo sia raggionevole . la fblu nn credo sia economica vista la produce la b&p , come resa nn sono rimasto entusiasta battono un po .. era molto meglio la rex
 

mattia mafezzoni

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buonasera cacciatori, caricatori e piattellisti!!! sono in crisi!!! [Trilly-11-11.gif] hanno tolto dal commercio la rex e non so minimamente che polvere usare per sostituirla...
QUALCUNO SAPREBBE CONSIGLIARMI QUALCOSA DI ECONOMICO E VALIDO (TIPO LA REX)?
GRAZIE
 
Re: polvere sostitutiva rex

vi ringrazio a tutti!!! le proverò tutte o quasi per essere sicuro! comunque,riferendomi alla fiocchi blu, sono stato lunedì alla fiera dell'arma a brescia, la signora della fiocchi mi ha parlato di questa nuova polvere, ma a me non mi convince per niente! come può una sola polvere sostituire 3 polveri più specifiche (seppure non perfette) ?
di prezzo non mi ha parlato... ma non credo che sià roba economica...
grazie ancora a tuttti buona serata!!!
 
Re: polvere sostitutiva rex

Ciao, siamo credo in tanti a sentire la mancanza delle REX, per il tiro puoi provare la Psb5, o la Gm3, poi le Csb ..... aspettiamo la FBlu che si dice dovrebbe sostituire le Rex...... (aspetto per provare), aspettiamo anche il prezzo di questa nuova polvere.
Cordialità [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto