Colossale RAPINA in banca da parte della...

TRA IL 6 PER MILLE di amato (volutamente minuscolo in quanto boiardo della prima repubblica) e il 10 per cento mi sembra che ci sia di mezzo qualcosa...
... che sa di furto, anzi rapina !!!
 
credo che il 70/80% del pil Cipriota sia sostenuto da attività bancarie... Molti europei hanno i soldi in quelle banche, le aziende pagano solo il 12,5%.... Altro problema: da un lato cittadini e industriali tedeschi hanno il conto corrente in quelle banche... dall'altro la Germania ha prestato 5,6mld a Cipro e ora li rivuole...
 
Noi ci siamo gia' passati il prelievo sui conti correnti c'e' gia' stato fatto qualche anno fa....se lo rifacessero si starebbe tutti zitti come qualche anno fa, siamo abituati a subire noi Italiani, mettiamoci l'animo in pace ci meritiamo chi ci governa da sempre.....
 
Noi ci siamo gia' passati il prelievo sui conti correnti c'e' gia' stato fatto qualche anno fa....se lo rifacessero si starebbe tutti zitti come qualche anno fa, siamo abituati a subire noi Italiani, mettiamoci l'animo in pace ci meritiamo chi ci governa da sempre.....

era il 1992 oltre al prelievo sui conti correnti del 6x1000 il mitico Amato...(quello che non fa parte della casta...dice lui!) creo la nonna dell'ICI ovvero l'addizionale sulle case di proprietà.... Ad oggi l'IMU ce la ritroviamo già nelle chiappe.... la TARSU mò ariva.... manca solo il prelievo dai conti.
Comunque ne vedremo delle belle... il popolo cipriota si sta scaldando e il governo spingerà per far si che il prelievo maggiore avvenga sui c/c più sostanziosi. Problema: i depositi più sostanziosi sono prevalentemente di Putin & co.... e Cipro deve proprio domani ridiscutere con la Russia una ristrutturazione di un prestito di 2,5 mld. Anche lì pagheranno sempre i soliti ...speriamo solo che i cipioti siano più cazzuti di noi.
 
mi sa che i prossimi sono gli spagnoli. E' passata una modifica ad una legge costituzionale che prevede la possibilità di un prelievo una tantum sui c/c (fatto accaduto anche nella ricca Nuova Zelanda). Comunque primi, secondi o terzi....se non è all'una è alle due toccherà anche a noi.
 
Scusate ma cosa avete da prendervela con l'Europa?
Ma se voi andate a chiedere un prestito in banca e poi non lo restituite la banca non viene a prendersi i soldi sul c.c. e non vi ipoteca la casa?!
E a chi la date la colpa? alla banca?!
Inutile chiacchierare qui siamo tutti buoni a fare (i ricchioni con il culo degli altri) ma se li aveste prestati voi i soldi a Cipro che fareste?
Cipro se la può prendere solo con la loro classe politica e lo stesso l'Italia.
 
Bene.......visto mai che 'sto popolo anestetizzato da mille cazzate tanto da non reagire mai a nessun soppruso se svegliasse tutta 'na volta e cominciasse a da foco a qualche banca?!? E gia' che mi ci trovo proseguirei pure con qualche sede regionale,passando per le provincie.......e concludendo in bellezza col parlamento...no?! !Mica male eh ;-) ?!Per soli 675 euro: me pare n'affarone.......stamattina raccomandatina da 460,20 euri di cartella esattoriale campata in aria........ e manco ho potuto spara' ar postino [violent.gif] [****.gif] !!!!Un saluto.
 
E il bello è che il "prelievo" viene fatto sulla somma presente sul conto corrente ad un certa data ANTECEDENTE alla data del decreto. Per evitare fughe di capitali. (come avvenuto anche da noi in Italia con il signor AMATO, anche se su percentuali molto più basse) Per cui uno non ha nemmeno la possibilità di svicolare.
 

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Età
59
Località
Genova
... UNIONE EUROPEA !


Colpo di scena sabato a Cipro.


L'Unione Europea, in cambio del Salvataggio di Cipro (10mld), ha chiesto che il Parlamento Cipriota
approvi la CONFISCA sui conti correnti.


I ciprioti hanno così scoperto che per sanare il “debito pubblico”, il debito creato dall’adozione della moneta-debito euro,
dovranno sopportare un prelievo forzoso sui loro depositi bancari.

E fino ad allora i bancomat sono bloccati nel weekend a Cipro e agli istituti è stato inoltre imposto di bloccare
durante questo fine settimana la possibilità di effettuare trasferimenti di
denaro via internet.

Per quelli che hanno fino a 100.000 euro, la gabella sarà
del 6,75%, mentre per i ‘paperoni’ che posseggono cifre superiori, corrisponderà al 9,9%.

Facciamo un attimo due conti: se uno ha in banca 20.000 euro, dovrà donare, per la “salvezza delle banche e della patria”,
la non indifferente cifra di 1.350 euro. Se ne ha 10.000, l’obolo versato nelle fauci dell’euro-dittatura sarà di 675 eurini sonanti.


Nota Bene: solamente tre giorni fa, il 14 marzo, il
presidente di Cipro aveva dichiarato, sul Financial Times, che non avrebbe
MAI accettato un prelievo forzoso sui conti correnti
"Nicos Anastasiades,
the president, says it will “never” accept a haircut of
depositors..."


Ricordatevelo bene questo: mentono fino al giorno prima...

Questi delinquenti forse considerano i risparmi delle
persone alla stregua delle noccioline, o della carta straccia che, secondo una
consumata prassi, stampano come una qualsiasi tipografia facendo credere ai
gonzi di avere chissà quali magiche virtù che gli consentono di detenere il
‘segreto’ della “creazione del denaro”. Non sia mai detto: tutti intenti
a rendere “difficile” l’argomento monetario, complicando la
questione, intortando con grafici, tabelle e citazioni di presunti e
autoreferenziali “oracoli” della scienza economica e monetaria, con la ciliegina
delle classiche frasi fatte ripetute sin dai tempi dei banchi di scuola.


Dovrebbero dire due-tre cose, e sempre le stesse, se
avessero a cuore la loro dignità, e invece la fanno sempre complicata e fumosa,
gettando spessi strati di nebbia nelle menti dei lettori, così nessuno, dal
popolino depresso nella sua obbedienza atavica, al cosiddetto “ceto
intellettuale” con laurea e l’abbonamento al quotidiano, metterà in dubbio la
necessità di sopportare anche quest’ennesimo attacco alla giugulare da parte
della razza-vampira.


Intanto in questo modo hanno creato il panico totale del pubblico di Cipro e violato il principio base del funzionamento delle banche, che ci metti i soldi perché, perlomeno nel conto corrente, sono sicuri.

E' una mossa a sorpresa, senza precedenti e che può diventare un boomerang.
Dimostra che sarà molto molto difficile uscire dall'Euro... sono disposti a tutto pur di non uscire. Dimostra che la Merkel è disposta a tutto per non perdere le elezioni, anche a sconquassare i mercati.
“Salvare” l’ennesimo paese insolvente non è altro che un tentativo di tenerlo nell’eurozona e quindi preservare per un po’ di tempo ancora l’ormai condannato sistema monetario europeo.

La domanda nasce spontanea: che succede quando la corsa alle banche cipriota che sta prendendo il paese dall’uscita della notizia si diffonderà ovunque ora che la crosta sulla ferita purulenta europea è stata grattata via e si spanderà quando si renderanno conto che anche loro sono sacrificabili su un altare?

La risposta dell’Europa: “questa situazione è unica!”

Proprio come la situazione greca era unica.
Un po’ come anche le situazioni portoghese e irlandese erano uniche.
E come anche la situazione delle banche spagnole era unica.

Iniziamo a tremare...
 
É da almeno un paio d anni che sui siti di "disinformazione" a cui non crede nessuno girano articoli su questo tema.... io l ho sempre detto a tutti... anche ai miei vecchi... prima o poi ti bloccano il conto e fanno un prelievo forzoso x "risanare i debiti" (le loro tasche)...ma aimé se non lo dice la mamma tv nessuno ci crede.... :rolleyes:
 
Amato si becca 62.000 eurozzi al mese.....per aver compiuto 2 atroci MINKIATE E SOPPRUSI sulla pelle dei lavoratori.... il famoso 6x1000 citato dal mitico Jago e la contingenza FOTTUTA.....

Per cazzate del genere in altri paesi sarebbe stato inseguito con i forconi MOOOLTO ACCUMINATI.....

Siamo all'apice oramai....

Quando dicevo che ci si doveva presentare intorno al raccordo anulare di Roma in 15.000.000 di Italiani e' giu' a stringere.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andava fatto come accadeva nel passato .... o l'esilio entro 7 giorni e depredati tutti dei beni accumulati (fortune immense) grazie alla politica e al loro favoritismo, oppure....... [dwarf.gif][33] non me lo fate dire....che e' meglio....

Se fanno come a Cipro si ritroveranno folle immense di persone poco indulgenti sotto casa o ai Palazzi e allora saranno veramente caxxi per loro..... ma veramente amari!!!!!!

Questa volta se fanno una cosa del genere succede il finimondo..... la gente e' disperata.... accidenti a loro, alla Kulona e all'euro della mia fava!!!!!!

Che paese dei balocchi e' questo.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto