Età utenti


  • Votanti
    102
Re: Età utenti

trinacria81 ha scritto:
Io ho 27 anni..ho il pda da cinque anni.ma vado a caccia con mio zio da quando avevo undici-dodici anni!!!
Ho 50 anni .Prima licenza di caccia nell'anno 1974.A 16 anni con il consenso di mio padre.
 
Re: Età utenti

38 anni 20 di pda vado a caccia fin da ragazzino al decimo compleanno il mio primo monocanna beretta cal 20 con cui ho sparato a tutto [5a]
stanziale e migratoria
[sconvolto.gif] una malattia difficilmente curabile
 
Io ho 25 anni, sono alla mia prima licenza, anche se da 2 anni seguo gli amici a caccia. Pratico solo un tipo di caccia..... SCOLOPAX .... e per allenare gambe e cani .... COTURNIX e ALECTORIS..... fine.
 
Re: Età utenti

A marzo ne ho compiuti 40.Siamo alla 22° licenza.....e non è poco.. [banghead.gif]
 
Re: Età utenti

io vado per i 37, a caccia da sempre, sono cresciuto tra fucili, bossoli da ricaricare e gabbie attaccate dappertutto.........grazie nonno e babbo per avermi attaccato questa malattia [5a] [5a] [5a]
 
Re: Età utenti

Ciao sono carlo ho 26 anni di Salerno e ho preso il porto d'armi da un anno, questa e' la mia seconda stagione! Sono andato sempre a vcaccia da pèiccolo con mio padre, nonni e zii ,a dopo la mia magiore eta' per il mio lavoro e passione sono un Musicista jazz non potevo mai andarci perche i miei andavano il fine settimana e io stavo sempre fuori a suonare e solo io in settimana che ci andavo a fare ! MA l'anno scorso l'ho preso perche la mia passione ce l'avevo dentro e sono troppo contento quest'anno posso andare anche solo senza accompagnamento! CHE Bello!!!
 
Re: Età utenti

Ho 24 anni e 6 di licenza... quest'anno devo rifere tutti i documenti [sconvolto.gif]
Ho preso prima la licenza da caccia che la patente e mi sono sbrigato come un pazzo per avere tutto per l'apertura...
Caccio prevalentemente alla migratoria, ma anche alla stanziale... ho la fissa per gli acquatici... Ma alla fine quale forma di caccia non entusiasma?! [5a] :D :D
 
20 anni e 2 stagioni venatorie alle spalle :shock: vado a caccia da almeno 10anni con mio padre e mio fratello..e come l'amico Brillo sono un appassionato dei porcini..
In autunno porcini e caccia,in inverno caccia,in primavera asparagi,in estate pesca :D :D
 
Re: Età utenti

Astore ha scritto:
Ragazzi mi fate sentire nonno, ho 48 anni e 32 di porto d'arma. L'ho preso a 16 anni con l'atto di assenso del genitore. [5a]

Astore, cosa devo dire io che ad ottobre ne compio 58 e sono pure nonno di un meraviglioso nipote di nome Tommaso, di anni 3. Quando viene in casa e non mi vede,la prima cosa che chiede a mia moglie e se sono andato a caccia con il cane. Buon sangue non mente.
Vado a caccia dal 1978 e pratico per le 3 prime settimane la caccia alla stanziale, poi la migratoria alle allodole e dopo il 10 novembre vado a capanno. Alla chiusura della stanziale e fino all'inizio della nuova stagione venatoria, caccia alla volpe.
 
Re: Età utenti

ho23 anni a breve24 ho il pda da tre anni vado a caccia da quando ne avevo4 e sparo ke sono13anni ho cominciato col calibro12 con il vecchio benelli 121 di mio padre a dieci anni.Prima dei dieci anni solo aria compressa flobert arco e fionda :D
 
Re: Età utenti

20 anni, ma già alle elementari sapevo esattamente tutti i tipi di uccelli!
Già 2 stagioni di caccia autonome ovviamente. A 18 anni prima il porto d'armi e poi la patente (non scherzo)! Ho risposto ai quiz in 2 minuti e tutti pensavano che scherzassi....a commissione si complimentò meravigliandosi!
 
38 ,andavo a caccia con mio padre dalla tenera eta' di 6 anni,praticamente sono cresciuto in campagna.
Presi prima il pda poi la patente.
Primo pda nel 1988.Mi padre mi dice sempre che se avrei messo la stessa passione nello studio...... :roll:
 
io ho 20 anni, e la terza stagione di caccia, però la prima l'ho cominciata in ritardo perchè la licenza me l'hanno rilasciata in ottobre.Il giorno del mio complenno sono andato dal medico curante e subito dopo alla ASL per fare i certificati.
 
Anni 56 - 40 di porto d'armi - 45 anni di caccia circa.

Effettuato tutte le caccie , esclusa quella agli ungulati, e la caccia grossa.

Una volta era ''CACCIA'' adesso mi accontento dei 'surrogati'.

Saluti
 
Re: Età utenti

6o Anni e caccio con pda dall'età di 16 anni fate il conto.....
Forse sono uno tra i più vecchi..........
Comunque W|LA CACCIA e largo sempre ai giovani.....
Un saluto a tutti
Marino
[eusa_clap.gif] [Backstab_emoticon.gif]
 
50 anni e vivo dei bei ricordi di quando accompagnavo in bici i miei due fratelli ex cacciatori, allora la caccia voleva dire libertà, ma non libertà di sparare a tutto bensi' libertà di poter girare spiensierati per la campagna svincolati dalla burocrazia che oggi ci accomuna.
Sono anche convinto che l'automobile abbia contribuito a portare caos nelle nostre silenziose campagne.
saluti Andrea.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto