Benvenuto in Mygra "Caccia Tradizione e Natura".

In evidenza

• Arrabbiato
  • Felice
  • Annoiato
  • Pazzo
  • Ubriaco
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Confuso
  • Furibondo
  • Spavaldo
  • Giù di morale
  • Scontroso
  • Piagnucolone
  • Arrabbaiato
  • Amichevole
  • Divertito
  • Fresco
  • Triste
  • Segreto
  • Stanco
  • Depresso
  • Timido
  • Affamato
  • Malato
  • Pirata
  • Innocente
  • Devoto
  • Subdolo
  • Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
    Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Trasporto cani...

Status
      L'avatar di killer92
      Cacciatore Qualificato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito Trasporto cani...

Salve a tutti, è da un pò di tempo che stavo pensado di montare sul mio Pajero un gancio di traino e poi acquistare un carrello appendice per il trasporto cani, questo perchè più di una volta capita di essere 3 amici e dobbiamo andare con 2 macchine, perchè la macchina è 3porte e abbassando i sedili posteriori diventa a 2 posti. Ieri però parlando con alcuni amici mi hanno vivamente sconsigliato il carrello sia per un fattore economico, il tutto verrebbe a costare sui 3000€ (tra gancio-omologazione e carrello), e anche perchè, a detta loro, i cani dopo il viaggio erano spaesanti, scombussolati e pure cani grandi avevano rimesso. Loro mi hanno invece consigliato di montare sul gancio di traino stesso una gabbia porta cani che risulta essere molto più comoda, economica e inoltre i cani hanno la stessa ammortizzazione che hanno come quando sono dentro, in modo da non subire stress dal viaggio. Un esempio di gabbia è questa: trasportino-porta-cani-towbox-portatutto- towboxdog-direttamente-dalla-fabbrica voi avete mai visto o usato una cosa del genere?? cosa ve ne pare??
      Nessuno dice tante balle.......quanto il cacciatore a valle!!!

Status
      L'avatar di Jack70
      Cacciatore Master
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      Cacciatore tutto l'anno...

Io sono:
      Ubriaco

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Sinceramente sono assolutamente contrario al carrello, l'unica volta che ho messo i miei cani nel carrello di un amico quando sono scesi non hanno cacciato per tutta la mattina perché erano stravolti...prova ad osservare da dietro una macchina col carrello e guarda i sobbalzi che fa...anni fa un altro amico ebbe lo scoppio di una ruota del carrello e il carrello si impenno' andando a sbattere dietro alla macchina, con l'apertura dei cancelli e tutti i cani sparsi per strada...se io devo andare con qualcuno che ha il carrello sinceramente preferisco prendere una macchina in più, la mia...però c'è tantissima gente che li usa....di gabbie come quella della foto ne ho viste diverse, ma non ne ho mai vista una da vicino per vedere come e' fatta...quando le vedo la prima cosa che mi viene in mente e' se qualcuno ti tampona, la seconda e' per esempio quando in inverno metti dentro i cani bagnati e fai magari 100 chilometri di strada con -2 di temperatura...i miei cani stanno dentro la macchina con me,se c'è meno spazio mi porto meno cose....
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
      Saluti
      Giacomo
      Generale di Corpo d'Armata della Brako Division

Status
      L'avatar di Springerfollia
      Cacciatore Qualificato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Concordo con Jack e...son finiti i tempi in cui mi equipaggiavo in base alla possibilità di essere in molti ad andare col mio veicolo.....fatalità succedeva sempre...ora viaggio comodo, spazio a sufficienza per me cani e compagno/i di caccia, ma se son ...troppi cani ad abbaià, qualcuno la macchina sua ha da pijà !!!!!
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
      Salvatore

Status
      L'avatar di killer92
      Cacciatore Qualificato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack70 Visualizza Messaggio
      Sinceramente sono assolutamente contrario al carrello, l'unica volta che ho messo i miei cani nel carrello di un amico quando sono scesi non hanno cacciato per tutta la mattina perché erano stravolti...prova ad osservare da dietro una macchina col carrello e guarda i sobbalzi che fa...anni fa un altro amico ebbe lo scoppio di una ruota del carrello e il carrello si impenno' andando a sbattere dietro alla macchina, con l'apertura dei cancelli e tutti i cani sparsi per strada...se io devo andare con qualcuno che ha il carrello sinceramente preferisco prendere una macchina in più, la mia...però c'è tantissima gente che li usa....di gabbie come quella della foto ne ho viste diverse, ma non ne ho mai vista una da vicino per vedere come e' fatta...quando le vedo la prima cosa che mi viene in mente e' se qualcuno ti tampona, la seconda e' per esempio quando in inverno metti dentro i cani bagnati e fai magari 100 chilometri di strada con -2 di temperatura...i miei cani stanno dentro la macchina con me,se c'è meno spazio mi porto meno cose....
      Citazione Originariamente Scritto da Springerfollia Visualizza Messaggio
      Concordo con Jack e...son finiti i tempi in cui mi equipaggiavo in base alla possibilità di essere in molti ad andare col mio veicolo.....fatalità succedeva sempre...ora viaggio comodo, spazio a sufficienza per me cani e compagno/i di caccia, ma se son ...troppi cani ad abbaià, qualcuno la macchina sua ha da pijà !!!!!
      Praticamente le stesse cose che mi avete detto voi mi hanno riferito gli amici miei, però mi hanno fatto presente due cose così vi rispondo anche su quello che avete detto... il gancio è da supperto alla base, ma poi la gabbia di questi signori è ancorata anche al portellone, quindi abbastanza sicura.. per quanto riguarda il tamponamento se deve succere qualcosa può succedere anche con i cani a bordo purtroppo, come è successo infatti... comunque vi ringrazio per le dritte che mi avete dato... e cosa dire per quanto riguarda i cani sul tetto dell'auto??

Status
      L'avatar di Springerfollia
      Cacciatore Qualificato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killer92 Visualizza Messaggio
      Praticamente le stesse cose che mi avete detto voi mi hanno riferito gli amici miei, però mi hanno fatto presente due cose così vi rispondo anche su quello che avete detto... il gancio è da supperto alla base, ma poi la gabbia di questi signori è ancorata anche al portellone, quindi abbastanza sicura.. per quanto riguarda il tamponamento se deve succere qualcosa può succedere anche con i cani a bordo purtroppo, come è successo infatti... comunque vi ringrazio per le dritte che mi avete dato... e cosa dire per quanto riguarda i cani sul tetto dell'auto??
      Ciao Killer, il fatto che ci troviamo daccordo con Jack non significa certo che abbiamo ragione...sono opinioni e come tali vanno considerate....di certo non mi preoccupa il probabile "sgancio" dell'accessorio, ma non metterei mai i miei cani in simile postazione....figuriamoci poi sul tetto dell'auto....ma ripeto è solo un mio pensiero in merito e nulla in contrario per chi non ha altra scelta e opinioni diverse.
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
      Salvatore

Status
      L'avatar di killer92
      Cacciatore Qualificato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Si springer, io ho aperto questo post esclusivamente perchè vorrei dei consigli... se sapevo già cosa fare non avrei proprio chiesto nulla Il mio problema è che non posso andare solo perchè ho 21 anni e avventurarmi in un bosco distante 200 km da casa mia non è una buona cosa purtroppo, e anche i miei genitori non mi mandano, per questo vado in compagnia di un altro signore e a volte di due, e loro hanno lo stesso identico mio inconveniente. Purtroppo è un problema che devo cercare di risolvere in qualche modo, ma che al momento non riesco a trovare la soluzione...

Status
      L'avatar di gaetano88
      Cacciatore Esperto
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      Senza sforzo , senza
      sacrificio e senza sangue
      nulla si conquista nella
      storia...

Io sono:
      Arrabbaiato

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

si puo' fare alla vecchia maniera , con il cane tra le gambe del passeggero davanti......
      io di solito caccio in 2 persone , e quasi sempre 1 cane resta nel trasportino e l'altro nello spazio rimanente...
      se poi vado con il discovery del mio amico li il problema e' lo spazio in eccesso... sono contrario a carrelli e trasportino con le ruote trainati...
      GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

Status
      L'avatar di stefano53
      Cacciatore Attivo
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

.
      ...ho risolto il problema del trasporto uso caccia o pesca , anche in trasferte lontane...
      ...prendendo la macchina adatta...
      ...scherzo...ma non troppo...
      Ahahahah...
      "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
      Stefano

Status
      L'avatar di Giu75
      Cacciatore Esperto
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      Potà....

Io sono:
      Amichevole

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Ciao,secondo me devi anche calcolare dove vai a caccia e con quanti cani,io ho un berlingo e i cani li tengo in macchina (ne porto 5-6),ho usato il carrello per un paio d'anni ma mi è molto scomodo,difficile da manovrare nelle stradine strette e poi se vai in autostrada come a volte capita devi tenere una velocità ridotta,quindi cani in macchina e via...al limite metti un ambre magic in più..
      Ciao
      Very Bergamasc d.o.c.
      Solo e sempre pelo!!!!

Status
      L'avatar di cecchino
      Cacciatore Master ++
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      Non esiste un vento favorevole
      per il marinaio che non sa
      dove andare.

Io sono:
      Imponente

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetano88 Visualizza Messaggio
      si puo' fare alla vecchia maniera , con il cane tra le gambe del passeggero davanti......
      io di solito caccio in 2 persone , e quasi sempre 1 cane resta nel trasportino e l'altro nello spazio rimanente...
      se poi vado con il discovery del mio amico li il problema e' lo spazio in eccesso... sono contrario a carrelli e trasportino con le ruote trainati...

La vecchia maniera andrebbe bene ,ma occhio ai verbali!
      I cani vanno tenuti all'interno dell'abitacolo , ma divisi (rete metallica ...trasportino)
      E' vietato il trasporto animali ,in questo caso cani, se non in condizioni di sicurezza per il conducente.
      Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
      Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
      L'educazione, per esempio.
      Giuseppe
      Maurè ti vogliamo bene!!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

I nuovi visitatori provenienti dai motori di ricerca hanno utilizzato le seguenti keywords:

trasportino per cani su gancio traino

towbox usato

trasporto cani su gancio di traino

cassetta porta cani per gancio traino

trasportino cani gancio traino

trasportini per cani su gancio traino

trasportino cani su gancio traino

trasporto cani gancio traino

trasportino box gancio di traino

trasporto cani al gancio traino

trasporto cani in macchinaporta cani gancio trainocome costruire un trasportino esterno per cani su gancio trainoporta cani per gancio trainoTRASPORTO CANI DA CACCIAgabbia x trasporto cani su gancio trainotrasporto cani esterni per pandaTrasportino cane x fuoristrada esterno box trasporto cani su gancio trainocarrelli per trasporto cani da cacciaCARRELLO TRASPORTO CANItrasportino esterno per canicostruire un trasportino per canicarrelli trasporto cani senza ruote per gancio trainasuzky vitara tre porte per caccia
    SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Back to top