Benvenuto in Mygra "Caccia Tradizione e Natura".

In evidenza

XPLOR A400  CAL 28

XPLOR A400 CAL 28

EUR €1,100.00
BENELLI CRIO CAL.20

BENELLI CRIO CAL.20

EUR €1,200.00
  • Arrabbiato
  • Felice
  • Annoiato
  • Pazzo
  • Ubriaco
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Confuso
  • Furibondo
  • Spavaldo
  • Giù di morale
  • Scontroso
  • Piagnucolone
  • Arrabbaiato
  • Amichevole
  • Divertito
  • Fresco
  • Triste
  • Segreto
  • Stanco
  • Depresso
  • Timido
  • Affamato
  • Malato
  • Pirata
  • Innocente
  • Devoto
  • Subdolo
  • Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
    Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: Trasporto cani...

Status
      L'avatar di Jack70
      Cacciatore Master
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      Cacciatore tutto l'anno...

Io sono:
      Ubriaco

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Questo e' sicuramente vero, tanto e' che io ho acquistato un trasportino omologato che fortunatamentr risponde alle mie esigenze e sembra fatto qyasi su misura per le mie auto...anche se le cassette su misura che mi sono autocostruito in passato erano di gran lunga più funzionali e più robuste di quelle in commercio... Comunque in qualsiasi gabbia i cani devono avere spazio sufficiente ma non troppo abbondante, cioè che non abbiamo la possibilità di muoversi troppo dentro perché specialmente se un po' nervosi c'è il rischio che si facciano male cadendo, a causa di curve , frenate brusche ecc... Ma questo chi fa le leggi non lo sa ed è convinto che più stanno larghi e più stanno bene...
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
      Saluti
      Giacomo
      Generale di Corpo d'Armata della Brako Division

Status
      L'avatar di papararo
      Cacciatore Onorario
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      old man

Io sono:
      Pirata

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

la gabbia appesa credo proprio sia fuori legge....
      pap
      ''FORZA MAURE "

Status
      L'avatar di Jack70
      Cacciatore Master
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)

Io sono:
      Ubriaco

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papararo Visualizza Messaggio
      la gabbia appesa credo proprio sia fuori legge....
      pap
      Anche se fosse a norma io i miei cani appesi fuori dalla macchina non li metterò mai...
      Saluti
      Giacomo

Status
      L'avatar di alcn30.06
      Cacciatore Esperto
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Allora Gaetano hai deciso cosa applicare al tuo Pajero??
      un abbraccio,Alberto

Status
      L'avatar di Hunter76
      Cacciatore Qualificato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Ragazzi, approfitto di questa discussione per chedervi se esistono case produttrici di trasportini su misura...Nella mia Fiat Bravo ho avuto modo di constatare che, purtroppo, il ferplast 100 non entra per 2/3 cm..Avrei bisogno di un trasportino per 3 cani intorno agli 85 cm di larghezza...grazie a quanti riusciranno ad aiutarmi

Status
      L'avatar di rada
      Utente registrato
      My Listings
      1
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killer92 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, è da un pò di tempo che stavo pensado di montare sul mio Pajero un gancio di traino e poi acquistare un carrello appendice per il trasporto cani, questo perchè più di una volta capita di essere 3 amici e dobbiamo andare con 2 macchine, perchè la macchina è 3porte e abbassando i sedili posteriori diventa a 2 posti. Ieri però parlando con alcuni amici mi hanno vivamente sconsigliato il carrello sia per un fattore economico, il tutto verrebbe a costare sui 3000€ (tra gancio-omologazione e carrello), e anche perchè, a detta loro, i cani dopo il viaggio erano spaesanti, scombussolati e pure cani grandi avevano rimesso. Loro mi hanno invece consigliato di montare sul gancio di traino stesso una gabbia porta cani che risulta essere molto più comoda, economica e inoltre i cani hanno la stessa ammortizzazione che hanno come quando sono dentro, in modo da non subire stress dal viaggio. Un esempio di gabbia è questa: trasportino-porta-cani-towbox-portatutto- towboxdog-direttamente-dalla-fabbrica voi avete mai visto o usato una cosa del genere?? cosa ve ne pare??
      caro gaetano buongiorno, io con altri amici usiamo il carrello da molti anni e non abbiamo mai avuto problemi di questo genere, per quanto riguarda i cani che dopo il trasporto erano scombussolati......., be bisogna vedere quante ore sono stati rinchiusi nel carrello e che percorso hanno effettuato, capisci..... vero," se ti fai anche mezzora di strada sterrata con il carrello e normalissimo che i cani li vedi un po stressati." il mio parere, aggancia pure il carrello al fuoristrada, due, tre uscite e vedrai che i cani si abituano, poi il carrello vuol dire pulizia,igiene,comodita',e puoi affrontare tragitti piu' distanti del tuo solito. cordiali saluti gaetano.-il costo del gancio traino varia a seconda del fatto che si tratti di un gancio traino auto o un gancio traino camper e ovviamente che sia nuovo o usato, dal modello di auto e dal tipo di gancio che si vuole, se fisso o mobile. Il montaggio ha un costo vicino ai 120 euro, mentre il gancio traino nuovo indicativamente costa dai 175 euro, prezzo che include anche la centralina elettronica se necessaria, adatto alle utilitarie, fino ai 725 euro, adatto ai veicoli commerciali o ai camper poi ci sono i vari versamenti ;
      Versamento euro 25,00 sul bollettino di conto corrente n.9001 tariffa motorizzazione;
      Versamento euro 14,62 sul bollettino di conto corrente n.4028 imposta bollo. e poi dipende da te se acquistare un carrello usato o nuovo.- ciao gaetano.-

Status
      L'avatar di Jack70
      Cacciatore Master
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)

Io sono:
      Ubriaco

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hunter76 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, approfitto di questa discussione per chedervi se esistono case produttrici di trasportini su misura...Nella mia Fiat Bravo ho avuto modo di constatare che, purtroppo, il ferplast 100 non entra per 2/3 cm..Avrei bisogno di un trasportino per 3 cani intorno agli 85 cm di larghezza...grazie a quanti riusciranno ad aiutarmi
      Che io sappia non ce ne sono...prova a cercare qualche azienda che lavora il PVC , tipo lavelli industriali, cappe per laboratori ecc...un amico mio ne ha fatte fare due, costano abbastanza, ma sono fatte esattamente su misura e personalizzate a seconda delle esigenze, tipo scompartì, sportelli ecc...io ne ho uno della ferplast, mi va sia sulla panda a sedili posteriori abbattuti, che sul grand vitara, ci vanno tre springer comodamente, anche quattro...
      Saluti
      Giacomo

Status
      L'avatar di Hunter76
      Cacciatore Qualificato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack70 Visualizza Messaggio
      Che io sappia non ce ne sono...prova a cercare qualche azienda che lavora il PVC , tipo lavelli industriali, cappe per laboratori ecc...un amico mio ne ha fatte fare due, costano abbastanza, ma sono fatte esattamente su misura e personalizzate a seconda delle esigenze, tipo scompartì, sportelli ecc...io ne ho uno della ferplast, mi va sia sulla panda a sedili posteriori abbattuti, che sul grand vitara, ci vanno tre springer comodamente, anche quattro...
      Ho un ferplast atlas 80 anche io e ci vanno 2 kurzhaar, direi anche un po strettini (sono decisamente più grandi di uno springer). La prossima stagione avrò 2 cuccioli da formare e vorrei portarli insieme ad uno dei genitori. Devo necessariamente trovare una soluzione...un amico mi ha anche consigliato di farmelo da me utilizzando il multistrato marino...se non trovo nulla di buono...seguirò il suo consiglio...

Status
      L'avatar di Jack70
      Cacciatore Master
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)

Io sono:
      Ubriaco

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Io in passato ne ho fatte diverse in multi strato da 1 cm , anche per amici...l'unica pecca e' che sono un po' pesanti e il legno negli anni si usura più di altri materiali ... Dagli una bella verniciata, due mani, per impermeabilizzarla così la puoi lavare bene e ti dura anche di più...
      Saluti
      Giacomo

Status
      L'avatar di Hunter76
      Cacciatore Qualificato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Ho risolto acquistando un tasportino Bracco 100, basta smontarlo in due prima di metterlo in macchina, ma ci entra perfettamente...peccato che non sia dotato dei comodi cassetti sulla parte superiore come il ferplast...ma non si può avere tutto...grazie e

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

I nuovi visitatori provenienti dai motori di ricerca hanno utilizzato le seguenti keywords:

trasportino per cani su gancio traino

towbox usato

trasporto cani su gancio di traino

cassetta porta cani per gancio traino

trasportino cani gancio traino

trasportini per cani su gancio traino

trasportino cani su gancio traino

trasporto cani gancio traino

trasportino box gancio di traino

trasporto cani al gancio traino

trasporto cani in macchinaporta cani gancio trainocome costruire un trasportino esterno per cani su gancio trainoporta cani per gancio trainoTRASPORTO CANI DA CACCIAgabbia x trasporto cani su gancio trainotrasporto cani esterni per pandaTrasportino cane x fuoristrada esterno box trasporto cani su gancio trainocarrelli per trasporto cani da cacciaCARRELLO TRASPORTO CANItrasportino esterno per canicostruire un trasportino per canicarrelli trasporto cani senza ruote per gancio trainasuzky vitara tre porte per caccia
    SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Back to top