Re: A che ora vi alzate la mattina?

Ora che vado vicino a casa la sveglia è alle 5,45...poi potrà essere anche alle 3,30/4,00 a seconda della distanza del capanno scelto per la mattina....
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

per ottobre fino a metà novembre al passo, il sabato e domenica sveglia 3.30 per essere sul posto alle 4.30/5.00 per prendere i posti..per il resto sveglia 4.30 per essere allo spollo 6.00...ma vi assicuro che non rimetto mai la sveglia..è già tanto riuscire a dormire...e pensare che oramai sono anni e anni di licenze, ma la voglia di caccia e di sensazioni positive è rimasta sempre la stessa
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Sveglia alle 5,20 ma alle 5 già ho gli occhi spalancati e adrenalina. Max 20 minuti di auto e pausa cappuccino al bar dove trovo sempre colleghi :mrgreen:
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Sveglia alle 5,15, pronto alle 5,50, alle 6,00 caffè al bar con i compagni di caccia, 6,15/25 sul terreno di caccia.
Cordialità [5a]
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Appostamento fisso ai colombacci a circa 30 Km da casa.
Sveglia alle 5.45 per essere alle 7 sul posto.
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Se voglio fare due tiri ai tordi mi alzo come stamani alla 6,30,ma generalmente pratico al caccia con il cane da ferma il ritrovo con gli amici è alla 7,45 / 8,00 al bar del paese e perciò sveglia alle 7,30
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Il posto è ad una decina di km. Sveglia alle 5:40, colazione, corsa a casa dei miei a caricare i richiami e poi via. Appendi i richiami, monta il capanno (faccio il temporaneo), per le 6:40 sono pronto.
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

dipende dal posto in cui devo andare,cmq sempre intorno alle 5-5 e 30 [5a]
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Di solito alle 4 ma se ci dobbiamo allontanare anche prima....
Se le condizioni climatiche e la presenza di selvaggina sono ottime per il giorno dopo, anche la sera prima!!!!! ihihihihihihihihi
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Sveglia alle 4.20
Ho il capanno a una 10ina di km,ma diversa strada sterrata(quasi una mulattiera)che se tutti gli anni non la mettessimo un po`a posto sarebbe un guaio tra rovi e sassi.
Il fatto e` che dobbiamo mettere sulle querce anche una 20ina di piccioni.
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

pennino ha scritto:
Di solito alle 4 ma se ci dobbiamo allontanare anche prima....
Se le condizioni climatiche e la presenza di selvaggina sono ottime per il giorno dopo, anche la sera prima!!!!! ihihihihihihihihi

ancora per poco .....hihihihihihihihihiihi [marameo.gif]
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

X fortuna entrambi i capanni sono piuttosto vicini per cui massimo 10 minuti di strada.
Sveglia per le 5 circa e dopo aver preparato i richiami mentre si aspetta l'alba e si ascoltano i richiami si prepara il caffe'.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto