Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

e si, è veramente bello sentire che ognitanto i sentimenti veri che devono accomunare i cacciatori trionfano, di solito si sente parlare di rivalità di invasioni di territorio e via dicendo anzi che di collaborazione e solidarietà, se permettete mi unisco al vostro gruppo da lontano con un abbraccio sincero, un saluto speciale ad Ivan e ................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Stanno succedendo cose strane al gruppo "Romano"... Amici neri, riunioni in segreto di pomeriggio.... Boh, mesà che cambio residenza! Ihihihihih , a culattoni!!!!!
 
Registrato
24 Dicembre 2007
Messaggi
8,429
Punteggio reazioni
7,294
Età
60
Località
Roma Onehundredjail
Oggi....come facciamo tutti,bighellonavo sul Forum....quando vengo contattato in chat da un utente che non conoscevo,certo "Michele": ciao sono di Roma...come te...e cosi' via,ecc,ecc,!Va sempre cosi'... no ?! Si chatta un po'.....in fondo siam tutti cacciatori!Insomma dopo un po' per farla breve,dato che io,il buon Mimetico e Gabrydom con l'immancabile Ivan al seguito oggi nel pomeriggio s'era deciso d'andar a far rumore al Tav Pisana,decido di "buttargliela" li' al nuovo amico di chat: "senti' Miche' noi oggi stiamo la'....se ti va' !?A che ora andate?i!?Io alle 16,30 devo esser li' per scambiare dei pezzi con un amico.....fa Lui!?Mah quando si dice il caso......"pezzi" di che???Chiedo io!!!D'anatidi.....poi ti faccio vedere!Azzzz....io andavo cercando qualcosa per la famosa vetrinetta!!!Vendimi un alzavola o una beccaccia.....sai per Ivan,mio figlio.....s'e' appassionato alla tassidermia grazie all'altro Ivan (Kunfors...!!!)Ahhhh Ivan il maltese.....si,si.c'ho chattato anch'io...... lo conosco...mi fa' Michele!Pero' purtroppo sto' periodo non ho niente......ne alzavole,ne beccacce...mi spiace!Cmq ci vediamo la'....vi raggiungo al campo!
Ed ecco che mentre facevamo rumore al campo 1......Mauro escluso,perche' ce pia come pochi,anche se pure Gabriele s'e' difeso,io no!!......arriva il Michele,newentry di Migra,un po' di convenevoli e s'entra subito in sintonia....come se ci si conoscesse da sempre!Finiamo noi di sparare e ci si dirige verso il bar e qui Michele mi/ci sorprende.......mostrandoci i "pezzi" che aveva portato

k4bfgk.jpg


357kj14.jpg


27ybm0h.jpg


f07ur7.jpg


Michele e' un grande appassionato....di Caccia innanzitutto ma anche di tassidermia dove secondo me eccelle veramente !!!
Una conoscenza da tenere stretta....nella speranza che si trasformi in amicizia !!!!
Per la cronaca.......il trofeo di beccaccia e il codone sudamericano(il primo da sin.!) ce li ha regalati,per la gioia di mio Figlio.....e non c'e' stato verso di fargli accettare soldi ed era la prima volta che ci vedeva.......che dire...un grande!Un saluto.
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Ah Michele aveva contattato anche me..so contento che lo avete conosciuto!!! Una new entry...certo se sarà spaventato ad aver avuto subito a che fare co voi 3..brutti e culattoni!!

E cmq escludendo Ivan, te Mimetico e Gabrydom siete dei grandi ****!!! A me che ve ritrovate spesso tra de voi me puzza...di pomeriggio...dentro la settimana...fate cose strane...!!![lol.gif]
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Achille non sbaglia mai....è vero Michele è un ragazzo (si fà per dire :D) eccezzionale, si è subito instaurato un bel rapporto, e poi come imbalsamatore è favoloso, ringrazio Mygra per tutte le oppotunità che mi stà concedendo di conoscere persone fantastiche, e poi Michele ormai è un amico di vecchia data [thumbsup.gif]
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Ivan.........sei sempre il mio migliore Amico del forum insieme a Mauro e Gabriele.......ma a Michele e' stato impossibile dire di no [9]!!!!Ciaoooooooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto