Benvenuto in Mygra "Caccia Tradizione e Natura".

In evidenza

• Affamato
  • Amichevole
  • Annoiato
  • Arrabbaiato
  • Arrabbiato
  • Confuso
  • Depresso
  • Devoto
  • Divertito
  • Felice
  • Fresco
  • Furibondo
  • Giù di morale
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Innocente
  • Malato
  • Pazzo
  • Piagnucolone
  • Pirata
  • Scontroso
  • Segreto
  • Spavaldo
  • Stanco
  • Subdolo
  • Timido
  • Triste
  • Ubriaco
  • Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
    Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: esame di coscenza

ciromenotti
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di ciromenotti

Predefinito Re: esame di coscenza

Il lavoro e' lungo,ma vanno demoliti anche nei parlamenti regionali e provinciali li dove poi si da seguito con leggi regionali a quelle statali..Dove potremmo ancora soffrire e non poco..Quindi cautela ancora,sono ancorati a punti chiave delle regioni..E possono ancora fare danni sulla caccia...

Gianni
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di Gianni

La sinistra arcobaleno è fuori dal Parlamento quindi l'opposizione la farà nelle piazze, aspettiamoci molte manifestazioni, i verdi protesteranno come sanno fare e come tutti sappiamo, ora bisogna vedere quanto ci tengono a noi, non cè situazione migliore per migliorare la caccia, però i ricordi vanno a due legislature fà, quando cèra Matteoli all'Ambiente e Alemanno all'agricoltura, uscì un disegno di Legge (la Berlato Onnis) che ci avrebbe fatto cacciare meglio che con la 968/77, ma alle prime rimostranze delle varie Lipu wwf & C. compresi gli ambientalisti di centro destra, si cacarono addosso e non se ne fece nulla.
      Speriamo non risucceda ancora.

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di merla69
      Reputazione totale : 5 Cacciatore

W LA CACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      W IL SOLCO COL PELO...........

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di 18-06-86
      Reputazione totale : 25 Cacciatore Master ++

Medagliere

Citazione Originariamente Scritto da Gianni
      La sinistra arcobaleno è fuori dal Parlamento quindi l'opposizione la farà nelle piazze, aspettiamoci molte manifestazioni, i verdi protesteranno come sanno fare e come tutti sappiamo, ora bisogna vedere quanto ci tengono a noi, non cè situazione migliore per migliorare la caccia, però i ricordi vanno a due legislature fà, quando cèra Matteoli all'Ambiente e Alemanno all'agricoltura, uscì un disegno di Legge (la Berlato Onnis) che ci avrebbe fatto cacciare meglio che con la 968/77, ma alle prime rimostranze delle varie Lipu wwf & C. compresi gli ambientalisti di centro destra, si cacarono addosso e non se ne fece nulla.
      si ma ora loro è come se non ci fossero che ce frega se vanno a manifestare in piazza il coltello l'abbiamo noi stavolta non bisogna negarlo........
      un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di Massimiliano
      Reputazione totale : 281 Cacciatore Master

La concomitanza della scomprsa dei verdi dal parlamento e di una così forte vittoria della lega,sono le condizioni più favorevoli per la caccia,non c'è nulla che impedisca a questa coalizione di mettere mano alla 157.Credo che l'impulso della lega a favore della caccia sarà determinante.Ora o mai più,l'occasione è ghiotta!
      Saluti.
      ".....popolate la terra.
      Governatela e dominate sui pesci del mare,
      sugli uccelli del cielo
      e su tutti gli animali".

Gianni
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di Gianni

Citazione Originariamente Scritto da 18-06-86
      Citazione Originariamente Scritto da Gianni
      si ma ora loro è come se non ci fossero che ce frega se vanno a manifestare in piazza il coltello l'abbiamo noi stavolta non bisogna negarlo........
      Questo è vero, però sono 15 anni che di fronte all'opinione pubblica siamo stati considerati dei barbari, è l'opinione pubblica che mette paura ai Partiti anche a quelli vincenti, quindi spero che prima ancora di mettere mano alla Legge, si faccia un maquiage alla nostra immagine deturpata dai media, quasi tutti anticaccia, devono lavorare di fino, non devono fare come l'altra volta" caccia fino a marzo, fringuello libero & Co. bella" stando in Europa si devono accettare determinate condizioni imposte da Bruxells, nessun schieramento andrà contro l'Europa per la caccia.
      Ricordiamocelo.

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di 18-06-86
      Reputazione totale : 25 Cacciatore Master ++

Medagliere

il tuo ragionamento non fa una grinza pero ricordiamoci anche che l'europa è molto aperta per la caccia ricordiamo che la i verdi sono cacciatori e tutelano la natura percio si puo dire che pure l'europa è con noi speriamo solo che facciano le mosse giuste.........pero io stavolta sono fiducioso e se lo dico io che sono sempre stato pessimista.........
      un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di TESCIONEAN
      Reputazione totale : 7 Cacciatore

Io credo che con la maggioranza che ha adesso puo fare centinaia di leggi al giorno, non ha gente che gli rema contro per la caccia, (lega pro caccia, an pro caccia, fi pro caccia, udc fuori dai ********) per quale motivo non dovrebbe mettere mano alla legge e tutelare noi cacciatori come promesso piu volte anche alle scorse elezioni?
      Certo se non lo fa allora e come pensavo che e buono solo a parlare e prendereper il culo tutti, sono alla finestra e aspettero il concretizzarsi delle sue promesse, e credetemi che se le mantiene e cambia questo paese allora alle prossime elezioni prendera anche il mio voto, ma se non cambia allora credo che a cambiare dovra essere qualcun'altro se ha la forza di poterlo fare.
      Onore ai vincitori.

Status
      N'TU CULO AGLI AMBIENTALISTI

Io sono:
      ----

L'avatar di GNEPRO
      Reputazione totale : 101 Cacciatore Esperto

Medagliere

Fuori i VERDI dalle stanze dei Bottoni.... adesso ci vorrebbero più servizi tipo quelli
      di pochi giorni fa su TG5 sui Cacciatori!!!

alle volte basta poco a far girare il vento a favore!!!
      Saluti dallo Gnepro
      ------------------------------------------------------------------------------------
      Animale di fantasia in via di estinzione di età neanderthaliana che vive nella nostra mente.
      Usiamo la fantasia... aiutaci a salvare lo GNEPRO!!

Status
      ----

Io sono:
      ----

L'avatar di gianni_co
      Reputazione totale : 5 Cacciatore Qualificato

Citazione Originariamente Scritto da FIORENTINO
      Se la situazione per la caccia non migliorerà (PENSO ANCHE A UNA MAGGIORE FACILITA' PER GLI ESAMI PER LA CACCIA...) allora non migliorerà più.

Perchè una situazione così favorevole alla caccia (verdi fuori dal Parlamento!) non c'era da almeno 25 anni.

Ora non cominciamo a dire che ci sono cose più importanti: in Parlamento si può lavorare su decine di leggi contemporaneamente.

Ora gli "amici" (se ne abbiamo) devono migliorare PRESTO la nostra situazione SEMPRE NEL RISPETTO DELLA DIRETTIVA U.E.

Altrimenti sono dei quaqquaraquà!
      quoto fiorentino, questo è il momento ideale, o adesso o mai più...
      GIANNI C.
      Nel chiarìo rosa bisbiglia la vita: il cacciatore ne ascolta il respiro.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

I nuovi visitatori provenienti dai motori di ricerca hanno utilizzato le seguenti keywords:

esame de coscenza

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Back to top