• Arrabbiato
  • Felice
  • Annoiato
  • Pazzo
  • Ubriaco
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Confuso
  • Furibondo
  • Spavaldo
  • Giù di morale
  • Scontroso
  • Piagnucolone
  • Arrabbaiato
  • Amichevole
  • Divertito
  • Fresco
  • Triste
  • Segreto
  • Stanco
  • Depresso
  • Timido
  • Affamato
  • Malato
  • Pirata
  • Innocente
  • Devoto
  • Subdolo
  • Non mi piace Non mi piace:  0
    Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
    Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: help caccia in zps

Cacciatore Esperto L'avatar di Michele !
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      Totale tempo trascorso sul forum
      2 Settimane 2 Giorni 13 Ore 56 Min. 15 Sec.
      Tempo medio Online
      38 Min. 20 Sec.
      Potere Reputazione
      727

Predefinito

help caccia in zps

La cancellazione si puo fare anche da soli costo zero. Gia fatto io personalmente

Utente registrato
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      13 Ore 26 Min. 2 Sec.
      Tempo medio Online
      1 Minute 17 Sec.
      Potere Reputazione
      0

Predefinito

Su consiglio dei forestali e dell avvocato farò l oblazione. Non essendo recidivo posso farla. L oblazione cancella I'll reato questo lo so dai miei studi universatari e l ha confermato ancher l avvocato. Sto giro mi costera intorno ai 1000 euro. Le tabelle zps non sono obbligatorie cmq se fossi stato 1km piu a nord non ero piu in zps a detta dei forestali. I'll casellario giudiziario nn c entra nulla! Casomai se parte I'll processo risulta nei carichi pendenti...I'll casellario viene scritto dopo la sentenza...questo lo so per certo. Cmq uno piu è onesto e piu resta fregato. La barzelletta è stata che quando ho detto ai forestali che in lombardia le zps sono segnalate cn I cartelli mi hanno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RC Sipe Visualizza Messaggio
      Su consiglio dei forestali e dell avvocato farò l oblazione. Non essendo recidivo posso farla. L oblazione cancella I'll reato questo lo so dai miei studi universatari e l ha confermato ancher l avvocato. Sto giro mi costera intorno ai 1000 euro. Le tabelle zps non sono obbligatorie cmq se fossi stato 1km piu a nord non ero piu in zps a detta dei forestali. I'll casellario giudiziario nn c entra nulla! Casomai se parte I'll processo risulta nei carichi pendenti...I'll casellario viene scritto dopo la sentenza...questo lo so per certo. Cmq uno piu è onesto e piu resta fregato. La barzelletta è stata che quando ho detto ai forestali che in lombardia le zps sono segnalate cn I cartelli mi hanno
      I forestali mi hanno detto che in calabria I soldi per I cartelli se li sono mangiati! Era prevista l affissione in tutta la costa viola e l aspromonte per I'll terriorio interessato.

- - - Aggiornato - - -

Cmq grazie a tutti per le risposte

----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      Tempo medio Online
      38 Min. 20 Sec.
      Potere Reputazione
      727

Predefinito

ovvio se paghi diventa amm. e non avrai neanche in futuro problemi per il rinnovo.

Utente registrato L'avatar di Beccacciaro87
      Scalpitante per l'attesa della
      riapertura!!!!

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      47 Min.
      Tempo medio Online
      4 Sec.
      Potere Reputazione
      156

Predefinito

Rc sipe, ti rispondo al post poichè io, assieme a mio padre, siamo gli altri due cacciatori denunciati come te domenica scorsa.
      ho appena letto un articolo su strill.it nel quale si dice che siamo tre bracconieri che cacciavano in zps, purtroppo in parte è vero ma credetemi, dopo tanti sacrifici per andare a caccia sentirsi chiamare bracconiere è veramente pesante e deleterio psicologicamente.
      ci hanno applicato la stessa sanzione lett D art30. A giorni penso che ci invieranno le notifiche, speriamo bene. Scusate se mi intrometto ma mi riguarda in prima persona anche a me qst situazione. Noi eravamo a poca distanza dall'area libera e veramente ci resta male uno quando fa di tutto per essere sempre in regola. Comunque ora speriamo bene. Ciao e IBAL ANCHE A TE!!!!!!!!!!

Utente registrato L'avatar di Beccacciaro87
      Scalpitante per l'attesa della
      riapertura!!!!

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      47 Min.
      Tempo medio Online
      4 Sec.
      Potere Reputazione
      156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michele ! Visualizza Messaggio
      La cancellazione si puo fare anche da soli costo zero. Gia fatto io personalmente
      Michele scusami ma dopo della denuncia quanto tempo passa prima che te la notifichino e quindi richiedere subito l'oblazione?

----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      Tempo medio Online
      38 Min. 20 Sec.
      Potere Reputazione
      727

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beccacciaro87 Visualizza Messaggio
      Michele scusami ma dopo della denuncia quanto tempo passa prima che te la notifichino e quindi richiedere subito l'oblazione?
      ciao sicuramente ti avranno lasciato il verbale firmato da loro e da te, con quello gia pui un po anticipare i tenpi ( la notifica ci mette circa 15 giorni ) tramite avv. fagli richiedere il procedimento, ovviamente da chi è stato emesso. carab,finanza,forestale. ti serve il numero di protocollo , altrimenti devi aspettare che il tutto ti arrivi o ti convochino loro. ma sinceramente tutta sta fretta non ti serve come tela notificano fai loblazione paghi e bona notte hai sonatori.

Cacciatore Esperto L'avatar di Zio65
      AAVV? No Grazie

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      1 Week 2 Giorni 12 Ore 36 Min. 19 Sec.
      Tempo medio Online
      22 Min. 1 Sec.
      Potere Reputazione
      278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lando Visualizza Messaggio
      Aggiungo che non c'è nessuna cancellazione automatica.
      Sarà cura dell'avvocato, trascorsi i tempi di legge, chiedere la cancellazione del realto dalla cartella giudiziaria.

Giusto, il problema poi sta nel rinnovo.

- - - Aggiornato - - -

Ci sta passando grane un mio amico proprio in questi giorni, beccato con due storni( cogglione) nel capanno, sequestro arma e denuncia, l'avvocato ha tramutato la pena in sanzione e dissequestrato l'arma, fatta la cancellazione a tempo debito ed ora trascorsi 5 anni e mezzo e in fase di rinnovo........... glielo hanno stoppato!
      Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

Utente registrato
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      13 Ore 26 Min. 2 Sec.
      Tempo medio Online
      1 Minute 17 Sec.
      Potere Reputazione
      0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beccacciaro87 Visualizza Messaggio
      Rc sipe, ti rispondo al post poichè io, assieme a mio padre, siamo gli altri due cacciatori denunciati come te domenica scorsa.
      ho appena letto un articolo su strill.it nel quale si dice che siamo tre bracconieri che cacciavano in zps, purtroppo in parte è vero ma credetemi, dopo tanti sacrifici per andare a caccia sentirsi chiamare bracconiere è veramente pesante e deleterio psicologicamente.
      ci hanno applicato la stessa sanzione lett D art30. A giorni penso che ci invieranno le notifiche, speriamo bene. Scusate se mi intrometto ma mi riguarda in prima persona anche a me qst situazione. Noi eravamo a poca distanza dall'area libera e veramente ci resta male uno quando fa di tutto per essere sempre in regola. Comunque ora speriamo bene. Ciao e IBAL ANCHE A TE!!!!!!!!!!
      Dice che la novita della zps nella costa viola fino al primo ottobre c è da due anni a questa parte....io è da 10 anni che non venivo giu per la preapertura...bracconiere???!!! Meno male che gli ho fatto vedere pure i bossoli sparati e raccolti...se fossi stato un bracconiere mi sarei nascosto e col cavolo che mi vedevano ma essendo in buona fede mi sono fatto vedere....allora tu sei tra gli altri 4 che hanno beccato dopo di me a detta della forestale...sei di Reggio?

- - - Aggiornato - - -

Dice che la novita della zps nella costa viola fino al primo ottobre c è da due anni a questa parte....io è da 10 anni che non venivo giu per la preapertura...bracconiere???!!! Meno male che gli ho fatto vedere pure i bossoli sparati e raccolti...se fossi stato un bracconiere mi sarei nascosto e col cavolo che mi vedevano ma essendo in buona fede mi sono fatto vedere....allora tu sei tra gli altri 4 che hanno beccato dopo di me a detta della forestale...sei di Reggio?
      E cmq mentre verbalizzavano è passato uno della lipu con macchina fotografica...

Utente registrato
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      13 Ore 26 Min. 2 Sec.
      Tempo medio Online
      1 Minute 17 Sec.
      Potere Reputazione
      0

Predefinito

E cmq mentre verbalizzavano è passato uno della lipu con macchina fotografica...

- - - Aggiornato - - -

Ho letto adesso l articolo....siamo diventati famosi!!

Cacciatore Qualificato
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      4 Giorni 11 Ore 54 Min. 31 Sec.
      Tempo medio Online
      10 Min. 23 Sec.
      Potere Reputazione
      225

Predefinito

help caccia in zps

Comunque, mai che chiudono un occhio, se un povero disgraziato, per sbaglio sconfina (e se vogliono se ne accorgono se una lo fa di proposito o se non volendo lo ha fatto) lo rovinano!! Capisco che e" il loro lavoro ma umanità" zero. In questo corpo non ne ho mai trovato uno simpatico e cordiale nei controlli che ho avuto (anche a funghi) e di conseguenza non mi sono proprio simpatici!!

11. Mi piace Michele !, Beccacciaro87 piace questo post
    Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •