Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

Bè poi ognuno ha più o meno ricarico, quello che ho postato è il prezzo ufficiale dell'importatore. Poi dipende da armeria ad armeria, chi punta alla singola vendita ma con discreto guadagno e chi punta alla numero di vendite guadagnando un pochino meno, ma questo succede su tutto non solo sulle armi almeno credo...
 

Diaboliko

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, mi sono comprato questa carabina per vari motivi che non vi elenco, tanto non vi interesserebbero, è possibile andarci a caccia? Seguendo il calibro è possibile effettuarci attività venatoria, per l'arma? Grazie a tutti in anticipo!!!
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

Alaska5 ha scritto:
Io sapevo che era catalogata caccia, senti l'importatore.

http://www.armietiro.it/remington-700-vtr-calibro-308-winchester

Azz! Piu' di 1000 Euro da voi????!!!!!
Da noi costa intorno agli 800 dollari (650 Euro??)! Chi e' che ve lo mette? L'importatore, o il dettagliante?
E non e' questione di trasporto, dal momento che da noi i Benelli e i Beretta costano meno che da voi, in genere.
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

Diaboliko ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sono comprato questa carabina per vari motivi che non vi elenco, tanto non vi interesserebbero, è possibile andarci a caccia? Seguendo il calibro è possibile effettuarci attività venatoria, per l'arma? Grazie a tutti in anticipo!!!
Certo, che ci puoi andare a caccia, a meno che qualcuna delle vostre leggi e regolamentazioni bislacche, fecali e dittatoriali non te lo proibisca perche' non e' "omologata," "omogeneizzata," o "omoqualchealtracosa" per la caccia...

Col .308 in Italia ci puoi cacciare dal capriolo al cervo, naturalmente con palle diverse a seconda della selvaggina che vuoi abbattere. Mettici una buona ottica (io naturalmente consiglio Leupold, perche' a differenza di una grossa ditta europea, che regala soldi al WWF, la Leupold regala soldi a organizzazioni che proteggono la caccia e il possesso delle armi), scegli delle buone cartucce, e vai col tango!
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

Di ottica ci ho messo una Burris Euro Diamond 3x-10x 40mm illuminata.

Ho notato che sul Catalogo Nazionale delle Armi è catalogata come sportiva... [26]
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

Le leggi e regolamentazioni arbitrarie, capricciose, idiotiche e inutili che vi rendono sudditi invece di cittadini non le conosco. Da noi l'unica regolamentazione e' che se vai a caccia di animali grossi (cervi, caribou, ecc.) non puoi usare un'arma a percussione anulare (come la .22 LR) perche' e' insufficiente ad abbattere un animale medio/grosso in maniera umana e pulita. Non c'e' differenza fra armi sportive, da caccia, o da tiro. Ma da voi io ci penserei due volte prima di "sgarrare" o puoi perdere arma, porto d'armi, licenza, liberta' e pulizia della fedina penale.

P.S.
La Burris va bene per un principiante, ma non e' al livello di altre ottiche di qualita' e costo piu' alti. Appena puoi, prendine una migliore.
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

A me non preoccupa l'ottica, cambiare ottica è il minimo, vorrei solamente capire se con quel tipo di carabina, per me bellissima, in Italia è possibile cacciare. [5a]

Grazie per l'interesse! :)
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

Diaboliko ha scritto:
A me non preoccupa l'ottica, cambiare ottica è il minimo, vorrei solamente capire se con quel tipo di carabina, per me bellissima, in Italia è possibile cacciare. [5a]

Grazie per l'interesse! :)

Vedrai che qualcuno che lo sa prima o poi ti rispondera'.
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

secondo la legge è possibile cacciare con fucile ad anima rigata con un calibro non inferiore a 5.6 mm e con bossolo a vuoto di almeno 40 mm percio' dovrebbero essere escluse solo le 22....poi senti gli altri io sapevo questo
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

è l'importatore...

questo è il sito ufficiale dello stesso, scorri e trovi il prezzo...

http://www.paganini.it/popup.htm

La prossima vacanza dovrebbe essere proprio in USA, come funziona l'acquisto di un arma ed il trasporto in Italia? Visti i prezzi...
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

C'è un errore sul catalogo del sito di Bignami, come dicevo tutte le carabine risultano sportive. Ho trovato un catalogo funzionante... Scusate il disturbo... :)
 
Re: Remington MOD. 700 VTR cal 308W

anche io sapevo così... comunque sul catalogo nazionale delle armi tutte le carabine sono sportive... :S
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto