Manolo dalla Romagna

Re: Manolo dalla Romagna

hahahahahahahahaha accidenti manolo dalla romagna.......di cesenatico... e perlopiu' anatraio.....accidenti paesano come va'???

e dimmi dove cacci..!!!magari al parco di levante???? ciao e benvenuto sul forum.;-)
 
Re: Manolo dalla Romagna

Vengo anch'io, abito a Calabrina di Cesena e sono a 4 passi. Lascia perdere Mattia che quello pulisce tutto. Prendi me che qualche padella la faccio. Benvenuto Manolo.

wee loreto vabbe' dai perche' sei un amico allora faro' fare 1 permesso in piu' anche per te'..!!hihihihi pero' voi andate a fare i capanni!!!
 
Re: Manolo dalla Romagna

hahahahahahahahaha accidenti manolo dalla romagna.......di cesenatico... e perlopiu' anatraio.....accidenti paesano come va'???

e dimmi dove cacci..!!!magari al parco di levante???? ciao e benvenuto sul forum.;-)

benvenuto manolo....
mattia se fate un'uscita al parco di levante vengo anche io!!![32]
 
Re: Manolo dalla Romagna

benvenuto manolo....
mattia se fate un'uscita al parco di levante vengo anche io!!![32]

Vengo anch'io, abito a Calabrina di Cesena e sono a 4 passi. Lascia perdere Mattia che quello pulisce tutto. Prendi me che qualche padella la faccio. Benvenuto Manolo.
 
Re: Manolo dalla Romagna

Benvenuto Manolo e lascia stare i padelloni amici cesenati che non ne capiscono un azzz di anatre e manco di ....meloni!!!!
 
Re: Manolo dalla Romagna

hahahahahahahahaha accidenti manolo dalla romagna.......di cesenatico... e perlopiu' anatraio.....accidenti paesano come va'???

e dimmi dove cacci..!!!magari al parco di levante???? ciao e benvenuto sul forum.;-)
Il parco di levante nn ci avevo ancora pensato! Di sicuro qualche germano lo accoppo....! Grazie a tutti del benvenuto in migra
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto