spaniel tedesco

Cacciatore (10/100)
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
203
Punteggio reazioni
16
Località
lucca
Appassionato da sempre a cani da cerca, sarei deciso a prendere un Cocker dal Sig Guggia, serio Allevatore, sarei orientato sul Cocker, linea lavoro perché per me più facile da addestrare. Lo vorrei usare qui in Italia per le Minilepri, e quando vado a casa mia in Romania, per lo scovo e riporto acquatici nei canali e per la Lepre. Si accettano consigli, o esperienze con possessori di questi Cocker. GRAZIE A TUTTI🖐️
 
Io ho una working cocker di quindici mesi presa in un piccolo allevamento delle mie zone ed è per parte di padre del Rotmik e per parte di madre di San Maurelio. La cagnetta va come un missile, non ha paura di niente e la uso soprattutto per il riporto dei colombacci che dopo qualche sbavatura iniziale adesso esegue correttamente, ma anche in caccia vagante dimostra voglia e intraprendenza (anche troppa con i cinghiali). In passato ho avuto un cocker "tradizionale" e con questi cani c'entra ben poco sia come standard sia come tipo di lavoro. A me sembra proprio una razza diversa.
 
Io ho una working cocker di quindici mesi presa in un piccolo allevamento delle mie zone ed è per parte di padre del Rotmik e per parte di madre di San Maurelio. La cagnetta va come un missile, non ha paura di niente e la uso soprattutto per il riporto dei colombacci che dopo qualche sbavatura iniziale adesso esegue correttamente, ma anche in caccia vagante dimostra voglia e intraprendenza (anche troppa con i cinghiali). In passato ho avuto un cocker "tradizionale" e con questi cani c'entra ben poco sia come standard sia come tipo di lavoro. A me sembra proprio una razza diversa.
Grazie mi può dire il nome Dell Allevamento e quanto l ha pagata🙌🖐️
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto