• Arrabbiato
  • Felice
  • Annoiato
  • Pazzo
  • Ubriaco
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Confuso
  • Furibondo
  • Spavaldo
  • Giù di morale
  • Scontroso
  • Piagnucolone
  • Arrabbaiato
  • Amichevole
  • Divertito
  • Fresco
  • Triste
  • Segreto
  • Stanco
  • Depresso
  • Timido
  • Affamato
  • Malato
  • Pirata
  • Innocente
  • Devoto
  • Subdolo
  • Grazie Grazie:  0
    Non mi piace Non mi piace:  0
    Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ........ammesso che sia tutto vero......ne vale la pena?...per qualche tordo in piu??

Cacciatore Veterano
      L'avatar di SASA53
      ----

Io sono:
      Amichevole

Files scaricati
      7.08 MB
      Files scaricati
      7.08 MB
      Totale tempo trascorso sul forum
      4 Giorni 2 Ore 6 Min. 49 Sec.
      Tempo medio Online
      9 Min. 27 Sec.
      Potere Reputazione
      965

Predefinito

........ammesso che sia tutto vero......ne vale la pena?...per qualche tordo in piu??

[QUOTE=fabio d.t.;1041951] ma in un paese civile i primi a rispettare le leggi, dovrebbero essere gli amministratori.

Hai detto bene...!!! in un paese civile.!!!! ma non nella nostra "Italia".
      Saluti

Staff Mygra - Visore stanze forum L'avatar di MENGA
      Ci Siamo!!!!!....fuoco alle
      polveri!!!

Io sono:
      Imponente

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      2 Settimane 4 Giorni 19 Ore 30 Min. 32 Sec.
      Tempo medio Online
      43 Min. 33 Sec.
      Potere Reputazione
      955

Predefinito

Certe cose, a volte, si compiono senza pensare, o molte volte ignorando le conseguenze a cui si va incontro se beccati.......a meno che si sia proprio cogli@ne....perchè cacciare in un parco per una bekka o un mazzo di tordi sapendo a cosa si va incontro non penso vali la candela......

Ciao,Marco.

L
      'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

Cacciatore Esperto L'avatar di Cimbellatore
      LowTechMan in HighTechWorld

Io sono:
      Pirata

Files scaricati
      29.16 MB
      Files scaricati
      29.16 MB
      1 Week 4 Giorni 19 Ore 51 Min. 4 Sec.
      Tempo medio Online
      27 Min. 22 Sec.
      Potere Reputazione
      763

Predefinito

c'è poo da dì....
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

Utente registrato
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      7 Ore 20 Min. 41 Sec.
      Tempo medio Online
      42 Sec.
      Potere Reputazione
      0

Predefinito

scusate se dico la mia,
      certo in un parco o che siano cinghiali o tordi o becche, cavolo te la vai cercando,
      però provate a scaricarvi A.T.C. di Lecce e vedrete le zone libere per i cacciatori morti di fame che non si possono permettere una riserva
      deserto solo pascoli con pietre o due uliveti dove i tordi mangiano e dormono (quindi se non hai 4 amici per fare un po di caccia vagante hai finito dopo il passo)
      o due boschi con poca macchia 1000 cani e cacciatori, la beccaccia la trovi appena arrivata non se ne parla proprio che staziona.
      di buche per acquatici neanche a parlarne, solo nelle riserve e li li senti sparare fino alle 21.00 e nessuno va a dirgli niente.
      oppure mi spiegate perchè nelle riserve a Gennaio lanciano i faggiani e lepri per i riservisti mentre per i comuni mortali la caccia al faggiano chiude a Dicembre
      ecco che ad un tratto un cacciatore diventa bracconiere.
      non giustifico il bracconaggio ma ne cerco le cause, c'è chi nasce bracconiere ma c'è anche chi lo diventa in annate come queste che non si è sparato neanche 100 cartucce.
      ripeto non sto giustificando il bracconnaggio è più uno sfogo alla ricerca delle cause di annate come questa.
      giusto per non parlare delle stragi all'estero di pochi facoltosi che sparano centinaia di animali che rimarrano li perchè non li possono portare a casa, ma andate al piattello.

scusate lo sfogo, anche se scrivo poco Vi seguo, sempre, e ne approfitto ad ugurarVi buone feste e in culo ai riservisti e verdi

5. Mi piace francesco barbaro piace questo post
      Cacciatore L'avatar di Roby72
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      902.2 KB
      Files scaricati
      902.2 KB
      1 Week 14 Ore 11 Min. 33 Sec.
      Tempo medio Online
      17 Min. 34 Sec.
      Potere Reputazione
      150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1968 Visualizza Messaggio
      scusate se dico la mia,
      certo in un parco o che siano cinghiali o tordi o becche, cavolo te la vai cercando,
      però provate a scaricarvi A.T.C. di Lecce e vedrete le zone libere per i cacciatori morti di fame che non si possono permettere una riserva
      deserto solo pascoli con pietre o due uliveti dove i tordi mangiano e dormono (quindi se non hai 4 amici per fare un po di caccia vagante hai finito dopo il passo)
      o due boschi con poca macchia 1000 cani e cacciatori, la beccaccia la trovi appena arrivata non se ne parla proprio che staziona.
      di buche per acquatici neanche a parlarne, solo nelle riserve e li li senti sparare fino alle 21.00 e nessuno va a dirgli niente.
      oppure mi spiegate perchè nelle riserve a Gennaio lanciano i faggiani e lepri per i riservisti mentre per i comuni mortali la caccia al faggiano chiude a Dicembre
      ecco che ad un tratto un cacciatore diventa bracconiere.
      non giustifico il bracconaggio ma ne cerco le cause, c'è chi nasce bracconiere ma c'è anche chi lo diventa in annate come queste che non si è sparato neanche 100 cartucce.
      ripeto non sto giustificando il bracconnaggio è più uno sfogo alla ricerca delle cause di annate come questa.
      giusto per non parlare delle stragi all'estero di pochi facoltosi che sparano centinaia di animali che rimarrano li perchè non li possono portare a casa, ma andate al piattello.

scusate lo sfogo, anche se scrivo poco Vi seguo, sempre, e ne approfitto ad ugurarVi buone feste e in culo ai riservisti e verdi
      Non posso non quotarti per quanto riguarda le stragi all'estero....
      Per quanto riguarda il territorio purtroppo, siamo vittime del volere dello stato, dei pochi illusi che le aree protette favoriscono l'aumento e la conservazione della fauna in generale, dando alla caccia la prima causa della diminuzione.
      Invece non ci accorgiamo che serve solo a mantenere POLTRONE, che costano alle nostre tasche un sacco di soldi sottoforma di tasse!!!
      Porto l'esempio che più mi ha interessato da vicino, circa 20 anni fà venne istituita un area protetta, ad espansione di un'oasi protetta che salvaguardava una coppia di aquile nidificanti!!!!
      Bene le aquile esistevano da anni, proteggerle da cosa?????
      Nessuno ha mai pensato di sparare ad un animale così meraviglioso!!!!!
      Risultato???
      Esplosione di animali considerati nocivi come cinghiali, cornacchie, volpi ecc ecc..
      Danni all'agricoltura, immissione da parte di qualche non so come descrivere associazione del lupo, che essendo allevato in cattività non preda fauna selvatica ma bensì capi allevati e mandati al pascolo come bovini e ovini, altri danni, e altri soldi che gravano nelle nostre tasche!!!
      In una zona in particolare si ebbe un'esplosione di specie stanziale come lepre e fagiano, dopo 10 anni non resta più neanche l'ombra di ciò!!!
      Non sono stati i cacciatori, ma le malattie che hanno colpito quaste specie per indebolimento da consanguineità!!!
      Ora anche il cinghiale non gode di ottima salute, ne stanno morendo parecchi per cause più disparate.....
      Quindi???
      A cosa servono?
      Solo a far crescere l'odio di noi Cacciatori, e sperperare denaro pubblico che potrebbe essere impiegato diversamente!!!
      Qualcuno non resite e perde le staffe e ne paga le spese, non giustifico nessuno ma......
      W L'ITAGLIA! ........ammesso che sia tutto vero......ne vale la pena?...per qualche tordo in piu?? ........ammesso che sia tutto vero......ne vale la pena?...per qualche tordo in piu?? ........ammesso che sia tutto vero......ne vale la pena?...per qualche tordo in piu?? ........ammesso che sia tutto vero......ne vale la pena?...per qualche tordo in piu??

Cacciatore Master L'avatar di Massimiliano
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      29.11 MB
      Files scaricati
      29.11 MB
      1 Week 6 Giorni 20 Ore 10 Min. 55 Sec.
      Tempo medio Online
      32 Min. 2 Sec.
      Potere Reputazione
      502

Predefinito

Sento le solite minchiate,questo modo becero di condannare un 63enne che molto probabilmente non sapeva nemmeno di esserci nel parco.
      In un paese serio,i parchi vanno tabellati,in un paese che ha milioni di leggi inutili i reati di questo genere,vanno depenalizzati e aumentati i reati seri,invece viviamo in un paese di merda, in cui anche una buona parte di cacciatori si sta animalizzando, mi viene il vomito a leggere qualcuno di voi!!!!

Siate UOMINI!
      ".....popolate la terra.
      Governatela e dominate sui pesci del mare,
      sugli uccelli del cielo
      e su tutti gli animali".

Cacciatore Onorario L'avatar di barone rosso
      CACCIATORE DA SEMPRE E PER
      SEMPRE

Io sono:
      Arrabbaiato

Files scaricati
      11.39 MB
      Files scaricati
      11.39 MB
      2 Settimane 1 Giorno 14 Ore 30 Min. 51 Sec.
      Tempo medio Online
      36 Min. 7 Sec.
      Potere Reputazione
      1168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Visualizza Messaggio
      Sento le solite minchiate,questo modo becero di condannare un 63enne che molto probabilmente non sapeva nemmeno di esserci nel parco.
      In un paese serio,i parchi vanno tabellati,in un paese che ha milioni di leggi inutili i reati di questo genere,vanno depenalizzati e aumentati i reati seri,invece viviamo in un paese di merda, in cui anche una buona parte di cacciatori si sta animalizzando, mi viene il vomito a leggere qualcuno di voi!!!!

Siate UOMINI!
      amicooo..............quel posto e' in pieno parco...........non c'e margine di errore!!
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!

CIAO PA'...............X sempre con me!!!!

Cacciatore
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      4 Giorni 17 Ore 13 Min. 49 Sec.
      Tempo medio Online
      10 Min. 55 Sec.
      Potere Reputazione
      116

Predefinito

sicuramente il bracconaggio và condannato e non ci sono dubbi.però se si applcassero stesso zelo e condanne pesanti senza sconti di pena anche su altri tipi di reati( e reati gravi) forse in italia si vivrebbe meglio. Un cacciatore beccato sia con o senza intenzioni di commettere un reato gli fanno passare i guai però se un delinquente entra in casa tua e in qualche modo lo fermi magari poi sei denunciato tu per sequestro di persona e il bandito con una lista di reati alle spalle magari se ne và a casa tranquillo!Purtroppo in italia ci sono dei paradossi e delle contraddizioni molto forti.Un altro esempio:ci sono politici finanzieri industiali che rubbano evadono ed eludono miliardi di euro facendo danni enormi a della povera gente che non arriva a fine mese e nessuno dice nulla e vuoi mettere qual'è il danno maggiore a confronto di una beccaccia o un tordo? e di queste cose in Italia magari ne vuoi un saluto........

Cacciatore Onorario L'avatar di barone rosso
      CACCIATORE DA SEMPRE E PER
      SEMPRE

Io sono:
      Arrabbaiato

Files scaricati
      11.39 MB
      Files scaricati
      11.39 MB
      2 Settimane 1 Giorno 14 Ore 30 Min. 51 Sec.
      Tempo medio Online
      36 Min. 7 Sec.
      Potere Reputazione
      1168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andromeda Visualizza Messaggio
      sicuramente il bracconaggio và condannato e non ci sono dubbi.però se si applcassero stesso zelo e condanne pesanti senza sconti di pena anche su altri tipi di reati( e reati gravi) forse in italia si vivrebbe meglio. Un cacciatore beccato sia con o senza intenzioni di commettere un reato gli fanno passare i guai però se un delinquente entra in casa tua e in qualche modo lo fermi magari poi sei denunciato tu per sequestro di persona e il bandito con una lista di reati alle spalle magari se ne và a casa tranquillo!Purtroppo in italia ci sono dei paradossi e delle contraddizioni molto forti.Un altro esempio:ci sono politici finanzieri industiali che rubbano evadono ed eludono miliardi di euro facendo danni enormi a della povera gente che non arriva a fine mese e nessuno dice nulla e vuoi mettere qual'è il danno maggiore a confronto di una beccaccia o un tordo? e di queste cose in Italia magari ne vuoi un saluto........
      Concordo... L'Italia è la nazione dei paradossi!
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!

CIAO PA'...............X sempre con me!!!!

Cacciatore Qualificato L'avatar di teresoria
      ----

Io sono:
      Felice

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0
      2 Giorni 7 Ore 4 Min. 14 Sec.
      Tempo medio Online
      5 Min. 18 Sec.
      Potere Reputazione
      228

Predefinito

........ammesso che sia tutto vero......ne vale la pena?...per qualche tordo in piu??

Siamo alla frutta ormai.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)