registratore7birdwatching

Re: registratore7birdwatching

quindi da tutto questo il registratore in Italia è sempre e comunque illegale! come in tutte le cose mi sa che ci sia un pò di confusione anche qui...
 
Re: registratore7birdwatching

Matte5 ha scritto:
quindi da tutto questo il registratore in Italia è sempre e comunque illegale! come in tutte le cose mi sa che ci sia un pò di confusione anche qui...


Nel lago di massaciuccoli e padule limitrofo per fare filmati o foto con l'ausilio
del registratore bisogna andare alla direzione del parco
e chiedere un nullaosta che a volte (ma non sempre vedi periodo di cova)viene rilasciato.
 
Re: registratore7birdwatching

Mi sembrano cose assurde. Se ritengono che il registratore per Birdwatching sia vietato mi dicano con precisione qual'è l'articolo di legge che lo vieta.
Il divieto per la caccia è stabilito chiaramente nella legge 157/92.
 
Re: registratore7birdwatching

Che io sappia il registratore per il birdwatching non è vietato da nessuna parte.
Che poi si possa trovare qualche forestale o altri cui non va bene è sempre possibile.
 
Re: registratore7birdwatching

Attenzione vi riporto la mia esperienza personale.
Parlando cun una guardia venatoria volontaria (un cacciatore molto attento alle nostre esigenze e quindi non un verde) questi mi disse che quando lui decise di andare a primavera mettendo il gioco e il registratore per le pavoncelle per fare birdwatching, i suoi superiori (guardie provinciali/forestali) gli dissero che non era assolutamente possibile fare ciò.

Io ti ho riportato la sua esperienza, non mi sono mai trovato in questa situazione, però so per certo che in ER ed in provincia di Bologna per la precisione non è concesso quello che tu vorresti fare.
 
Re: registratore7birdwatching

Basterebbe chiedere legge/comma/quelcheè dove venga detto che non si può usare... di stronzate e panzane ne dicono pure anche troppe.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto