tantta voglia di lavorare

Re: tantta voglia di lavorare

stai tranquillo...nella vita bisogna essere solo volenterosi...hai tanta volontà nel cercare lavoro e questo ti aiuterà molto,cosa che oggi i giovani pregano dio di non trovarlo!!
 
Re: tantta voglia di lavorare

Ragazzi siete usciti di molto dalla discussione iniziale però....
lasciate perdere le varie filosofie personali e fate sì che Giuseppe riesca a trovare un lavoretto....
Mannaggia lì pescetti hahahahah
Un abbraccio Marco.
 
Re: tantta voglia di lavorare

Risposta di pessimo gusto che ti potevi anche risparmiare!!
Io invece provo tanta tristezza a leggere un messaggio del genere e non certamente per il modo di scrivere.
Non ha mica chiesto di fare l'informatore scientifico o l'ingegnere nucleare, ha solo chiesto di poter lavorare senza nessuna pretesa!!
E ***** ogni volta a contare pure i peli del culo!!

GRANDE RISPOSTA caro cecchino.....grande risposta....[eusa_clap.gif]
Ciao,Paolo
 
Ragazzi siete usciti di molto dalla discussione iniziale però....
lasciate perdere le varie filosofie personali e fate sì che Giuseppe riesca a trovare un lavoretto....
Mannaggia lì pescetti hahahahah
Un abbraccio Marco.

Oltre a rompere i coglioni a me hai per caso visto qualcuno che si è impegnato a farlo??

Ma di che parliamo...

auguri peppenie per la tua ricerca...spero tu possa trovare qualcosa:)




Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Immensa è troppo.........ma sicuramente + grande di quella che hai dato tu..........
Ciao,Paolo.

E anche di quella che nn hai dato te che entri in un post e manco ti interessi di quello che ha scritto colui che lo ha aperto!!

Manco un augurio gli hai fatto pensa chi sei te e quelli come te per replicare su sto post!!:D:D:banghead:

Io almeno un qualcosa, giusto per me sbagliato a discrezione, gli ho detto;):)

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: tantta voglia di lavorare

E anche di quella che nn hai dato te che entri in un post e manco ti interessi di quello che ha scritto colui che lo ha aperto!!

Manco un augurio gli hai fatto pensa chi sei te e quelli come te per replicare su sto post!!:D:D:banghead:

Io almeno un qualcosa, giusto per me sbagliato a discrezione, gli ho detto;):)

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!

O MIO DIO....E BASTA...
sembrate una massa di bimbiminkia...

basta ragazzi
 
Re: tantta voglia di lavorare

Peppeniello, per quanto riguarda te più che informarmi tramite amici miei di Facebook campani se qualcuno ha bisogno di qualche giardiniere, operaio, manovale, tuttofare eccetera altro non posso fare personalmente.....il resto sono solo auguri da parte mia di trovare presto un lavoro, cosa difficile visti i tempi ma mai disperare....

Per quanto riguarda il resto dico solo che c'è modo e modo di dire le cose e che bisognerebbe avere un po' più di rispetto e delicatezza nel dire e fare le cose, per quanto i concetti possano essere "duri" da esprimere....
 
Re: tantta voglia di lavorare

nn si po fare sempre una polemica su ogni capelo sai cm si dice dalle mie parti ka o rrit mor rind e mano ro fess vi facio anke la traduzione la persona dirita muore nelle mani del fesso grazie marbiz grazie di cuore atti gli amici
 
Re: tantta voglia di lavorare

Riesprimo la mia opinione :
A Pippo6 dico semplicemente che,tutto sommato,suoniamo la stessa campana.......
Non ho fatto gli auguri di buona fortuna all'amico Peppe semplicemente perchè non posso aiutarlo personalmente e ad "augurare buona fortuna" serve a poco o punto!!!!!
Magari potessi farlo!!!!!!
Oltre a lui avrei aiutato anche molti amici miei che sono presi come lui....anzi....come me,visto che da due mesi sono a casa anch'io......con la differenza che di anni ce n'ho 55 suonati con le correlate difficoltà..........
La mia espressione,caro Pippo era semplicemente per quotare la risposta dell'amico Cecchino sul tuo messaggio di "benvenuto" e ai " molti auguri che hai fatto al Peppe di Salerno" .....tutto qui.
Poi pensala come vuoi ma secondo me hai sbagliato solamente nell'offendere una persona che cerca un lavoro ( nota bene....qualsiasi lavoro.....) ed ha sbagliato solamente nel non sapere scrivere correttamente in italiano.
Un saluto,Paolo.
 
Re: tantta voglia di lavorare

Riesprimo la mia opinione :
A Pippo6 dico semplicemente che,tutto sommato,suoniamo la stessa campana.......
Non ho fatto gli auguri di buona fortuna all'amico Peppe semplicemente perchè non posso aiutarlo personalmente e ad "augurare buona fortuna" serve a poco o punto!!!!!
Magari potessi farlo!!!!!!
Oltre a lui avrei aiutato anche molti amici miei che sono presi come lui....anzi....come me,visto che da due mesi sono a casa anch'io......con la differenza che di anni ce n'ho 55 suonati con le correlate difficoltà..........
La mia espressione,caro Pippo era semplicemente per quotare la risposta dell'amico Cecchino sul tuo messaggio di "benvenuto" e ai " molti auguri che hai fatto al Peppe di Salerno" .....tutto qui.
Poi pensala come vuoi ma secondo me hai sbagliato solamente nell'offendere una persona che cerca un lavoro ( nota bene....qualsiasi lavoro.....) ed ha sbagliato solamente nel non sapere scrivere correttamente in italiano.
Un saluto,Paolo.

Vedi è qua che ti/vi sbagliate...perchè il caro giuseppe, con il quale stò parlando in chat, non ha fatto altro che si darmi del duro nella risposta e lo sono stato volontariamente, ma al tempo stesso mi ha cmq ringraziato che gli ho dato per lo meno un minimo di consiglio e uno spunto di riflessione!!! Propio come immaginavo!! dunque come stanno ora le cose??

Ora il problema è che io ho risposto a lui sul suo post...e in caso era lui a dover rispondere a me!! Voi, cmq non tutti, avete risposto a me e qualcuno ignorando il problema del post iniziale!!

Ora rispondimi la polemica chi l'ha iniziata?? io ho solo risposto al fuoco!!

Stop mi sono rotto le palle ora di rispondere a queste chiacchiere!!

Scusami come ti ho detto in chat Giusè!!
 
Re: tantta voglia di lavorare

io penso ke prima di esprimere una opinione si deve rigurdare un po la propria espresione xke nn sai cm una persona la prede ogni persona a un so modo di iterpetrare e di esprimersi e di ragionare ecco qua nn siamo tti uguali o mi sbaglio se sbaglio coregetemi
 
Re: tantta voglia di lavorare

io penso ke prima di esprimere una opinione si deve rigurdare un po la propria espresione xke nn sai cm una persona la prede ogni persona a un so modo di iterpetrare e di esprimersi e di ragionare ecco qua nn siamo tti uguali o mi sbaglio se sbaglio coregetemi

su questo hai ragione e ci siamo già chieriti in privato!![si.gif]
 
Re: tantta voglia di lavorare

Esserci chiariti è già un successo......da qui in avanti è PURA POLEMICA!!!!!
Siamo abbondantemente OFF TOPIC,perciò chi è in grado di farlo dia una mano all'amico Peppeniello......ne ha di bisogno!
Ciao,Paolo.
 
Re: tantta voglia di lavorare

ok questo e il conceto io acetto tutto consigli opinione ma no offese su questo lasciamo stare io sn un tipo ke nn peso alle cavolate ke si dicono xke la bocca e nu bell stument ma sa da sape pur suna allora lascio perdere io vi rigrazio su tt su il pro eil contro grazie att mi avete fatto capire molte cose grazie
 
Re: tantta voglia di lavorare

ke ora tt il modo tace fin a qualke giorno fa si polimizava si discuteva e si agurava ecc .
ma lekiakiere vanno al vento i fatti contano la bocca e nu bell strument masa da sape pur usa .
comunque vi rigrazio di cuore grazie amici
 
Re: tantta voglia di lavorare

io spero per te che questo tuo scivere in questo itaGLIano poco corretto sia stato dettato dalla fretta, perchè sennò dubito che in questo particolare momento di crisi economica/lavorativa tu possa trovare qualcosa!!!

e c si nu laureat ie nu sac scriv italian e pur fatic da la matin a la ser [sportschiri.gif]
 
Re: tantta voglia di lavorare

E anche di quella che nn hai dato te che entri in un post e manco ti interessi di quello che ha scritto colui che lo ha aperto!!

Manco un augurio gli hai fatto pensa chi sei te e quelli come te per replicare su sto post!!:D:D:banghead:

Io almeno un qualcosa, giusto per me sbagliato a discrezione, gli ho detto;):)

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!

la vuoi sapere una cosa pippo6 non tu,ma il tuo GT- I9000 con la sua grossa FAVA comincia a starmi proprio sui coglioni.
ciao mario.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto