riccà

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
5,442
Punteggio reazioni
3,788
Età
66
Località
Massa
sono lieto di presentare i primi cuccioli del mio Kikko, una cucciolata dell'allevatore (diritto di monta) che si era riservato quando mi ha ceduto il cane, 4 maschi e una femmina, purtroppo nessuno tricolore (tricolore ha il suo perchè) come lui, solo bianco neri, un maschio bianco arancio che secondo me è "degno di nota", per quello che può valere il mio parere, tra un paio di mesi si vedranno meglio, hanno tre settimane, per scaramanzia ho aspettato perchè in zona alcune cucciolate sono morte per un virus che non ho capito bene cosa sia ,un erpes o qualcosa di simile. Appena saranno vaccinati provvederò a pubblicare altre foto ................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!kikko's children.jpgkikko7.jpg
 
Bello, il Tricolore è anche di taglia come io preferisco. Che line di sangue porta? Saluti🙌
 
sono lieto di presentare i primi cuccioli del mio Kikko, una cucciolata dell'allevatore (diritto di monta) che si era riservato quando mi ha ceduto il cane, 4 maschi e una femmina, purtroppo nessuno tricolore (tricolore ha il suo perchè) come lui, solo bianco neri, un maschio bianco arancio che secondo me è "degno di nota", per quello che può valere il mio parere, tra un paio di mesi si vedranno meglio, hanno tre settimane, per scaramanzia ho aspettato perchè in zona alcune cucciolate sono morte per un virus che non ho capito bene cosa sia ,un erpes o qualcosa di simile. Appena saranno vaccinati provvederò a pubblicare altre foto ................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!Vedi l'allegato 1999918Vedi l'allegato 1999919
Bellissimo, appena avrò lo spazio per tenerlo penso sarà il mio prossimo cane
 
ciao bellissimi, ho avuto una coker bionda fino a qualche anno fa', possibile che non ci siamo mai incontrati zona fosdinovo...? un saluto e un bravo per la cucciolata, bellissimi. ( a massa ce' sempre un certo radicchi che ha i coker... aveva dei soggetti neri belli...)
 
ciao ale, non caccio in lunigiana, almeno negli ultimi anni, i cani me li ha procurati comunque Radicchi, prima Dream nero e Pako nero/focato ora (Bulk) detto Kikko il tricolore:D, ho aspettato del tempo per averli ma poi sono stato soddisfatto dell'attesa trovato il giusto equilibrio tra bellezza e lavoro un saluto...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!insieme.jpg
 
Ultima modifica:
ciao, auguri di nuovo e complimenti per i cani, ora ho una springer che ha quasi 12 anni. mi piacerebbe di nuovo un coker, ma per le nostre zone e' delicato, forse mi ributto su un breton, tutto sommato per me una via di mezzo. saluti a te.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto