Tavolo FACE Italia per Calendari Venatori

Re: Tavolo FACE Italia per Calendari Venatori

Come noto e sapevo caro flagg..non è tutto oro quel che luccica!
in Croazia siamo 11 quotisti in una riserva di 5000 ettari,se cacciamo tutti e 11 non ci diamo noia ma a volte ci incontriamo.

Bisogna sempre vedere con quali occhi si guarda! Forse non hai capito che alla stragrande maggioranza dei soci del mio club non frega nulla delle beccacce, e' selvaggina di serie B per chi e' appassionato di acquatici. 800 ettari sono piu' che sufficienti, personalmente non ho mai incontrato nessuno li dentro e non mi hanno mai negato il permesso. Se vuoi andare assiduamente a beccacce vai altrove.....di club e sindicate ce ne sono un' infinita'!
 
Re: Tavolo FACE Italia per Calendari Venatori

Sarà difficile che consegni qualcosa che non ha.......

Si forse non si riusciurà a raggiungere nulla ma il fatto stesso che legittimamente si contrastano questi organismi di parte fa si che almeno gli animalari non ci prendano per il c..o in maniera sfacciata e impunita.
Ciao
Stefano
 
Re: Tavolo FACE Italia per Calendari Venatori

Si forse non si riusciurà a raggiungere nulla ma il fatto stesso che legittimamente si contrastano questi organismi di parte fa si che almeno gli animalari non ci prendano per il c..o in maniera sfacciata e impunita.
Ciao
Stefano

Infatti non credo proprio che potranno piu' emanare sentenze per bloccare i calendari cosi' facilmente solo perche' SECONDO LORO non si e' tenuto conto del parere dell' ISPRA!! Quale parere? In base a cosa?
 
Re: Tavolo FACE Italia per Calendari Venatori

Nessuno si illude,solo che da oggi e per il futuro sara sempre piu' difficile che la spuntino
 
Re: Tavolo FACE Italia per Calendari Venatori

Appunto!!! E vi pare poco?
Ale ma con l'ISPRA la situazione è in stallo? siete ricorsi alle vie legali?
Ciao
Stefano

Non e' in stallo,assolutamente ci son novita a dir poco eclatanti,tu conosci sicuramente il progetto aradis di castel porziano? Sulla beccaccia? Non sai cosa e' uscito fuori da quei dati NON avuti dall'ispra, che li nega,come nega di far vedere quelli sui tordi e altre specie ....Gli avvocati son gia' all'opera.Ma il concetto di screditarla davanti al politiche agricole e' riuscito anche perche' ha negato i dati anche al Politiche agricole...
 
Re: Tavolo FACE Italia per Calendari Venatori

Non e' in stallo,assolutamente ci son novita a dir poco eclatanti,tu conosci sicuramente il progetto aradis di castel porziano? Sulla beccaccia? Non sai cosa e' uscito fuori da quei dati NON avuti dall'ispra, che li nega,come nega di far vedere quelli sui tordi e altre specie ....Gli avvocati son gia' all'opera.Ma il concetto di screditarla davanti al politiche agricole e' riuscito anche perche' ha negato i dati anche al Politiche agricole...

Godoooo!!!! [36]

--- AGGIUNTA AL POST ---

sarebe da commissariare

O da eliminare del tutto...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto