Re: Calore

Niki ha scritto:
Ciao ragazzi, la mia kurzhaar stà andando in calore ieri ho notato le perdite e purtroppo stà arrivando il pieno del passo delle becche (speriamo), come faccio :?: :?: C'è qualcuno che usa qualche prodotto per evitare di perdere il cane nel periodo migliore??Oppure mi rassegno e vado a tordi????
A me spesso è successo con Fanny'prima di gare importanti ma ho usato il COVINAN.Non è mai successo niente e ha fatto pure due splendide cucciolate.
 
Re: Calore

michele ha scritto:
A me spesso è successo con Fanny'prima di gare importanti ma ho usato il COVINAN.Non è mai successo niente e ha fatto pure due splendide cucciolate.
Ma è sempre uno spray o altro?, tanto tempo fà mio padre per un'altra cagna che avevo in effetti usava dello spray, ma non fa male vero?? Comunque ho un posto libero in box e se prossimamente non prendo uno springer (maschio) prendo un altro kurzhaar.
Un ultima cosa il calore dovrebbe durare una ventina di giuorni verò?
 
Re: Calore

brillo ha scritto:
ma con tutti quei tordi che avete lì ti poni il problema becche!
ho un mio dipendente delle tue parti e fa solo quello tordi dalla mattina alla sera quando scende alcuni fine settimana mi porta le foto di almeno 30 tordi al giorno :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Si lo sò brillo però sono fissato con la caccia con il cane, io a stare fermo non c'è la faccio :D :D Comunque per domenica vado a tordi anche perchè per il pomeriggio ho trovato un posticino niente male :lol: :lol:
 
Re: Calore

michele ha scritto:
Niki ha scritto:
Ciao ragazzi, la mia kurzhaar stà andando in calore ieri ho notato le perdite e purtroppo stà arrivando il pieno del passo delle becche (speriamo), come faccio :?: :?: C'è qualcuno che usa qualche prodotto per evitare di perdere il cane nel periodo migliore??Oppure mi rassegno e vado a tordi????
A me spesso è successo con Fanny'prima di gare importanti ma ho usato il COVINAN.Non è mai successo niente e ha fatto pure due splendide cucciolate.

e che cucciolate................... :wink: :wink: :lol:
 
Re: Calore

Niki ha scritto:
Ciao ragazzi, la mia kurzhaar stà andando in calore ieri ho notato le perdite e purtroppo stà arrivando il pieno del passo delle becche (speriamo), come faccio :?: :?: C'è qualcuno che usa qualche prodotto per evitare di perdere il cane nel periodo migliore??Oppure mi rassegno e vado a tordi????
Ciao.
Ci sono delle punture da fare,dopo 2 o 3 giorni puoi portatre di nuovo il cane a caccia.Per una volta lo puoi fare tranquillamente.
Rivolgiti al tuo veterinareo.
 
Vai a tordi, le mie sono andate in calore una settimana prima dell'apertura,e cmq il veterinario mi ha sempre sconsigliato qualunque tipo di cura ormonale, il prox anno metto nel box anche un maschio :D :D :D
 
Re: Calore

Niki ha scritto:
Ciao ragazzi, la mia kurzhaar stà andando in calore ieri ho notato le perdite e purtroppo stà arrivando il pieno del passo delle becche (speriamo), come faccio :?: :?: C'è qualcuno che usa qualche prodotto per evitare di perdere il cane nel periodo migliore??Oppure mi rassegno e vado a tordi????

ma con tutti quei tordi che avete lì ti poni il problema becche!
ho un mio dipendente delle tue parti e fa solo quello tordi dalla mattina alla sera quando scende alcuni fine settimana mi porta le foto di almeno 30 tordi al giorno :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
 

Niki

Utente Registrato
Messaggi
514
Punteggio reazioni
39
Punti
133
Ciao ragazzi, la mia kurzhaar stà andando in calore ieri ho notato le perdite e purtroppo stà arrivando il pieno del passo delle becche (speriamo), come faccio :?: :?: C'è qualcuno che usa qualche prodotto per evitare di perdere il cane nel periodo migliore??Oppure mi rassegno e vado a tordi????
 
Anche il mio veterinario mi ha sempre sconsigliato l'uso dei farmaci ,dice che potrebbero causare tumori all'utero ,forse usati una volta no ma perche rischiare? Visto che ci sono divertiti a tordi per adesso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto