Re: domanda agli esperti

ho trovato dei bossoli calibro 20 t3 clever mirage gialli con innesco ramato con coprivampa bianco . . di che innesco si tratta ? è un 616 o un uee piston G ? grazie anticipatamente

Ciao, non sono un esperto, tuttavia mi permetto ........ si dovrebbe trattare di 616, salvo che la Clever non abbia importato bossoli dalla Uee spagnola??? tutto è possibile.
Saluti
 
Re: domanda agli esperti

non sto riuscendo a caricare le foto hanno un formato troppo grande ... da cosa si riconosce se è un piston o un 616 ramato ?

ciao, la differenza tra un uee pistonG ed un 684 è facilmente verificabile....il piston ha la capsula arrotondata mentre quella del martignoni è arrotondata fino ad un punto poi è piatta....per quanto riguarda i 616 ramati, bisognerebbe vedere di che periodo sono i tuoi bossoli....
comunque prova a ridurre il formato della foto con un programma qualsiasi di grafica.....
 
Re: domanda agli esperti

potrebbe essere anche un 684 o se e' verdino chiaro(ultima produzione ) un 688 lo so e' un ca...no decapsulane uno e metti lle foto sopra sotto di lato e vediamo.
pap
 
Re: domanda agli esperti

non sto riuscendo a caricare le foto hanno un formato troppo grande ... da cosa si riconosce se è un piston o un 616 ramato ?
Sono pressoche identici,ma dal bossolo di produzione italiana si presume il 616..la potenza e quasi simile!!
Con amicizia,Marco
 
Re: domanda agli esperti

ho trovato dei bossoli calibro 20 t3 clever mirage gialli con innesco ramato con coprivampa bianco . . di che innesco si tratta ? è un 616 o un uee piston G ? grazie anticipatamente

Credo siano bossoli di produzione spagnola,quindi UEE G!
Con amicizia,Marco
 

cecchino86

Cacciatore (10/100)
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
99
Punteggio reazioni
0
Età
38
Località
sava
ho trovato dei bossoli calibro 20 t3 clever mirage gialli con innesco ramato con coprivampa bianco . . di che innesco si tratta ? è un 616 o un uee piston G ? grazie anticipatamente
 
Re: domanda agli esperti

non sto riuscendo a caricare le foto hanno un formato troppo grande ... da cosa si riconosce se è un piston o un 616 ramato ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto