Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

- - - Aggiornato - - -

006.JPG005.JPGmi sono arrivati dei timbri nuovi e li ho voluti provare sui bossoli rossi cosa ne pensate ciao mario
 
Ultima modifica:
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Davvero belle Mario. Anche io timbro meglio con il nero, con l'argento sembra come se l'inchiostro ne venga giù sempre troppo poco....con il nero la timbrata viene più precisa e abbondante, ma sempre nitida e con i contorni ben precisi.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Finalmente hai comprato una bobina per il cartone???? Lascia poco bordo ma almeno non ti spiegazza tutti i bossoli! Bellissime!!!! Non sai quanto ti invidio questo timbro...
 
Il tampone non puoi pulirlo ma devi prima agitare per bene il tampone con l'inchiostro dopodiché pressi su un cartoncino fino a farlo impregnare per bene, poi lo metti nella timbrabossoli e stampi, ma ricorda sempre di agitare x 30 secondi i tamponi inchiostranti altrimenti la separazione che avviene al liquido inchiostrante ti creerà problemi analoghi futuri
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Finalmente ho ricominciato a timbrare!
Ecco le ultime creazioni!!!!
Devo ancora migliorare, ma intanto va bene cosi!
 

Allegati

  • 2000 Long Range.jpg
    2000 Long Range.jpg
    84.1 KB · Visite: 0
  • Diana.jpg
    Diana.jpg
    92.1 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

L'inchiostro Oro va' diluito con aquaragia fino ad ottenere una consistenza simile al nero altimenti impasta e fa' i fili.
Ciao
Paolo
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Finalmente hai comprato una bobina per il cartone???? Lascia poco bordo ma almeno non ti spiegazza tutti i bossoli! Bellissime!!!! Non sai quanto ti invidio questo timbro...

Hai visto che finalmente ci sono riuscito?!?!?!
Eheheheheheh

--- AGGIUNTA AL POST ---

ma i cartoncini con il cerchietto trasparente dove si trovano?
Molto belle le cartuccie in cartone..complimenti!!

Me li ha dati un vecchio cacciatore del mio paese che non ricaricava più....
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ma i cartoncini con il cerchietto trasparente dove si trovano?
Molto belle le cartuccie in cartone..complimenti!!


Concordo!! Hanno un suo fascino... e penso anche una ottima resa... complimenti :D
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

thanks Gordo....
altra domanda.... finito di timbrare le cartucce i timbri li pulite?? se si con cosa?? oppure li lasciate sporchi d'inchiostro??
Ps: buona pasqua a tutti
Seguo le istruzioni di Stefano alla lettera, uno straccio con un po di alcol, una pulita sommaria al timbro, una buona pulita al rullo dell'inchiostro. Ciao Gordo

--- AGGIUNTA AL POST ---

Buongiorno. Congratulazioni a tutti per timbro e belle scatole. qui ci sono alcune che ho fatto.
Vedi l'allegato 27654Vedi l'allegato 27655Vedi l'allegato 27656Vedi l'allegato 27657

Belle belle!!! Scusami, che cartoncino compri per le scatole? quello da disegno in A4? Grazie e Buona Pasqua!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto