• Arrabbiato
  • Felice
  • Annoiato
  • Pazzo
  • Ubriaco
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Confuso
  • Furibondo
  • Spavaldo
  • Giù di morale
  • Scontroso
  • Piagnucolone
  • Arrabbaiato
  • Amichevole
  • Divertito
  • Fresco
  • Triste
  • Segreto
  • Stanco
  • Depresso
  • Timido
  • Affamato
  • Malato
  • Pirata
  • Innocente
  • Devoto
  • Subdolo
  • Non mi piace Non mi piace:  0
    Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
    Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: help caccia in zps

Utente registrato
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      Totale tempo trascorso sul forum
      13 Ore 26 Min. 2 Sec.
      Tempo medio Online
      1 Minute 17 Sec.
      Potere Reputazione
      0

Predefinito Re: help caccia in zps

help caccia in zps

Le cose sono andate come ho descritto....tralasciando che in macchina avevo in invalido (mio padre) portato in montagna per fargli respirare un pò di aria fresca (e la forestale l'ha visto) e tralasciando che mi sono fatto beccare da fesso perchè ero in mezzo ai roghi e mi sono fatto notare ESSENDO IN BUONA FEDE e in regola con le tasse e PA (altrimenti con il cavolo che mi vedevano come ero nascosto).... gli addetti ai controlli spesso sono mooooolto ignoranti sulle conseguenze delle sanzioni. Quando gli ho detto che mi avrebbero rovinato mi ha risposto che pago l'oblazione e finisce tutto....peccato che la lettera D della legge sulla caccia prevede la pena concomitante e quindi NIENTE OBLAZIONE.
      Quest'anno non rinnoverò e non so per i prossimi vista la voglia pari a 0!
      In Italia più onesto sei e più resti fregato!

Citazione Originariamente Scritto da sassellino Visualizza Messaggio
      Guarda, la verità su come sono andate le cose RC Sipe la sai tu ( mi riferisco al reato ) ma detto questo, la condanna mi sembra veramente una cosa assurda e sproporzionata se paragonata a reati e condanne di certa gente che sentiamo o vediamo in tv...
      Un altra cosa che mi farebbe veramente incaxxare è che sicuramente chi ti ha fatto il verbale sapeva bene a cosa ti mandava incontro e se ti ha detto che bastava pagare X essere a posto...beh quanto meno poteva evitare di prenderti X i fondelli...
      Rimane la realtà comunque assurda e paradossale che le ZPS non sono tabellate e hanno confini teorici e rischiare queste sanzioni senza nemmeno vedere un confine ha dell’assurdo!
      Se entri in un AFV vedi i cartelli e rischi solo un verbale...se entri in una ZPS non vedi cartelli e rischi la galera. Ma che paese è l’italia?????

Ciao e in bocca al lupo x il proseguo.
      - - - Aggiornato - - -

Potevo rischiare il processo ma visto il lavoro che svolgo e la posizione meglio non rischiare....

P.S. per il ragazzo che segue il post che lo stesso giorno gli è capitata la mia stessa sventura con suo padre....se hai bisogno di info contattami.

Citazione Originariamente Scritto da RC Sipe Visualizza Messaggio
      Le cose sono andate come ho descritto....tralasciando che in macchina avevo in invalido (mio padre) portato in montagna per fargli respirare un pò di aria fresca (e la forestale l'ha visto) e tralasciando che mi sono fatto beccare da fesso perchè ero in mezzo ai roghi e mi sono fatto notare ESSENDO IN BUONA FEDE e in regola con le tasse e PA (altrimenti con il cavolo che mi vedevano come ero nascosto).... gli addetti ai controlli spesso sono mooooolto ignoranti sulle conseguenze delle sanzioni. Quando gli ho detto che mi avrebbero rovinato mi ha risposto che pago l'oblazione e finisce tutto....peccato che la lettera D della legge sulla caccia prevede la pena concomitante e quindi NIENTE OBLAZIONE.
      - - - Aggiornato - - -

PURTROPPO PER ME E' VERITA'!!!
      Citazione Originariamente Scritto da santuberto Visualizza Messaggio
      Il tuo racconto è talmente FUORI da sembrare assurdo. Credo che, nella maniera più assoluta, non convenga raccontarlo al bar: ti prenderebbero per pazzo! Essendo cacciatore ed avendo gestito due associazioni venatorie, ne ho sentite di assurdità, ma questa credo le superi tutte. Non posso che esprimerti tutta la mia solidarietà. Per quanto riguarda i duecento euro, non penso che tutti li possano definire “cifra simbolica”; per una persona (non mi riferisco a te) che fa l’operaio, ha una famiglia da mantenere e l’affitto da pagare, potrebbero essere veramente pesanti. Ma forse, a quelli della LIPU o a quelle santedonne frustrate del gattile (che solo santedonne e frustrate possono essere), è doveroso pensare ai tordi, non cero ai figli di “quei delinquenti ed assassini di cacciatori”, che un giorno potrebbero diventare delinquenti e assassini come i loro genitori.

Cacciatore Master ++
      la caccia è uno stile di
      vita...

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      Totale tempo trascorso sul forum
      1 Week 3 Giorni 52 Min. 10 Sec.
      Tempo medio Online
      23 Min. 9 Sec.
      Potere Reputazione
      526

Predefinito Re: help caccia in zps

help caccia in zps

Citazione Originariamente Scritto da RC Sipe Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Potevo rischiare il processo ma visto il lavoro che svolgo e la posizione meglio non rischiare....

P.S. per il ragazzo che segue il post che lo stesso giorno gli è capitata la mia stessa sventura con suo padre....se hai bisogno di info contattami.

- - - Aggiornato - - -

PURTROPPO PER ME E' VERITA'!!!
      mi dispiace davvero tanto! Spero tu possa risolvere quanto prima tutta la questione. L’italia È davvero un brutto paese!

Ciao

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •