CESSIONE TRA PRIVATI: AIUTO

Re: CESSIONE TRA PRIVATI: AIUTO

anche io ho appena fatto un passaggio d'arma ,scrittura privata tutti e due abbiamo compilato un foglio con le nostre generalita' n° porto d'armi e licenza di caccia matricola fucile ,lui l'ha consegnato ai carabinieri del suo paese io ai carabinieri del mio dopo cr 3 giorni sono ritornato dai carabinieri per ritirare la mia denuncia aggiornata i carabinieri hanno un registro delle armi e ogni tanto fanno controlli ,a me' lo fecero in occasione di un'altra cessione ciao
 
Re: CESSIONE TRA PRIVATI: AIUTO

Io ho comprato di recente un Beretta A301 usato da un privato, se non ricordo male abbiamo scritto le relative denunce a mano in un foglio protocollo e poi abbiamo semplicemente rifatto le denunce nei fogli della Questura con la variazione delle armi detenute, nient'altro.
 
Re: CESSIONE TRA PRIVATI: AIUTO

mirco cosimo ha scritto:
si ma qui da noi mi sembra che si scrive tutto a mano e si firma.
no, i carabinieri della tua questura sono tenuti a fornirti il documento del Ministero degli interni per la cessione tra privati.
Sono tenuti, ripeto.

saluti
df
 

mirco cosimo

Utente Registrato
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Punti
1
devo andare da brindisi a salerno per ritirare una canna che mi interessa,e fin qui va bene. ma come si compila il documento tra privati? mi aiutate?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto