Richiami acustici per bidwatching

Re: Richiami acustici per bidwatching

LuigiDiCorcia ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220726779103
il link per il richiamo è questo, è ottimo e nn costa molto.
A tutti gli appassionati birdwatchers.
L'hai già provato il suono come è?
 
Re: Richiami acustici per bidwatching

Io non ne uso. pero credo si possa fare utlizzando un lettore mp3 che abbia una cassa o abbinando una cassa a uno che non ce l'ha. io usavo un mp3 + cassa per sentire la misica sotto l'ombrellone.
 
Re: Richiami acustici per bidwatching

puoi farlo ma la qualità sarà sempre scarsa....io l'ho fatto con un' autoradio un altoparlante e una batteria suona forte e se non hai concorrenza va benissimo è ingombrante e pesante.
I mini mp3 o cellulari con piccole casse e cose così servono a poco e niente sopratutto se parliamo di acquatici.
ciao Giulio
 
Re: Richiami acustici per bidwatching

Il suono è buono ed ha un botto di canti in mp3 piu di 400, funziona anche senza telecomando ed ha un interruttore abbastanza sicuro quindi è difficile che si accende in tasca.
Per il resto spendendo mooolto di più si ha anche di meglio ma l'apparecchietto funziona bene e costa poco.
Saluti a tutti
 
Re: Richiami acustici per bidwatching

LuigiDiCorcia ha scritto:
Ragazzi io ho comprato su ebay un richiamo mp3 che funziona da dio domani vi posto il link ovviamente solo per il birdwatching
luigi, scusa se ti faccio alcune domande, dalla foto si vede il telecomando che ha l'antenna vero? puoi farlo funzionare senza telecomando? se lo tiene in tasca può partire da solo o ha qualche sicurezza per evitare che si accenda mettendosi in funzione da solo? grazie e ciao
 
Re: Richiami acustici per bidwatching

LuigiDiCorcia ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220726779103
il link per il richiamo è questo, è ottimo e nn costa molto.
A tutti gli appassionati birdwatchers.
quando l hai pagato....?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto