Ecco la mia doverosa presentazione...

Sifu

Utente Registrato
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Località
Roma
Salve a tutti...

Sono un appassionato Arti Marziali, Armi e Tiro. Sono un esperto di tiro Operativo con la Pistola ed un Discreto tiratore di Trap e Percorso caccia. Amo la caccia vagante, non sò stare fermo, ma putroppo non ho un ausiliare se no i miei carnieri sarebbero più cospicui.Non conosco molti luoghi di caccia anche perchè ho poco tempo libero a disposizione per le attività che svolgo.

Di solito all'apertura vado a caccia a Tortore e Quaglie...Poi a fine ottobre mi diletto con Tordi e Merli di passo perchè reputo questo tiro decisamente impegnativo.Caccio di solito nelle zone limitrofe a Roma.

Cordiali saluti a Tutti voi
 
Re: Ecco la mia doverosa presentazione...

Salve a tutti...

Sono un appassionato Arti Marziali, Armi e Tiro. Sono un esperto di tiro Operativo con la Pistola ed un Discreto tiratore di Trap e Percorso caccia. Amo la caccia vagante, non sò stare fermo, ma putroppo non ho un ausiliare se no i miei carnieri sarebbero più cospicui.Non conosco molti luoghi di caccia anche perchè ho poco tempo libero a disposizione per le attività che svolgo.

Di solito all'apertura vado a caccia a Tortore e Quaglie...Poi a fine ottobre mi diletto con Tordi e Merli di passo perchè reputo questo tiro decisamente impegnativo.Caccio di solito nelle zone limitrofe a Roma.

Cordiali saluti a Tutti voi
ciao!viste le tue passioni..........meglio essere tuoi amici!!!!!!!!!!!!
 
Re: Ecco la mia doverosa presentazione...

Benvenuto tra noi. In quale zona di Roma vivi?

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza spero di poter essere utile...anche se di tempo ne ho poco da dedicare al forum,ma ci proverò...

A Roma vivo in zona Eur - Magliana
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto