• Arrabbiato
  • Felice
  • Annoiato
  • Pazzo
  • Ubriaco
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Confuso
  • Furibondo
  • Spavaldo
  • Giù di morale
  • Scontroso
  • Piagnucolone
  • Arrabbaiato
  • Amichevole
  • Divertito
  • Fresco
  • Triste
  • Segreto
  • Stanco
  • Depresso
  • Timido
  • Affamato
  • Malato
  • Pirata
  • Innocente
  • Devoto
  • Subdolo
  • Non mi piace Non mi piace:  0
    Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
    Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Preapertura toscana

Cacciatore
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      Totale tempo trascorso sul forum
      2 Giorni 9 Min. 54 Sec.
      Tempo medio Online
      4 Min. 38 Sec.
      Potere Reputazione
      164

Predefinito Re: Preapertura toscana

Preapertura toscana

Citazione Originariamente Scritto da osservatore romano Visualizza Messaggio
      Consapevoli della stupidaggine di anno sono corsi ai ripari e se leggi attentamente in seconda pagina il tesserino troverai le risposte, praticamente è come prima, per la selvaggina migratoria si deve indicare negli appositi spazi il numero dei capi abbattuti. Subito dopo il RECUPERO del capo abbattuto in deroga eseguire l'annotazione nelle apposite pagine da 64 a 74 seguendo le istruzioni riportate a pagina 63
      Grazie molte e scusate se la domanda non era molto inerente alla discussione......

Cacciatore Esperto L'avatar di osservatore romano
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      1.99 MB
      Files scaricati
      1.99 MB
      2 Settimane 1 Ora 33 Min. 48 Sec.
      Tempo medio Online
      32 Min. 30 Sec.
      Potere Reputazione
      424

Consapevoli della stupidaggine di anno sono corsi ai ripari e se leggi attentamente in seconda pagina il tesserino troverai le risposte, praticamente è come prima, per la selvaggina migratoria si deve indicare negli appositi spazi il numero dei capi abbattuti. Subito dopo il RECUPERO del capo abbattuto in deroga eseguire l'annotazione nelle apposite pagine da 64 a 74 seguendo le istruzioni riportate a pagina 63

In vista dell’apertura della stagione venatoria, che parte domenica 17 settembre, allo scopo di informare e spiegare ai cacciatori pratesi le modifiche introdotte dalla legge sulla caccia e le deroghe approvate dalla Regione Toscana nel mese di agosto, il comando di Polizia provinciale organizza tre serate nelle quali il comandante Michele Pellegrini e personale del corpo saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Le serate verranno svolte mercoledì 13 Settembre alle 20,30 presso il Quagliodromo Bonechi di via Casale Fatticci, a Casale;
      giovedì 14 Settembre alle 20,30 , presso il Circolo Olympia, in via del Chiassarello a Tavola; venerdì 15 Settembre sempre alle 20,30, presso la sala posta all’ex Meucci nel Comune di Vernio

Albano pensa che le serate sono svolte a titolo gratuito e per prevenire e venirci incontro e chiarire alcuni punti, ieri sera ho partecipato alla riunione e proprio ieri è stato pubblicato sul Burt della regione Toscana il nuovo regolamento circa 100 pagine che di fatto sostituisce tutti i regolamenti provinciali, è la nuova legge venatoria e ci sono novità, ad esempio il legislatore ha aggiunto dopo la parola abbattimento "accertato" e non recuperato come per la deroga dello storno, quindi come vedi la questione si presta a interpretazioni che sarà opportuno chiarire magari con la tua polizia provinciale di riferimento ex province, ci sono delle novità anche sostanziali che via via ci saranno più chiare.

Cacciatore
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      2 Giorni 9 Min. 54 Sec.
      Tempo medio Online
      4 Min. 38 Sec.
      Potere Reputazione
      164

In vista dell’apertura della stagione venatoria, che parte domenica 17 settembre, allo scopo di informare e spiegare ai cacciatori pratesi le modifiche introdotte dalla legge sulla caccia e le deroghe approvate dalla Regione Toscana nel mese di agosto, il comando di Polizia provinciale organizza tre serate nelle quali il comandante Michele Pellegrini e personale del corpo saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Le serate verranno svolte mercoledì 13 Settembre alle 20,30 presso il Quagliodromo Bonechi di via Casale Fatticci, a Casale;
      giovedì 14 Settembre alle 20,30 , presso il Circolo Olympia, in via del Chiassarello a Tavola; venerdì 15 Settembre sempre alle 20,30, presso la sala posta all’ex Meucci nel Comune di Vernio

Albano pensa che le serate sono sono svolte a titolo gratuito e per prevenire e venir ci incontro e chiarire alcuni punti, ieri sera ho partecipato alla riunione e proprio ieri è stato pubblicato sul Burt della regione Toscana il nuove regolamento circa 100 pagine che di fatto sostituisce tutti i regolamenti provinciali, è la nuova legge venatoria e ci sono novità, ad esempio il legislatore ha aggiunto dopo la parola abbattimento "accertato" e non recuperato come per la deroga dello storno, quindi come vedi la questione si presta a interpretazioni che sarà opportuno chiarire magari con la tua polizia provinciale di riferimento ex province, ci sono delle novità anche sostanziali che via via ci saranno più chiare.
      Grazie ancora

Cacciatore Esperto L'avatar di Cimbellatore
      LowTechMan in HighTechWorld

Io sono:
      Pirata

Files scaricati
      29.16 MB
      Files scaricati
      29.16 MB
      1 Week 4 Giorni 21 Ore 32 Min. 16 Sec.
      Tempo medio Online
      27 Min. 29 Sec.
      Potere Reputazione
      765

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Visualizza Messaggio
      bannatelo! E' finito il tempo della comprensione, chi vota m5s o spara queste cose non rispecchia nulla dell'arte venatoria va allontanato e respinto, o siamo da una parte o si è contro, basta equilibrismi!

Saluti.
      il giorno che su un forum si bannerà qualcuno per via di come vota..... mah!
      5stelle da bannare.....
      chi vota silvio che è vicino alla rossaccia? bannati
      pd? son pieni di verdi e verdastri.... bannati!
      si salva solo Salvini (e per la caccia si salva davvero, lui e Berlato), ma un campano che salva salvini mi stona.... bannato!
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

5. Grazie Jago ha ringraziato per aver pubblicato questo post
      Mi piace sfiamma, grillaia piace questo post
      Cacciatore Master L'avatar di Massimiliano
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      29.11 MB
      Files scaricati
      29.11 MB
      1 Week 6 Giorni 22 Ore 26 Min. 20 Sec.
      Tempo medio Online
      32 Min. 11 Sec.
      Potere Reputazione
      502

Chi vota i m5s è un masochista,mai nessuno più dei 5 stelle si è dichiarato contro la caccia in qualunque regione e partono dall abolizione dell attività venatoria nel loro programma.Quindi non regge la storiella che pure gli altri ci sn contro,questi esseri presuntuosi e saccenti e arroganti si sn espressi chiaramente e votarli è da stronzi!Quindi io terrei fuori chi li vota perché non potrà mai essere un serio cacciatore.
      Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
      ".....popolate la terra.
      Governatela e dominate sui pesci del mare,
      sugli uccelli del cielo
      e su tutti gli animali".

7. Mi piace a.verta, sfiamma piace questo post
      Cacciatore Esperto L'avatar di osservatore romano
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      1.99 MB
      Files scaricati
      1.99 MB
      2 Settimane 1 Ora 33 Min. 48 Sec.
      Tempo medio Online
      32 Min. 30 Sec.
      Potere Reputazione
      424

Preapertura toscana

Citazione Originariamente Scritto da Bigrillo Visualizza Messaggio
      Saluti a tutti! da Romano #45 agli Utenti: la caccia non è uno sport! Certo, e ne sono così consapevole caro amico che aggiungo: La Caccia è silenzio, pensiero, meditazione e non è competizione e tantomeno esibizione (specialmente sui cofani delle macchine!). Le gare o competizioni si fanno a chiacchiere con i piattelli o eliche o claypigeon: la selvaggina è tutta un'altra cosa viene catturata e riposta oserei dire nascosta e onorata in cucina insieme ad un allegra compagnia, è un dono prezioso. Mi scuso se vi ho annoiato, ma è il mio e di molti altri, pensiero. A TUTTI auguro una buona giornata di apertura. State bene. Claudio.
      Carissimo Claudio è con piacere che leggo sempre con interesse i tuoi scritti, è un forum bellissimo che ha a che fare anche con valori di socializzazione e rispetto, una ginnastica mentale che dovrebbe eliminare le scorie di una società sparlante dove egocentrismo, rabbia, stress, tristezza, frustrazione e nervosismo polemico, dovrebbero essere più sfumati, pensare diversamente è un contributo minimo al confronto, non servono personaggi in cerca d'autore, permettere e comprendere sono i cardini di un corretto rapporto. Tu confermi una verità che appare evidente, gli sport sono discipline che coinvolgono l'abilità umane fisiche e mentali che sappiamo con la competizione, l'esibizione con l'agonismo e anche qui la storia ci insegna come è facile e pericoloso sfociare nella propaganda vedi le olimpiadi del 36' e non solo. La caccia è molto di più, amore passione e tutto quello che è bello e che porta emozioni, mi ricordo tristemente il decreto Melandri con la sua novità clamorosa del 2000 quando avevamo un minimo di scudo sportivo e fummo espulsi dal Coni " la caccia è stata espulsa dalle attività sportive perchè non è uno sport " la motivazione (lo sapevamo) fu piantato un seme di malerba che poi ha germogliato e non solo nelle mente dei nostri antagonisti, anche in menti deboli molto vicino a noi. A TUTTI TUTTI TUTTI auguro anche io una apertura tanto serena quanto divertente.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)