Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Non so se è stata fortuna ma oggi visti tanti tanti tanti tanti tordi!
Fatto un bel carniere assieme ad un germanone maskio
La femmina l'ha presa mio cugino ed un fiskione il mio amico,anke un beccaccino!
Passo continuo o quasi di storni e un po di passo di allodole!
Uno spettacolo di tordi oggi, si sarebbe potuto fare molto di più se non si perdevano, entravano a gruppi numerosi e ad ogni fucilata se ne alzavano decine o anke centinaia e non skerzo!
Buon passo anke di merli.


e poi tua madre ti ha svegliato??? uahahauhauhauahuhah.....

vabbè scherzo...sempre zona palermitana?? nell'entroterra o vicino al mare??
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao Marco,
ti avevo già scritto una decina di giorni fa ma non devi aver letto il mio commento.
Comunque, confermo nuova entrata di colombacci domenica, per lo più alti. Tantissimi, zona Fonni. Speriamo si siano fermati in Sardegna.
Hai qualche notizia su Urzulei, Supramonte?
Ciao a presto.

Ciao carissimo!!
tanti tanti colombacci in tutto il Supramonte Ogliastrino....si sà che bisogna avere un buccio di culo a trovare la giornata giusta!
Ieri in zona Villanova i colombacci non hanno girato per nulla ma le piante ribollivano...in compenso ci siamo fatti 3 orette a conigli merli e tordi divertendoci.
Giornata soleggiata e freddissima -3°c e pochi cacciatori per farli girare i nostri amici blu...Urzulei idem a detta di amici!
Saluti Marco.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Non so se è stata fortuna ma oggi visti tanti tanti tanti tanti tordi!
Fatto un bel carniere assieme ad un germanone maskio
La femmina l'ha presa mio cugino ed un fiskione il mio amico,anke un beccaccino!
Passo continuo o quasi di storni e un po di passo di allodole!
Uno spettacolo di tordi oggi, si sarebbe potuto fare molto di più se non si perdevano, entravano a gruppi numerosi e ad ogni fucilata se ne alzavano decine o anke centinaia e non skerzo!
Buon passo anke di merli.

ma oggi nn era chiusa la caccia???
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao carissimo!!
tanti tanti colombacci in tutto il Supramonte Ogliastrino....si sà che bisogna avere un buccio di culo a trovare la giornata giusta!
Ieri in zona Villanova i colombacci non hanno girato per nulla ma le piante ribollivano...in compenso ci siamo fatti 3 orette a conigli merli e tordi divertendoci.
Giornata soleggiata e freddissima -3°c e pochi cacciatori per farli girare i nostri amici blu...Urzulei idem a detta di amici!
Saluti Marco.

Confermo.
Stanno facendo l'uscita prestissimo, come i tordi. Poi si fermano e non traccheggiano. Se sei fortunato becchi il passaggio dei rientri, anche questo prestissimo, ma di solito sono altissimi e non si capisce dove finiscono.
Comunque, ieri zona Fonni - centro Sardegna era così. Domenica scorsa grande uscita la mattina sempre lì, anche se alti. Ieri molti meno, però poi, come dicevi tu, abbiamo visto che erano fermi e visti tantissimi voli alti nel pomeriggio ma non abbiamo capito deve rientravano.
Domenica danno pioggia. Se sarà così cercheremo Zietto Sirbone.
Ciao.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Confermo.
Stanno facendo l'uscita prestissimo, come i tordi. Poi si fermano e non traccheggiano. Se sei fortunato becchi il passaggio dei rientri, anche questo prestissimo, ma di solito sono altissimi e non si capisce dove finiscono.
Comunque, ieri zona Fonni - centro Sardegna era così. Domenica scorsa grande uscita la mattina sempre lì, anche se alti. Ieri molti meno, però poi, come dicevi tu, abbiamo visto che erano fermi e visti tantissimi voli alti nel pomeriggio ma non abbiamo capito deve rientravano.
Domenica danno pioggia. Se sarà così cercheremo Zietto Sirbone.
Ciao.

Anche io domenica prospetto di andare a cinghialetti!!
Il passo ormai ha rallentato parecchio e sino al sopraggiungere del freddo più intenso le giornate saranno un pò fiacche.....ma questa è la caccia ragazzi!!
Saluti Marco
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ragazzi ma dove sono i meridionali.....comunque oggi zona trapani tre colombacci,5 allodole,1 tordo bottaccio....non male visto che ero da solo........
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

1 beccaccino fatto...potevo incrementare il carniere ma la perdita e la ricerca aimè vana di un anatra mi ha fatto perdere piu di un ora di luce
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Pomeriggio stupendo, fatti tanti tanti tordi anke se sn riuscito a recuperarne solo 13 e udite udite fatta doppietta a 2 CESENE!!! non le avevo mai sparate prima d'ora, erano 3 e avrei potuto fare tripletta se nn mi sarei scordato di mettere la terza cartuccia nel fucile assurdo!!
FELICISSIMO SOPRATTUTTO PER LE CESENE!
Viste 2 anatre e uno stormo di un centinaio di pavoncelle!
Tordi ne avro visti almeno 200...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Pomeriggio stupendo, fatti tanti tanti tordi anke se sn riuscito a recuperarne solo 13 e udite udite fatta doppietta a 2 CESENE!!! non le avevo mai sparate prima d'ora, erano 3 e avrei potuto fare tripletta se nn mi sarei scordato di mettere la terza cartuccia nel fucile assurdo!!
FELICISSIMO SOPRATTUTTO PER LE CESENE!
Viste 2 anatre e uno stormo di un centinaio di pavoncelle!
Tordi ne avro visti almeno 200...

cesene , pavoncelle....ma sicuro di stare a palermo??
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Pomeriggio stupendo, fatti tanti tanti tordi anke se sn riuscito a recuperarne solo 13 e udite udite fatta doppietta a 2 CESENE!!! non le avevo mai sparate prima d'ora, erano 3 e avrei potuto fare tripletta se nn mi sarei scordato di mettere la terza cartuccia nel fucile assurdo!!
FELICISSIMO SOPRATTUTTO PER LE CESENE!
Viste 2 anatre e uno stormo di un centinaio di pavoncelle!
Tordi ne avro visti almeno 200...

fotooooo...! :D
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

2 cesene???? iomai monco lo visti...e manco sasselli a dire il vero io solo bottacci ho sparato..........cazz cazz mi sa che mi facccio mercoledi ee giovedi con alessandro...ce l'hai una branda per me??? :)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

2 cesene???? iomai monco lo visti...e manco sasselli a dire il vero io solo bottacci ho sparato..........cazz cazz mi sa che mi facccio mercoledi ee giovedi con alessandro...ce l'hai una branda per me??? :)

ehehehe pensa ke non le avevo mai sparate!!
Cmq da quando hanno cambiato il forum non so mettere più le foto, come si fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto